ulisse55 ha scritto:Buongiorno a tutti...
Chiedo scusa...la svolta
non era vista dal GFS18.
ma...
da quello di stamattina SI '!!!!!"
Uli .
A frá poco ...miscredenti.
Sei sicuro ????????
Guarda che ci credo !!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Guardati lo 00....fabiogelo ha scritto:Buongiornu Uli............ulisse55 ha scritto:Buongiorno a tutti...
Chiedo scusa...la svolta
non era vista dal GFS18.
ma...
Uli .
che dici..........oggi ci sara' la svolta decisiva per noi????????
Siamo all'8 Gennaio qualcosa di piu' chiaro oggi si dovrebbe vedere......
le oo sono molto migliorate ,un altro passo verso.......ulisse55 ha scritto:Guardati lo 00....fabiogelo ha scritto:Buongiornu Uli............ulisse55 ha scritto:Buongiorno a tutti...
Chiedo scusa...la svolta
non era vista dal GFS18.
ma...
Uli .
A dopo.
Scusate ma le 00 di gfs???????????nevofilo80 ha scritto:le oo sono molto migliorate ,un altro passo verso.......ulisse55 ha scritto:Guardati lo 00....fabiogelo ha scritto: Buongiornu Uli............
A dopo.
al momento non cè nessuna configurazione per la neve in pianura al centro figuriamoci a roma .la prima colata passa alta ,da noi arriveranno termiche da neve in montagna niente di piu .WINTER61 ha scritto:non sono un esperto come voi di meteo ma penso che entro gennaio la dama bianca noi la vediamo che pensi?nevofilo80 ha scritto:e da cosa deduci questo?WINTER61 ha scritto:Buongiorno allerta meteo per ULISSE e NEVOFILO
PREPARATE LE PALE
Certo che dire inverno finito ne passa ancora!!!nerone75 ha scritto:Canadese che arriva fino in Italia e..............inverno finito !!!!
Si sarà il run della svolta![]()
Si scherza eh...........su con la vita.......( oggi ho comprato antigelo e benzina per la turbina....).
Non vi sono i presupposti per nessuna nevicata con accumulo in pianura a medio termine in nessuna zona d'Italia (salvo casi isolati), l'Europa è calda e non vi saranno ingressi freddi importanti perchè nulla ad oggi può portare un pò di freddo nel mediterraneo a medio termine...se continua a dominare l'atlantico, invertire la tendenza sarà praticamente impossibile per tutto Gennaio.nevofilo80 ha scritto:al momento non cè nessuna configurazione per la neve in pianura al centro figuriamoci a roma .la prima colata passa alta ,da noi arriveranno termiche da neve in montagna niente di piu .WINTER61 ha scritto:non sono un esperto come voi di meteo ma penso che entro gennaio la dama bianca noi la vediamo che pensi?nevofilo80 ha scritto:e da cosa deduci questo?
Caro Fabiogelo, la cosa che hai detto mi sembra la più sensata e che sposo appieno,le somme le tiriamo entro la terza decade di gennaiofabiogelo ha scritto:Io rimango ancora tranquillo e fiducioso.............
Si parlava di in cambio delle condizioni meteo da 15 - 18 in poi
calcolate che oggi è 8 quindi c'e' ancora tempo...........
certo che dal 20 in poi inizieremo a tirare le somme
speriamo positive
Infatti nessuno aveva detto che prima del 15 avrebbe nevicato a Roma Napoli atc.....diamo il tempo ai modelli di elaborare bene tutti i dati e comunque al 15 mancano 7 giorni!!!!!!!!!!!!!!!avoja a carte che devono passare !!!!!!!!!!!WINTER61 ha scritto:Caro Fabiogelo, la cosa che hai detto mi sembra la più sensata e che sposo appieno,le somme le tiriamo entro la terza decade di gennaiofabiogelo ha scritto:Io rimango ancora tranquillo e fiducioso.............
Si parlava di in cambio delle condizioni meteo da 15 - 18 in poi
calcolate che oggi è 8 quindi c'e' ancora tempo...........
certo che dal 20 in poi inizieremo a tirare le somme
speriamo positive