Gelo posso disturbarti con una domanda? Secondo te ci sono ancora buone probabilità di vivere un evento storico, oppure le probabilità sono calate e avremo solo una normale ondata di gelo, grazie.Gelo Russo ha scritto:Come ho spiegato fin dall'Inizio della Mia Analisi Persona si sta avendo un Processo in Stratosfera completamente Nuovo con una durata tra i 24 e i 32 giorni e con 4 Massimi di Calore e una Potenza del Flusso caldo di 106° e come ho piu' volte indicato non farei paragoni con Annate addietro e tanto meno con Annate GuidaRobby96 ha scritto:Non riesco bene a capire che si vuole dire con il termine situazione nuova???Gelo Russo ha scritto: Buonasera Robby96!
Piacere sentirti e fare la Tu a Conoscenza![]()
A Mio modesto parere come ho indicato in questi giorni i Modelli stanno ricevendo pochi input perchè siamo solo all'inzio del Successivo Step...
In oltre voglio precisare questo:
già in Situazioni tranquille e normali i Modelli dopo le 192h iniziano ad avere poche informazioni e faticano a inquadrare l'evoluzione successiva, in una "Situazione Nuova" come quella Attuale oltre tutto senza precedenti come possono essere analizzati nelle dinamiche cosi come si sta facendo in questi giorni ed essere credibili?! solo perchè fanno vedere sempre poche novità allora si pensa che siano credibili e che il Riscaldamento della Stratosfera non dialoghi con la Troposfera?!
Dai Miei Studi e Calcoli dico che questa vulnerabilità è proprio il segno (Importante che dovevamo avere in questa fase iniziale) perche a Mio modesto parere va proprio a indicare i Primi Dialoghi tra la Troposfera e Stratosfera e come ho detto bisogna osservare la Struttura in essere e i primi delineamenti anche se ancora ad intermittenza iniziano ad evidenziarsi nei vari Run![]()
con Stima Gelo Russo
Insomma non è mai capitato un simile caos su al VP????
![]()
con Stima Gelo Russo
"Situazione Nuova" da studiare e analizzare!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ultima modifica di Blizzard90A il lun gen 07, 2013 9:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Blizzard90A ha scritto:Ragazzi io sono nuovo, ma sono rimasto subito colpito dalla competenza nelle sue spiegazioni e la estrema gentilezza con cui le da, non mi sembra affatto uno che non sa quello che dice, e ne tantomeno si sarebbe sbilanciato come ha fatto se non fosse stato piu che sicuro di ciò che afferma, perciò io crederei molto più alla sua parola che a dei modelli che si basano su algoritmi e prendono dei dati su un qualcosa che è ancora in atto.
Quello che mi ha più colpito di Gelo Russo è la sua precisione nelle risposte... addirittura ad una mia domanda mi rispose che la fase nuova caratterizzata da freddo e neve sarebbe durata dai 29 ai 42 giorni... capito??? Non mi ha detto un conto diciamo "pari" (30/40 giorni) ma 29/42 giorni. E poi dice cose assolutamente esatte che trovano riscontro nella realtà... davvero un utente fantastico, bravissimo e soprattutto educato e gentile.
- Gelo Russo
Buonasera Blizzard90A!Blizzard90A ha scritto:Ragazzi io sono nuovo, ma sono rimasto subito colpito dalla competenza nelle sue spiegazioni e la estrema gentilezza con cui le da, non mi sembra affatto uno che non sa quello che dice, e ne tantomeno si sarebbe sbilanciato come ha fatto se non fosse stato piu che sicuro di ciò che afferma, perciò io crederei molto più alla sua parola che a dei modelli che si basano su algoritmi e prendono dei dati su un qualcosa che è ancora in atto.
