ECMWF LIVE...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gianlav

Messaggio da gianlav »

con tutto il rispetto per grosso dice neve forse al nord e alla fine dice seguite gli aggiornamenti questa previsione con i modelli di stamane la può fare chiunque non ci mettono mai niente del loro
orso russo

Messaggio da orso russo »

IO DICO CHE è MEGLIO DI SMETTERLA CON QUESTI MESSAGGI NOIOSI CHE SCRIVE CRITICANDO SENZA UN BRICIOLO DI COMPETENZA E SENZA UNA CARTA GENTE LAUREATA SU QEUSTO FORUM E PROFESSIONISTI DI METEOROLOGIA CHE METTONO LA LORO PASSIONE........LO SCORSO ANNO STESSA COSA POI IRRUZIONE DI FEBBRAIO AVVENNE E TUTTI A FESTEGGIARE ......ROVINATE IL FORUM ....FACENDOGLI PERDERE DI CREDIBILITA'....SCUSATE LO SFOGO MA è QUELLO CHE PENSO....METEOLIVE SOFFRE DI RUNNITE
mirkaciacio

Messaggio da mirkaciacio »

nevofilo80 ha scritto:
mirkaciacio ha scritto:
manu73 ha scritto:Quante barzellette che si raccontano....
Split, ondate di gelo, 1985-56-29 situazioni nuove etc etc...
Morale : lo scorso fine settimana 20 gradi, fino ad ora una settimana di inverno (7-15 dicembre) e per il resto il nulla.
Poi voi andate tranquillamente avanti a raccontare ciò che volete e pensate al gelo che ci colpirà ad Aprile, per ora ammirate quello che invade il Canada e la Siberia a decine di migliaia di KM di distanza da noi....
si a noi piace raccontare le barzellette e riderci sopra...e allora???certo che andremo avanti,anzi andranno avanti con le loro teorie,nn facciamo come voi che quando le cose nn vi vanno a genio sparite,per poi tornare e sentenziare quando pare a voi...mi fate ridere,nn avete mai capito lo spirito di questo forum...e secondo me nn ti puoi permettere di dire a chi prova a far delle proiezioni che sta dicendo delle barzellette...tu che fai??? :evil:
vabbè ma un apersona che dice che il 7 gennaio la primavera è sempre piu vicina si commenta da sola :lol: :lol: :lol: volevo vedere se nella sua zona vi erano 2 metri di neve se scriveva che noi diciamo barzellette ,avrebbe detto complimenti tendenze azzeccate :lol:
si ma certa gente il rispetto per le persone nn sanno proprio che cosa è...nn si può attaccare chi prova a far qualcosa nella vita... :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

orso russo ha scritto:IO DICO CHE è MEGLIO DI SMETTERLA CON QUESTI MESSAGGI NOIOSI CHE SCRIVE CRITICANDO SENZA UN BRICIOLO DI COMPETENZA E SENZA UNA CARTA GENTE LAUREATA SU QEUSTO FORUM E PROFESSIONISTI DI METEOROLOGIA CHE METTONO LA LORO PASSIONE........LO SCORSO ANNO STESSA COSA POI IRRUZIONE DI FEBBRAIO AVVENNE E TUTTI A FESTEGGIARE ......ROVINATE IL FORUM ....FACENDOGLI PERDERE DI CREDIBILITA'....SCUSATE LO SFOGO MA è QUELLO CHE PENSO....METEOLIVE SOFFRE DI RUNNITE
orso usa il tasto per rimpiccolire i caratteri che sembra che oltre che urli stai spaccando qualcosa :lol: :lol:
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

danielerossi50 ha scritto:ma come è possibile che si sparino tante cazzate per una settimana,per poi smentire tutto? ma con quali criteri?
Non è che si sparano cazzate. E ci sono molti utenti giovani e magari preparati nella teoria ma con scarse esperienza passata che si esaltano per lo stratwarming dando per scontato il finimondo e neve e gelo. Purtroppo dalla teoria alla pratica c'è un divario sopratutto in una scienza inesatta come la metereologia.
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Io, Ulisse55,
HO IMPARATO ANCHE A SAPER RACCONTARE LE BARZELLETTE....
Altri, non sanno fare nemmeno questo.
Chi deve capire capirà....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
orso russo

