Commento modelli gennaio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
osssignur gfs sul long vale 0 come queste che posto decisamente più interessantiDiamond_Sea ha scritto:Madonna che schifo di carte!![]()
Prima la colata va verso la GB fino a sfondare il Spagna sparadoci addosso scirocco e libeccio. Poi nel long addiritture riprende forza l'Atlantico che spazza via il freddo da tutta l'Europa.
Non c'è limite al peggio, attendiamo la primavera a braccia aperte.

- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
straquotone nevo sante parole non fermiamoci a vedere solo gli americaninevofilo80 ha scritto:gf modello che fa pena
non lo guardero piu per quanto mi riguarda ,ci sono anche altri modelli minori che sono buoni ....pazienza ci vuole e saremo ripagati
vi rendete conto che quelli che l'hanno progettato sono americani e quindi mettono la marmellata sulla pizza????
-
lorenzo 95
ma mica sei caldofilo?Diamond_Sea ha scritto:Madonna che schifo di carte!![]()
Prima la colata va verso la GB fino a sfondare il Spagna sparadoci addosso scirocco e libeccio. Poi nel long addiritture riprende forza l'Atlantico che spazza via il freddo da tutta l'Europa.
Non c'è limite al peggio, attendiamo la primavera a braccia aperte.
bravo marco guardiamo un po l'insieme io non vedo solo atlantico e mite maMarco2211 ha scritto:Per alzare un pòil morale![]()
Ce ne sarebbero altri...i spaghi non sono così pessimisti
anche possibili irruzioni fredde e se ho solo la -4 sulla testa?
sono contento sono di 4 gradi sottomedia e termiche giuste per vedere qualche fiocco
-
gianluca77
- Forumista senior
mi fate veramente ridere!!!!
fate critiche a tifone cri fabri senza uno straccio di carta mentre loro spiegano mettono carte indici ecc ecc ecc
parlate del caldo del nord ovest senza conoscere il nostro micro clima!!!!!
poi basta che gfs metta gelo è neve che sarete tutti li' a urlare che bravi ecc ecc ecc
solo x la cronaca sia tifone che cri che fabri.....dicevano questo della prima fase 15-21 gennaio mix atlantico gelo siberiano ed è quello che sta' succedere il resto tutte parole inutili!!!!!!!
vi prego che quando criticate certe persone mettete carte indici e spiegazioni !!!
grazie a tutti!!!!!
con stima gianluca
fate critiche a tifone cri fabri senza uno straccio di carta mentre loro spiegano mettono carte indici ecc ecc ecc
parlate del caldo del nord ovest senza conoscere il nostro micro clima!!!!!
poi basta che gfs metta gelo è neve che sarete tutti li' a urlare che bravi ecc ecc ecc
solo x la cronaca sia tifone che cri che fabri.....dicevano questo della prima fase 15-21 gennaio mix atlantico gelo siberiano ed è quello che sta' succedere il resto tutte parole inutili!!!!!!!
vi prego che quando criticate certe persone mettete carte indici e spiegazioni !!!
grazie a tutti!!!!!
con stima gianluca