Sai,nell'altro tuo post finito chiuso c'era chi ti accusava di non inserirne mai nelle tue analisi.Le 9 di stasera gli basteranno?
IL mio primo Outlook sull'inverno 2012-2013 (Previsioni a analisi in continuo ag
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
PaoloColbertaldo
Buona sera Fabri93,Fabri93 ha scritto:
e gli effetti in troposfera quando si avranno ??
Da metà/fine mese in poi..........
nel rinnovarti anch'io i complimenti per le tue ineccepibili analisi, vorrei soffermarmi un attimo su questa tua previsione di probabile ripercussione del MMW in troposfera da metà/fine mese.
Credo che anche tu ti renderai conto che se il tutto si dovesse verificare da metà mese, i prossimi run dei GM potrebbero essere veritieri, ma se parliamo di fine mese, possiamo anche spegnere il PC e riaccenderlo fra 15 gg.
- antonio s.a
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- rodanosnow
il mio primo outloock invernale
conosco fabri da tanti anni su un ********** ma non posso fare il nome...posso dirvi che in pochi anni il suo livello di preparazione è salito vertiginosamente...diventando molto esperto nonostante la giovane età...e posso dirvi che capita raramente che sbaglia previsione...anche a livello regionale,per chi non conosce la toscana posso dirvi che è difficilissimo fare previsioni in toscana per i molteplici microclimi che ci sono 
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Grande Fabri analisi come al solito interessantissima anche se spero e mi auguro che i tempi vengano anticipati e che come scrive qualcuno i modelli inizieranno la virata già da domani..
PS: il tuo 3D è stato chiuso non per quello che hai scritto tu, ovviamente, ma per la brutta piega che stava prendendo. Ci tenevo a precisarlo
Buona serata
Simone
PS: il tuo 3D è stato chiuso non per quello che hai scritto tu, ovviamente, ma per la brutta piega che stava prendendo. Ci tenevo a precisarlo
Buona serata
Simone
-
tornado di neve
Grazie di cuore amici 

Nam By lamma balzato in un giorno da - 1.0 a - 1.5 e diretto a oltreppazzare i - 2.0
Secondo me potrà sfondare il muro dei - 4.0,credo che i - 3.0 vengano sorpassati...
Inoltre la carta dell'anomalie dei geopotenziali del noaa

Si può notare come già la stratosfera sia in pieno regime di MMW,si evidenziano inoltre i forti disturbi anche nella sottostante troposfera...e questione di poco gli effetti si faranno sentire anche sulla nostra penisola confermo tutte le mie parole target 15-20 gennaio - tutto febbraio 2013..
A di dentro di questo periodo avremo gli effetti che mostrano le carte e non saranno minimi...

Nam By lamma balzato in un giorno da - 1.0 a - 1.5 e diretto a oltreppazzare i - 2.0
Secondo me potrà sfondare il muro dei - 4.0,credo che i - 3.0 vengano sorpassati...
Inoltre la carta dell'anomalie dei geopotenziali del noaa

Si può notare come già la stratosfera sia in pieno regime di MMW,si evidenziano inoltre i forti disturbi anche nella sottostante troposfera...e questione di poco gli effetti si faranno sentire anche sulla nostra penisola confermo tutte le mie parole target 15-20 gennaio - tutto febbraio 2013..
A di dentro di questo periodo avremo gli effetti che mostrano le carte e non saranno minimi...
Ultima modifica di Fabri93 il lun gen 07, 2013 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.