nevofilo80 ha scritto:
orso russo ha scritto:IO DICO CHE è MEGLIO DI SMETTERLA CON QUESTI MESSAGGI NOIOSI CHE SCRIVE CRITICANDO SENZA UN BRICIOLO DI COMPETENZA E SENZA UNA CARTA GENTE LAUREATA SU QEUSTO FORUM E PROFESSIONISTI DI METEOROLOGIA CHE METTONO LA LORO PASSIONE........LO SCORSO ANNO STESSA COSA POI IRRUZIONE DI FEBBRAIO AVVENNE E TUTTI A FESTEGGIARE ......ROVINATE IL FORUM ....FACENDOGLI PERDERE DI CREDIBILITA'....SCUSATE LO SFOGO MA è QUELLO CHE PENSO....METEOLIVE SOFFRE DI RUNNITE
orso usa il tasto per rimpiccolire i caratteri che sembra che oltre che urli stai spaccando qualcosa :lol: :lol:

era voluto
matteo**

Messaggio da matteo** »

nevofilo80 ha scritto:
mirkaciacio ha scritto:
manu73 ha scritto:Quante barzellette che si raccontano....
Split, ondate di gelo, 1985-56-29 situazioni nuove etc etc...
Morale : lo scorso fine settimana 20 gradi, fino ad ora una settimana di inverno (7-15 dicembre) e per il resto il nulla.
Poi voi andate tranquillamente avanti a raccontare ciò che volete e pensate al gelo che ci colpirà ad Aprile, per ora ammirate quello che invade il Canada e la Siberia a decine di migliaia di KM di distanza da noi....
si a noi piace raccontare le barzellette e riderci sopra...e allora???certo che andremo avanti,anzi andranno avanti con le loro teorie,nn facciamo come voi che quando le cose nn vi vanno a genio sparite,per poi tornare e sentenziare quando pare a voi...mi fate ridere,nn avete mai capito lo spirito di questo forum...e secondo me nn ti puoi permettere di dire a chi prova a far delle proiezioni che sta dicendo delle barzellette...tu che fai??? :evil:
vabbè ma un apersona che dice che il 7 gennaio la primavera è sempre piu vicina si commenta da sola :lol: :lol: :lol: volevo vedere se nella sua zona vi erano 2 metri di neve se scriveva che noi diciamo barzellette ,avrebbe detto complimenti tendenze azzeccate :lol:
Quoto...ci siamo un po stancati di queste persone..vero?
:evil: :evil:
nevofilo80

ulisse55 ha scritto:Io, Ulisse55,
HO IMPARATO ANCHE A SAPER RACCONTARE LE BARZELLETTE....
Altri, non sanno fare nemmeno questo.
Chi deve capire capirà....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: almeno fanno ridere mettono allegria tutti quei colori blu nelle carte ,poi intervengono i maghi nel buio e puff sparisce il blu :lol:
Ricc

Messaggio da Ricc »

Scusate ma di cosa vi meravigliate? In Italia siamo o meglio sono abituati ad attaccare sempre chi prova a distinguersi per capacità e bravura. Non vedete come siamo ridotti? Questo è un piccolo spaccato tutto quà. L' importante è non arrendersi mai agli stupidi che sono più pericolosi della peste...scusate per ot :twisted:
orso russo

gianlav ha scritto:con tutto il rispetto per grosso dice neve forse al nord e alla fine dice seguite gli aggiornamenti questa previsione con i modelli di stamane la può fare chiunque non ci mettono mai niente del loro
CONCORDO al 300%
nevofilo80

adry023

Messaggio da adry023 »

nevofilo80 ha scritto:luca angelini ieri scriveva questo :shock: https://www.meteolive.it/news/Sotto-la- ... sime/40016
Oggi però scrive questo nevo!!

Preme infatti naturalmente tenere presente che nulla di eccezionale è previsto accadere, anche se pare ormai che in Italia freddo e neve in inverno siano ormai considerati alla stregua di eventi estremi, il che ovviamente non è.
orso russo

nevofilo80 ha scritto:luca angelini ieri scriveva questo :shock: https://www.meteolive.it/news/Sotto-la- ... sime/40016
grande nevoiflo....perchè il signor angelini non ci spiega questo......ogni volta cambiano previsioni in base al run ovvvero ogni 6 ore con articoli eclatanti........nell'85 baroni senza i potenti mezzi di oggi prevedeva un ondata di gello eccezionlae con 2 sett
nevofilo80

adry023 ha scritto:
Oggi però scrive questo nevo!!

Preme infatti naturalmente tenere presente che nulla di eccezionale è previsto accadere, anche se pare ormai che in Italia freddo e neve in inverno siano ormai considerati alla stregua di eventi estremi, il che ovviamente non è.
ecco.se ieri scrive quaeto articolo e stamane scrive un articolo opposto è affidabile o è preso da runnite acuta come molti ?
Rispondi