Piacere sentirti e fare la Tua Conoscenza
Ti Ringrazio...
con Stima Gelo Russo
Gelo buona sera. Riesci a darci un target, un intervallo di tempo in cui si inizierà avere qualcosa di nuovo?Gelo Russo ha scritto:Come ho spiegato fin dall'Inizio della Mia Analisi Persona si sta avendo un Processo in Stratosfera completamente Nuovo con una durata tra i 24 e i 32 giorni e con 4 Massimi di Calore e una Potenza del Flusso caldo di 106° e come ho piu' volte indicato non farei paragoni con Annate addietro e tanto meno con Annate GuidaRobby96 ha scritto:Non riesco bene a capire che si vuole dire con il termine situazione nuova???Gelo Russo ha scritto: Buonasera Robby96!
Piacere sentirti e fare la Tu a Conoscenza![]()
A Mio modesto parere come ho indicato in questi giorni i Modelli stanno ricevendo pochi input perchè siamo solo all'inzio del Successivo Step...
In oltre voglio precisare questo:
già in Situazioni tranquille e normali i Modelli dopo le 192h iniziano ad avere poche informazioni e faticano a inquadrare l'evoluzione successiva, in una "Situazione Nuova" come quella Attuale oltre tutto senza precedenti come possono essere analizzati nelle dinamiche cosi come si sta facendo in questi giorni ed essere credibili?! solo perchè fanno vedere sempre poche novità allora si pensa che siano credibili e che il Riscaldamento della Stratosfera non dialoghi con la Troposfera?!
Dai Miei Studi e Calcoli dico che questa vulnerabilità è proprio il segno (Importante che dovevamo avere in questa fase iniziale) perche a Mio modesto parere va proprio a indicare i Primi Dialoghi tra la Troposfera e Stratosfera e come ho detto bisogna osservare la Struttura in essere e i primi delineamenti anche se ancora ad intermittenza iniziano ad evidenziarsi nei vari Run![]()
con Stima Gelo Russo
![]()
con Stima Gelo Russo
grazie per la tua risposta.
- Gelo Russo
A Mio modesto parere la Fase che avremo sarà molto Lunga a larga scala e non Siamo per nulla Abbituati e AttrezzatiBlizzard90A ha scritto:Gelo posso disturbarti con una domanda? Secondo te ci sono ancora buone probabilità di vivere un evento storico, oppure le probabilità sono calate e avremo solo una normale ondata di gelo, grazie.Gelo Russo ha scritto:Come ho spiegato fin dall'Inizio della Mia Analisi Persona si sta avendo un Processo in Stratosfera completamente Nuovo con una durata tra i 24 e i 32 giorni e con 4 Massimi di Calore e una Potenza del Flusso caldo di 106° e come ho piu' volte indicato non farei paragoni con Annate addietro e tanto meno con Annate GuidaRobby96 ha scritto:Non riesco bene a capire che si vuole dire con il termine situazione nuova???
![]()
con Stima Gelo Russo
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
Buonasera lucio90!lucio90 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Ragazzi io sono nuovo, ma sono rimasto subito colpito dalla competenza nelle sue spiegazioni e la estrema gentilezza con cui le da, non mi sembra affatto uno che non sa quello che dice, e ne tantomeno si sarebbe sbilanciato come ha fatto se non fosse stato piu che sicuro di ciò che afferma, perciò io crederei molto più alla sua parola che a dei modelli che si basano su algoritmi e prendono dei dati su un qualcosa che è ancora in atto.
Quello che mi ha più colpito di Gelo Russo è la sua precisione nelle risposte... addirittura ad una mia domanda mi rispose che la fase nuova caratterizzata da freddo e neve sarebbe durata dai 29 ai 42 giorni... capito??? Non mi ha detto un conto diciamo "pari" (30/40 giorni) ma 29/42 giorni. E poi dice cose assolutamente esatte che trovano riscontro nella realtà... davvero un utente fantastico, bravissimo e soprattutto educato e gentile.
Ti Ringrazio...
Stasera ci iniziamo a divertire, fase seria e importante poi ti spiego
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
Buonasera WASPMA!WASPMA ha scritto:Gelo buona sera. Riesci a darci un target, un intervallo di tempo in cui si inizierà avere qualcosa di nuovo?Gelo Russo ha scritto:Come ho spiegato fin dall'Inizio della Mia Analisi Persona si sta avendo un Processo in Stratosfera completamente Nuovo con una durata tra i 24 e i 32 giorni e con 4 Massimi di Calore e una Potenza del Flusso caldo di 106° e come ho piu' volte indicato non farei paragoni con Annate addietro e tanto meno con Annate GuidaRobby96 ha scritto:Non riesco bene a capire che si vuole dire con il termine situazione nuova???
