Grazie a Voi!nevoso_e_tutto ha scritto:grazie di tutto gelo russo.VALANGA DI NEVE ha scritto:Gelo Russo ha scritto: Buonasera nevoso_e_tutto!
Piacere sentirti![]()
A Mio modesto parere proprio lucio90 qualche giorno addietro hai spostato una carta che avra' le caratteristiche della base del Successivo Step, in oltre quello che ho detto in diverse volte a volte vediamo cose che non ci sono ma non vediamo le cose che realmente ci sono o ci saranno, i Modelli la base che si sta Cotruendo della Struttura Barica l'hanno fatta intravedere ad intermittenza nei vari Run in quanto come ho spiegato sopra Siamo solo all'Inizio del Successivo Step ma non lo si è visto questo, perchè si e Standarizzati a vedere le Dinamiche ( dove nevica, che temperature ci sono, va ovest, al centro , a est, fase mite, fase fredda, gelo che non cè ecc.)![]()
Concludo dicendo che a Mio modesto parere a partire da oggi la Situazione si farà molto Seria e Importante nel proseguo dell' Evoluzione del Successivo Step!
Presterei molta attenzione a quello che succederà ai Modelli Matematici fasi uniche e particolari...
Per quanto riguarda l'altra domanda, a Mio modesto parere partirei con leggere come è costutita questa Materia su che settori si basa e quali sono gli indici Troposferici, poi man mano andrei su altre argomentazioni!
Fase lunga, potente e molto particolare!!!
Un Saluto particolre ai Tuoi Amici![]()
con Stima Gelo Russo
Caro Gelo Buonasera...ho visto l'aggiornamento della MJO ed è dato forte in fase 6 quindi orso praticamente assente sull'Italia/Europa.....mi aspetto dei stravolgimenti..
Comunque anche se non dovesse arrivare l'orso l'aria continentale mi fa ben sperare
comincerò a studiare. penso da internet... spero di trovare un buon sito.
saluti ancora.
a presto e ti saluto gli amici di napoli.
ciao ciao!!!
ps. per te o per chi lo sapesse: come posso sapere, tipo con qualche notifica, se e quando mi rispondono ai post?
a stasera!
Dovresti trovarlo nel Profilo in fondo d'attivare...
con Stima Gelo Russo