sondaggiooooo: la zona piu colpita??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
primavera vicina il 7 gennaio ?manu73 ha scritto:a fasi alterne tutta l'Europa ne sarà coinvolta.
peccato però che una volta sarà troppo a est, l'altra troppo a ovest, l'altra troppo a nord e solo l'Italia come spesso accade farà sempre e solo da spettatore...il tempo scorre e la primavera è sempre più vicina
-
manu73
- *Forumista TOP*
Alle basse quote: fino al 15 gennaio calma piatta (e siamo nel mezzo dell'inverno), poi molti dubbi ma poche certezze sul ritorno del Generale e dal 20 di febbraio la primaverà incalza in modo inesorabile (salvo le solite eccezioni). In sostanza all'inverno rimane un mese per dire qualcosa di buono, più passano i giorni e più il suo periodo si accorcia e il calendario avvicina alla primavera...nevofilo80 ha scritto:primavera vicina il 7 gennaio ?manu73 ha scritto:a fasi alterne tutta l'Europa ne sarà coinvolta.
peccato però che una volta sarà troppo a est, l'altra troppo a ovest, l'altra troppo a nord e solo l'Italia come spesso accade farà sempre e solo da spettatore...il tempo scorre e la primavera è sempre più vicina![]()
![]()
![]()
le ondate di freddo casuali e tardive di Marzo e aprile di certo non sono inverno...
- Precipitofilo
Ti stimo!burian78 ha scritto:.. io ti ho dato il voto x solidarietà...Precipitofilo ha scritto:Chissà perché, anche in presenza di eventi STORICI come i prossimi che potremmo vivere... il nord est è unanimemente considerato sfigato![]()
![]()
Comunque sia ho votato Adriatiche perché mi sa tanto che sarà fotocopia del febbraio scorso![]()
![]()