![]()
con Stima Gelo Russo
Piacere sentirti...
A Mio modesto parere entro 36/48 ore!
Finale di giornata Importante
con Stima Gelo Russo
- antonio s.a
Bravo Gelo Russo continua per la tua strada con stima antonio s.a.Gelo Russo ha scritto:Buonasera WASPMA!WASPMA ha scritto:Gelo buona sera. Riesci a darci un target, un intervallo di tempo in cui si inizierà avere qualcosa di nuovo?Gelo Russo ha scritto: Come ho spiegato fin dall'Inizio della Mia Analisi Persona si sta avendo un Processo in Stratosfera completamente Nuovo con una durata tra i 24 e i 32 giorni e con 4 Massimi di Calore e una Potenza del Flusso caldo di 106° e come ho piu' volte indicato non farei paragoni con Annate addietro e tanto meno con Annate Guida![]()
con Stima Gelo Russo
Piacere sentirti...
Finale di giornata Importante![]()
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
Buonasera antono s.a.!antonio s.a ha scritto:Bravo Gelo Russo continua per la tua strada con stima antonio s.a.Gelo Russo ha scritto:Buonasera WASPMA!WASPMA ha scritto: Gelo buona sera. Riesci a darci un target, un intervallo di tempo in cui si inizierà avere qualcosa di nuovo?
Piacere sentirti...
con Stima Gelo Russo
Piacere sentirti...
Ti Ringrazio
con Stima Gelo Russo
-
tornado di neve
- Gelo Russo
-
nevoso_e_tutto
grande gelo russooooooooo...Gelo Russo ha scritto:Buonasera antono s.a.!antonio s.a ha scritto:Bravo Gelo Russo continua per la tua strada con stima antonio s.a.Gelo Russo ha scritto: Buonasera WASPMA!
Piacere sentirti...
con Stima Gelo Russo
Piacere sentirti...
Ti Ringrazio
con Stima Gelo Russo
non sono riuscito a trovare nel profilo come avere le notifiche, vabbè, fa niente!
STIAMO TUTTI aspettando di vedere la neve a napoli!
sarebbe come il 56.
una cosa unica. poi ci scriviamo pure una canzone come quella di califano.
il titolo sarà: gelo russo, ovviamente!
- Gelo Russo
Buongiorno a Tutti!
Iniziano ad elaborare i Modelli i primi input dei primi dialoghi tra la Tratosfera e la Stratosfera come avevo spiegato nei giorni scorsi bisogna osservare in questi casi la Struttura Barica in costruzione in quanto sta iniziando riportare i primi segni del Riscaldamento della Stratosfera in atto, poi successivamente si guardera a tempo dovuto le dinamiche
Spiegazione per i pessimisti di questi giorni:
l'evoluzione del tempo va osservata passo dopo passo che fino a 3/5 giorni si possono osservare le Dinamiche con le rispettive Fasi mentre successivamente bisogna osservare la Struttura evolutiva spece in Situazioni come queste!
In oltre quando si osserva i Modelli in situazioni comuni e di routine dite sempre che dopo 3/5 giorni le proiezioni non valgono nulla, oggi stiamo vivendo una "Situazione Nuova" senza precedenti con riscontri pesanti a cui non Siamo Abbituati e Attrezzati e continuate a dire che l'Inverno e finito, che i Modelli sono attendibili a 384 ore che arrivano cammelli e angurie...
Questo è solo far male a questo Bellissimo Forum, dove invece si dovrebbe per Prima cosa Rispettarsi, poi confrontarsi sulle varie tipologie di questa Materia e imparare da ognuno di Noi
L'Inverno dura 90 giorni lo insegnavano anche a Scuola e Mi sembra che sia ancora cosi, quindi a Marzo analizzeremo la Stagione Invernale come è stata e impareremo dai dati che avremo cose che ci serviranno poi per l'evoluzioni future cercando di capire come possono variare le tempistiche nelle varie procedure, come si possono prevedere periodi delle fasi intermedie fisiologiche e altre cose, facendo cosi si migliora e si impara e in oltre si diventa umili...
