nevicherà in pianura?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
nevicherà in pianura?
Io abito a Grugliasco
spero ke venga solo neve
spero ke venga solo neve
Re: nevicherà in pianura?
anche io di dove precisamente?
Magari ci si conosce pure!
Luiggino ha scritto:anche io di dove precisamente?
Io abito zona parco San Sebastiano
Spero che arrivi la neve fino adesso un inverno da dimenticare
invernaccio e purtroppo le gfs 12 son peggiorate per noi anche se sono molto meno credibili delle 06 e anche delle 18, aspetterei il prossimo run gfs prima di incominciaree a demoralizzarci
tu ke zona?
io credo ke la prox settimana sarà neve nn so quanta dipende dal minimo e dalla direzione della colata
Re: tu ke zona?
dovremmo avere una - 3 durante i due ran di precipitazione! , potrebbe essere neve, ma bisogna scongiurare quel buchetto precipitativo che ci contraddistingue
Certamente!
Nevicate assicurate su...
Scandinavia, Germania, Polonia, Repubblica Ceca e Sloacchia, Svizzera ed Austria, Paesi Bassi, Danimarca, su gran parte della Francia e della Spagna, in buona parte dell'Inghilterra e successivamente su tutti i paesi balcanici!!
Insomma, quasi tutta l'Europa sarà presa... gli unici che rischiano di essere tagliati fuori siamo noi, i portoghesi e forse i greci... anche se loro si rifaranno sicuramente.
Nevicate assicurate su...
Scandinavia, Germania, Polonia, Repubblica Ceca e Sloacchia, Svizzera ed Austria, Paesi Bassi, Danimarca, su gran parte della Francia e della Spagna, in buona parte dell'Inghilterra e successivamente su tutti i paesi balcanici!!
Insomma, quasi tutta l'Europa sarà presa... gli unici che rischiano di essere tagliati fuori siamo noi, i portoghesi e forse i greci... anche se loro si rifaranno sicuramente.