ECMWF LIVE...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
giamo64

Messaggio da giamo64 »

matteo** ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
mirkaciacio ha scritto: si a noi piace raccontare le barzellette e riderci sopra...e allora???certo che andremo avanti,anzi andranno avanti con le loro teorie,nn facciamo come voi che quando le cose nn vi vanno a genio sparite,per poi tornare e sentenziare quando pare a voi...mi fate ridere,nn avete mai capito lo spirito di questo forum...e secondo me nn ti puoi permettere di dire a chi prova a far delle proiezioni che sta dicendo delle barzellette...tu che fai??? :evil:
vabbè ma un apersona che dice che il 7 gennaio la primavera è sempre piu vicina si commenta da sola :lol: :lol: :lol: volevo vedere se nella sua zona vi erano 2 metri di neve se scriveva che noi diciamo barzellette ,avrebbe detto complimenti tendenze azzeccate :lol:
Quoto...ci siamo un po stancati di queste persone..vero?
:evil: :evil:
Buongiorno a tutti. Leggo da tempo e mi sono appassionato pur non sapendo molto di teoria.
Il mio consiglio, se posso, è di ignorare i commenti sterili e provocatori, di chi fa il maestrino per le h e confonde confutare con supportare, ecc.
Il loro scopo sembra essere quello di 'sputtanare' questo forum..togliamogli l'ossigeno ossia le risposte alle loro provocazioni.
..dimenticavo..grazie a tutti quelli che mi stimolano con appassionate disamine analitiche. :D
Ricc

Messaggio da Ricc »

nevofilo80 ha scritto:
adry023 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:luca angelini ieri scriveva questo :shock: https://www.meteolive.it/news/Sotto-la- ... sime/40016
Oggi però scrive questo nevo!!

Preme infatti naturalmente tenere presente che nulla di eccezionale è previsto accadere, anche se pare ormai che in Italia freddo e neve in inverno siano ormai considerati alla stregua di eventi estremi, il che ovviamente non è.
ecco.se ieri scrive quaeto articolo e stamane scrive un articolo opposto è affidabile o è preso da runnite acuta come molti ?
La faccio anche io una domanda: quanti di voi punterebbero un cent su chi un giorno dice una cosa il giorno dopo un'altra e così via? Viva Ulisse Tifone Gelo Valanga Siluro Cris e chi come loro ci mette la faccia e sono liberi di esprimere il loro pensiero frutto di capacità, preparazione, esperienza, passione...e questo vale per ogni ambito ed ambiente. Io ho imparato che i ruoli di prestigio quasi mai vengono ricoperti da persone con le cosiddette p...e almeno in Italia. O no?
Marco2211

Messaggio da Marco2211 »

Ricc ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
adry023 ha scritto: Oggi però scrive questo nevo!!

Preme infatti naturalmente tenere presente che nulla di eccezionale è previsto accadere, anche se pare ormai che in Italia freddo e neve in inverno siano ormai considerati alla stregua di eventi estremi, il che ovviamente non è.
ecco.se ieri scrive quaeto articolo e stamane scrive un articolo opposto è affidabile o è preso da runnite acuta come molti ?
La faccio anche io una domanda: quanti di voi punterebbero un cent su chi un giorno dice una cosa il giorno dopo un'altra e così via? Viva Ulisse Tifone Gelo Valanga Siluro Cris e chi come loro ci mette la faccia e sono liberi di esprimere il loro pensiero frutto di capacità, preparazione, esperienza, passione...e questo vale per ogni ambito ed ambiente. Io ho imparato che i ruoli di prestigio quasi mai vengono ricoperti da persone con le cosiddette p...e almeno in Italia. O no?
Basti pensare che a febbraio dell'anno scorso ml non si sbilanciò minimamente se non all'ultimo minuto sull'ondata di gelo, se fosse stato per loro nessuno 10 giorni prima avrebbe mai pensato ad un tale evento...
giamo64

Messaggio da giamo64 »

Ricc ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
adry023 ha scritto: Oggi però scrive questo nevo!!

Ma scusate, sbaglio o io leggo l'articolo di ML del 04.01 di un evento molto severo con probabilità del 35% e che noi traduciamo con 1929 al 100%?
Io comincerei a parlare di quello che si legge e quello che si vuole leggere.
Papo

Messaggio da Papo »

Bravo Giamo.....vedo che hai centrato il problema!!!
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

Buonasera a Tutti!

Tra poco il Live serale...

Finale di giornata Importante 8)

con Stima Gelo Russo
bellaziooo

Messaggio da bellaziooo »

ci sono gelo!!! :lol: :lol: :lol:
antonio s.a

Messaggio da antonio s.a »

Ecmwf sarà importante quanto gfs :shock:
burianici

Messaggio da burianici »

antonio s.a ha scritto:Ecmwf sarà importante quanto gfs :shock:
Non aspettarti grandi variazioni dai modelli entro le 180h, ormai nel medio termine la situazione è ben delineata.
TRASO78

Messaggio da TRASO78 »

Sono un neo iscritto e grande appassionato di neve nulla piu',ma grazie a persone competenti come gelo tifone e altri comincio ad andarci sotto con questo forum siete grandiiiiii e vai col prossimo live....... :D
Gelo Russo

bellaziooo ha scritto:ci sono gelo!!! :lol: :lol: :lol:
Buonasera bellazioo!
Piacere sentirti :)

con Stima Gelo Russo
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

Gelo Russo ha scritto:Buonasera a Tutti!

Tra poco il Live serale...

Finale di giornata Importante 8)

con Stima Gelo Russo
Io rischio di non dare un esame all'università per colpa dei capricci di questo dannatissimo forum! Ma non posso essere assente!
Gelo Russo

Buonasera antonio s.a!
Piacere sentirti...
Ho scritto Finale di giornata Importante :wink:

con Stima Gelo Russo
Gelo Russo

TRASO78 ha scritto:Sono un neo iscritto e grande appassionato di neve nulla piu',ma grazie a persone competenti come gelo tifone e altri comincio ad andarci sotto con questo forum siete grandiiiiii e vai col prossimo live....... :D
Buonasera TRASO78!
Piacere sentirti e fare la Tua Conoscenza :)
Ti Ringrazio...

con Stima Gelo Russo
Gelo Russo

burianici ha scritto:
Non aspettarti grandi variazioni dai modelli entro le 180h, ormai nel medio termine la situazione è ben delineata.
Buonasera burianici!
Piacere sentirti :)

con Stima Gelo Russo
Rispondi