Se ho ben capito tu dai più peso alle previsioni dei ragazzi del forum che a quelle dei siti meteo? Se così fosse secondo me sbagli perché le previsioni meteo dei vari siti sono fatte da professionisti che hanno dedicato lustri di studi alla materia mentre sui forum meteo, oltre a qualche appassionato molto esperto che effettivamente è in grado di fornire previsioni attendibili, ci sono molte persone che di meteo ne sanno molto meno di quello che pensi e vogliono lo stesso fornire previsioni.Mago83 ha scritto:Ettore sono pienamente d'accordo con te, e addirittura, vista la mia ignoranza, alcune analisi non le leggo nemmeno (perchè nn ne sono capace), ma cerco semplicemente il parere di tanti ragazzi del forum, davvero bravi, che oltre a capirci, ci mettono anke la faccia.
:
Da qui poi si possono aprire mille distingui sia per i professionisti che per gli amatori dei quali potremmo scrivere all'infinito, ovvio che ci siano siti più o meno affidabili e utenti dei forum più o meno preparati.
Io seguo i siti/forum di meteo da anni, rimango un ignorantone in materia ma col tempo ho imparato a fidarmi più di uno o dell'altro e a dare il giusto peso alle parole che scrivono i vari personaggi dei forum.
Ricordati che la meteo per quanto empirica rimane una scienza.