Ogni commento che si fa che sia negativo o che sia positivo deve essere Rispettato purchè sia costruttivo che serve per imparare e relazionarsi con gli altri!!!
Buon Proseguimento dell'Inverno a Tutti
con Stima Gelo Russo
Iniziano ad elaborare i Modelli i primi input dei primi dialoghi tra la Tratosfera e la Stratosfera come avevo spiegato nei giorni scorsi bisogna osservare in questi casi la Struttura Barica in costruzione in quanto sta iniziando riportare i primi segni del Riscaldamento della Stratosfera in atto, poi successivamente si guardera a tempo dovuto le dinamiche
l'evoluzione del tempo va osservata passo dopo passo che fino a 3/5 giorni si possono osservare le Dinamiche con le rispettive Fasi mentre successivamente bisogna osservare la Struttura evolutiva spece in Situazioni come queste!
In oltre quando si osserva i Modelli in situazioni comuni e di routine dite sempre che dopo 3/5 giorni le proiezioni non valgono nulla, oggi stiamo vivendo una "Situazione Nuova" senza precedenti con riscontri pesanti a cui non Siamo Abbituati e Attrezzati e continuate a dire che l'Inverno e finito, che i Modelli sono attendibili a 384 ore che arrivano cammelli e angurie...
Questo è solo far male a questo Bellissimo Forum, dove invece si dovrebbe per Prima cosa Rispettarsi, poi confrontarsi sulle varie tipologie di questa Materia e imparare da ognuno di Noi
L'Inverno dura 90 giorni lo insegnavano anche a Scuola e Mi sembra che sia ancora cosi, quindi a Marzo analizzeremo la Stagione Invernale come è stata e impareremo dai dati che avremo cose che ci serviranno poi per l'evoluzioni future cercando di capire come possono variare le tempistiche nelle varie procedure, come si possono prevedere periodi delle fasi intermedie fisiologiche e altre cose, facendo cosi si migliora e si impara e in oltre si diventa umili...
Ogni commento che si fa che sia negativo o che sia positivo deve essere Rispettato purchè sia costruttivo che serve per imparare e relazionarsi con gli altri!!!
Buon Proseguimento dell'Inverno a Tutti
con Stima Gelo Russo
- 1929 tormenta
Buongiorno Gelo Russo, condivido quanto hai espresso! Tengo a sottolineare che se a marzo avremo lasciato un inverno caldo, con i cammelli e con le angurie il mio giudizio sul tuo lavoro e di molti altri non cambierà di una virgola. In merito ai commenti a cui ti riferivi stà alla nostra intelligenza dargli l'impotanza che hanno. Fino a un pò di tempo fà mi chiedevo se erano in buona fede o in malafede...ora non mi interessa nemmeno quello. Mi piace l'idea di cercare di portare rispetto sempre e comunque a chi a volte forse lo merita un pò di meno...fatto questo avremo comunque fatto un passo avanti nella vita anche se magari avremo potuto sbagliare anche tutte le previsioni del mondo...Gelo Russo ha scritto:Buongiorno a Tutti!
Iniziano ad elaborare i Modelli i primi input dei primi dialoghi tra la Tratosfera e la Stratosfera come avevo spiegato nei giorni scorsi bisogna osservare in questi casi la Struttura Barica in costruzione in quanto sta iniziando riportare i primi segni del Riscaldamento della Stratosfera in atto, poi successivamente si guardera a tempo dovuto le dinamiche![]()
Questo è solo far male a questo Bellissimo Forum, dove invece si dovrebbe per Prima cosa Rispettarsi, poi confrontarsi sulle varie tipologie di questa Materia e imparare da ognuno di Noi![]()
Buon Proseguimento dell'Inverno a Tutti![]()
con Stima Gelo Russo
Un saluto e buon lavoro!
Mauro