Buongiorno Mauro!1929 tormenta ha scritto:Buongiorno Gelo Russo, condivido quanto hai espresso! Tengo a sottolineare che se a marzo avremo lasciato un inverno caldo, con i cammelli e con le angurie il mio giudizio sul tuo lavoro e di molti altri non cambierà di una virgola. In merito ai commenti a cui ti riferivi stà alla nostra intelligenza dargli l'impotanza che hanno. Fino a un pò di tempo fà mi chiedevo se erano in buona fede o in malafede...ora non mi interessa nemmeno quello. Mi piace l'idea di cercare di portare rispetto sempre e comunque a chi a volte forse lo merita un pò di meno...fatto questo avremo comunque fatto un passo avanti nella vita anche se magari avremo potuto sbagliare anche tutte le previsioni del mondo...Gelo Russo ha scritto:Buongiorno a Tutti!
Iniziano ad elaborare i Modelli i primi input dei primi dialoghi tra la Tratosfera e la Stratosfera come avevo spiegato nei giorni scorsi bisogna osservare in questi casi la Struttura Barica in costruzione in quanto sta iniziando riportare i primi segni del Riscaldamento della Stratosfera in atto, poi successivamente si guardera a tempo dovuto le dinamiche![]()
Spiegazione per i pessimisti di questi giorni:
l'evoluzione del tempo va osservata passo dopo passo che fino a 3/5 giorni si possono osservare le Dinamiche con le rispettive Fasi mentre successivamente bisogna osservare la Struttura evolutiva spece in Situazioni come queste!
In oltre quando si osserva i Modelli in situazioni comuni e di routine dite sempre che dopo 3/5 giorni le proiezioni non valgono nulla, oggi stiamo vivendo una "Situazione Nuova" senza precedenti con riscontri pesanti a cui non Siamo Abbituati e Attrezzati e continuate a dire che l'Inverno e finito, che i Modelli sono attendibili a 384 ore che arrivano cammelli e angurie...
Questo è solo far male a questo Bellissimo Forum, dove invece si dovrebbe per Prima cosa Rispettarsi, poi confrontarsi sulle varie tipologie di questa Materia e imparare da ognuno di Noi![]()
L'Inverno dura 90 giorni lo insegnavano anche a Scuola e Mi sembra che sia ancora cosi, quindi a Marzo analizzeremo la Stagione Invernale come è stata e impareremo dai dati che avremo cose che ci serviranno poi per l'evoluzioni future cercando di capire come possono variare le tempistiche nelle varie procedure, come si possono prevedere periodi delle fasi intermedie fisiologiche e altre cose, facendo cosi si migliora e si impara e in oltre si diventa umili...
Ogni commento che si fa che sia negativo o che sia positivo deve essere Rispettato purchè sia costruttivo che serve per imparare e relazionarsi con gli altri!!!
Buon Proseguimento dell'Inverno a Tutti![]()
con Stima Gelo Russo
Un saluto e buon lavoro!
Mauro
Piacere sentirti...
Ti Ringrazio
con Stima Davide