Sondaggio: che eventi saranno?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PaoloColbertaldo
-
PaoloColbertaldo
Collega, ti invidio cosi' tanta convinzione...per me va' a finire che qui in Veneto con la s...a che abbiamo prendiamo poco o nienteUomo di Langa ha scritto:Io ho votato la 1^opzione.
Pazzo?Visionario?Nostradamus dei poveri?Copia sbiadita di Cassandra?Può essere.
Ma cosa sta capitando e capiterà lassù é semplicemente DEVASTANTE.
Il tempo sarà galantuomo...
- 1929 tormenta
- rodanosnow
sondaggi che eventi saranno
situazione davvero imprevedibile,potrebbe essere un grande evento oppure un evento tipo 79 o 63...vedremo
- rodanosnow
sondaggi che eventi saranno
io ho vatato la n3 con prudenza...gianluca77 ha scritto:quoto anche io hovotato la prima!!!!!!!Uomo di Langa ha scritto:Io ho votato la 1^opzione.
Pazzo?Visionario?Nostradamus dei poveri?Copia sbiadita di Cassandra?Può essere.
Ma cosa sta capitando e capiterà lassù é semplicemente DEVASTANTE.
Il tempo sarà galantuomo...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Nessuno.Io ho espresso quel voto non come auspicio bensì perché-a mio avviso-sussistono le condizioni per qualcosa di simile..o peggio.Enrico92 ha scritto:Ragazzi, io ho votato la seconda, e sinceramente preferisco la seconda alla prima... poi reputo QUASI impossibile superare il 1929, fu tremendo, -30 in valpadana su, chi è che gioirebbe muorendo in pochi minuti assiderato fuori? Invece un bel bis del 1985.... mhmhhmhmhh...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Vorrei esprimere questa considerazione:ad oggi la troposfera non ha ancora recepito(se non in minimissima parte)l'immenso e continuo riscaldamento stratosferico,in quanto il tutto deve superare la tropopausa.E' una situazione nuova,dalle caratteristiche di straordinaria intensità e persistenza,di -ripeto-difficile inquadramento da parte dei centri di calcolo(oltretutto autorigenerante),per cui,ad ora,il problema é solo modellistico,né di impianto né di pattern che potrebbe venire a crearsi.
Ci sono potenzialità immani in questa situazione,con un vp che resterà disturbato a lungo,senza riuscire per un considerevole lasso di tempo a riguadagnare il nord geografico-in quanto si nota una continua convergenza di flussi unita all'antizonalità a 10 hPa-in grado di frantumarsi in due o più lobi;uno di questo parrebbe intenzionato a muovere verso occidente.
Ultimo ma non ultimo:dalla terza decade l'Azzorriano si slancerà verso nord,facendo poi splittare definitivamente il vp...
Ci sono potenzialità immani in questa situazione,con un vp che resterà disturbato a lungo,senza riuscire per un considerevole lasso di tempo a riguadagnare il nord geografico-in quanto si nota una continua convergenza di flussi unita all'antizonalità a 10 hPa-in grado di frantumarsi in due o più lobi;uno di questo parrebbe intenzionato a muovere verso occidente.
Ultimo ma non ultimo:dalla terza decade l'Azzorriano si slancerà verso nord,facendo poi splittare definitivamente il vp...
- Vittorino2478
- antonio s.a