viking che emozione credimi....viking ha scritto:puro spettacolo mascamascalzonelatino88 ha scritto:ragazzi io piu di così non posso pretendere![]()
Uploaded with ImageShack.us[/img]
ECMWF LIVE...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
-
Snow..I won't you
- mascalzonelatino88
http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf/r ... 6.GIF?08-0
questi sono i primi segnali dello stratwarming signori...carte abbzzate ma siamo sulla strada giusta
questi sono i primi segnali dello stratwarming signori...carte abbzzate ma siamo sulla strada giusta
se si avvera nevone assicurato su tutto il centro nordviking ha scritto:puro spettacolo mascamascalzonelatino88 ha scritto:ragazzi io piu di così non posso pretendere![]()
comunque penso che al pari di romanonevica...gemi sia un talismanoviking ha scritto:puro spettacolo mascamascalzonelatino88 ha scritto:ragazzi io piu di così non posso pretendere![]()
-
GallagherRM
Con questa carta colline del Nord-Ovest sepolte, così come al centro la dama bianca dovrebbe spingersi a quote medio-basse....Probabilmente termiche insufficienti per neve in pianura. Per le coste ancora invece ancora niente...Comunque sicuramente carta molto bellablizzard73 ha scritto:CASCO DALLA SEDIA!!!!!!!!!!!
ciao fabio che dici di domenica -lunedi????? io vedendo gem un pensierino lo facciomascalzonelatino88 ha scritto:http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf/r ... 6.GIF?08-0
- mascalzonelatino88
viking ha scritto:comunque penso che al pari di romanonevica...gemi sia un talismanoviking ha scritto:puro spettacolo mascamascalzonelatino88 ha scritto:ragazzi io piu di così non posso pretendere![]()
io e gemi abbiamo avuto da dire già una volta...adesso stiamo calmi e fatemi godere sto spettacolo..una -4 sopra la capoccia è più che sufficiente per noi
Magari...mi sono iscritto a questo forum leggendo le sue analisi. Chiudo o.tmascalzonelatino88 ha scritto:Snow..I won't you ha scritto:Ops, scusate tutti.
In realtà sono nuovo per metá perché ho rifatto l'account.
Però era da tanto che non scrivevo.
Comunque scusate ancora e mi farò perdonare..
Lupo sei tu??