Buongiorno a tutti. Leggo da tempo e mi sono appassionato pur non sapendo molto di teoria.matteo** ha scritto:Quoto...ci siamo un po stancati di queste persone..vero?nevofilo80 ha scritto:vabbè ma un apersona che dice che il 7 gennaio la primavera è sempre piu vicina si commenta da solamirkaciacio ha scritto: si a noi piace raccontare le barzellette e riderci sopra...e allora???certo che andremo avanti,anzi andranno avanti con le loro teorie,nn facciamo come voi che quando le cose nn vi vanno a genio sparite,per poi tornare e sentenziare quando pare a voi...mi fate ridere,nn avete mai capito lo spirito di questo forum...e secondo me nn ti puoi permettere di dire a chi prova a far delle proiezioni che sta dicendo delle barzellette...tu che fai???![]()
![]()
volevo vedere se nella sua zona vi erano 2 metri di neve se scriveva che noi diciamo barzellette ,avrebbe detto complimenti tendenze azzeccate
![]()
Il mio consiglio, se posso, è di ignorare i commenti sterili e provocatori, di chi fa il maestrino per le h e confonde confutare con supportare, ecc.
Il loro scopo sembra essere quello di 'sputtanare' questo forum..togliamogli l'ossigeno ossia le risposte alle loro provocazioni.
..dimenticavo..grazie a tutti quelli che mi stimolano con appassionate disamine analitiche.