Richiesta spiegazioni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Richiesta spiegazioni
Ragazzi io sono critto da quasi una settimana su questo forum, però capisco che molti di voi si toccano argomenti utopici, e poi oltretutto non arriva mai a conclusione, e non si fanno argomenti interessanti, ma si parla sul generico - comunque al di là di questo, ed in tutti questi discorsi, che ritengo sensa sostanza, e scusate se dico questo, ma senza ne capò, e ne coda, secondo voi quando possiamo vivere una severa onadata di gelo e neve, ma tutta italia intendo e non solo il nord o il centro
Re: Richiesta spiegazioni
Orso13 ha scritto:Ragazzi io sono critto da quasi una settimana su questo forum, però capisco che molti di voi si toccano argomenti utopici, e poi oltretutto non arriva mai a conclusione, e non si fanno argomenti interessanti, ma si parla sul generico - comunque al di là di questo, ed in tutti questi discorsi, che ritengo sensa sostanza, e scusate se dico questo, ma senza ne capò, e ne coda, secondo voi quando possiamo vivere una severa onadata di gelo e neve, ma tutta italia intendo e non solo il nord o il centro
Sento odore di guai
- Pinguino70
Marco2211 ha scritto:Orso13 ha scritto:Ragazzi io sono critto da quasi una settimana su questo forum, però capisco che molti di voi si toccano argomenti utopici, e poi oltretutto non arriva mai a conclusione, e non si fanno argomenti interessanti, ma si parla sul generico - comunque al di là di questo, ed in tutti questi discorsi, che ritengo sensa sostanza, e scusate se dico questo, ma senza ne capò, e ne coda, secondo voi quando possiamo vivere una severa onadata di gelo e neve, ma tutta italia intendo e non solo il nord o il centro
Sento odore di guai![]()
![]()
Anche forte, poi
Non sono un esperto, ma severa ondata di gelo e neve su tutto lo stivale credo capiti non più di 7/8 volte in 30 anni e in un solo evento..anche meno.Orso13 ha scritto:Ragazzi io sono critto da quasi una settimana su questo forum, però capisco che molti di voi si toccano argomenti utopici, e poi oltretutto non arriva mai a conclusione, e non si fanno argomenti interessanti, ma si parla sul generico - comunque al di là di questo, ed in tutti questi discorsi, che ritengo sensa sostanza, e scusate se dico questo, ma senza ne capò, e ne coda, secondo voi quando possiamo vivere una severa onadata di gelo e neve, ma tutta italia intendo e non solo il nord o il centro
Con questo non dico che quest'anno te la scordi...
- cristiano69
- antonio s.a
- antonio s.a
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Siete davvero simpaticissimi
Intervengo solo per dirvi che alcuni di voi sono davvero simpaticissimi e che leggendo alcune risposte mi avete strappato anche delle sane risate
La discussione è stata giustamente chiusa dal moderatore Jackfrost.
Buona serata a tutti!
La discussione è stata giustamente chiusa dal moderatore Jackfrost.
Buona serata a tutti!