Eh già amico,eh già...tifone ha scritto:Scorte please
E' opportuno entrare nell'ottica...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Prof sei diventato ultra moderatoulisse55 ha scritto:Per la Dama riparliamone fra tre-quattro giorni...è meglio.viola72 ha scritto:volevo chiedere ad ulisse se dopo le altalene dei modelli,le sue percentuali per la neve(magari a firenze)sono cambiate?
grazie
Però la % la vedo salire......personale opinione, eh!
Non sono affatto cambiato....mi adeguo alla situazione.nerone75 ha scritto:Prof sei diventato ultra moderatoulisse55 ha scritto:Per la Dama riparliamone fra tre-quattro giorni...è meglio.viola72 ha scritto:volevo chiedere ad ulisse se dopo le altalene dei modelli,le sue percentuali per la neve(magari a firenze)sono cambiate?
grazie
Però la % la vedo salire......personale opinione, eh!![]()
Ti preferivo ai tempi di aRomanevicatrevolte
Regà, e su, e dite qualcosa ad Elena di Treia ché vorrebbe rivedere i novantanove cm di neve di undici mesi fa!!elena90 ha scritto:per favore tifone dicci qualcosa in piu.....hai ragione quando dici che per i deboli di cuore è meglio nn guardare i modelli questi giorni....io nn ce la faccio veramnete piu.....dicci qualcosaaaaaaaaaaaaaa....
Tieni a poratata di mano l'ombrello perche da Sabato a Martedì pioverà abbastanza. Se vuoi vedere la neve devi andare in montagna a Treia NON nevica. Poi metti da parte i cappotti e goditi qualche passeggiata all'aria aperta perche si respirerà aria di primavera. Sul nostro versante interverranno venti di Garbino a rendere il clima quasi caldo. Arriverà il Burian oltealpe fino alla Spagna, di ritorno noi avremo un lunghissimo richiamo caldo dal Sahara.elena90 ha scritto:per favore tifone dicci qualcosa in piu.....hai ragione quando dici che per i deboli di cuore è meglio nn guardare i modelli questi giorni....io nn ce la faccio veramnete piu.....dicci qualcosaaaaaaaaaaaaaa....
Mi faccio grasse risate!!!Diamond_Sea ha scritto:Tieni a poratata di mano l'ombrello perche da Sabato a Martedì pioverà abbastanza. Se vuoi vedere la neve devi andare in montagna a Treia NON nevica. Poi metti da parte i cappotti e goditi qualche passeggiata all'aria aperta perche si respirerà aria di primavera. Sul nostro versante interverranno venti di Garbino a rendere il clima quasi caldo. Arriverà il Burian oltealpe fino alla Spagna, di ritorno noi avremo un lunghissimo richiamo caldo dal Sahara.elena90 ha scritto:per favore tifone dicci qualcosa in piu.....hai ragione quando dici che per i deboli di cuore è meglio nn guardare i modelli questi giorni....io nn ce la faccio veramnete piu.....dicci qualcosaaaaaaaaaaaaaa....
ma questa è cattiveria puraDiamond_Sea ha scritto:Tieni a poratata di mano l'ombrello perche da Sabato a Martedì pioverà abbastanza. Se vuoi vedere la neve devi andare in montagna a Treia NON nevica. Poi metti da parte i cappotti e goditi qualche passeggiata all'aria aperta perche si respirerà aria di primavera. Sul nostro versante interverranno venti di Garbino a rendere il clima quasi caldo. Arriverà il Burian oltealpe fino alla Spagna, di ritorno noi avremo un lunghissimo richiamo caldo dal Sahara.elena90 ha scritto:per favore tifone dicci qualcosa in piu.....hai ragione quando dici che per i deboli di cuore è meglio nn guardare i modelli questi giorni....io nn ce la faccio veramnete piu.....dicci qualcosaaaaaaaaaaaaaa....
Un'ipotesi da non scartaere.Uomo di Langa ha scritto:Mi faccio grasse risate!!!Diamond_Sea ha scritto:Tieni a poratata di mano l'ombrello perche da Sabato a Martedì pioverà abbastanza. Se vuoi vedere la neve devi andare in montagna a Treia NON nevica. Poi metti da parte i cappotti e goditi qualche passeggiata all'aria aperta perche si respirerà aria di primavera. Sul nostro versante interverranno venti di Garbino a rendere il clima quasi caldo. Arriverà il Burian oltealpe fino alla Spagna, di ritorno noi avremo un lunghissimo richiamo caldo dal Sahara.elena90 ha scritto:per favore tifone dicci qualcosa in piu.....hai ragione quando dici che per i deboli di cuore è meglio nn guardare i modelli questi giorni....io nn ce la faccio veramnete piu.....dicci qualcosaaaaaaaaaaaaaa....
Cosa diavolo scrivi?