Lasciali perdere!!!!!daii...oggi più che mai devi stare qua...fallo per quelli che ti ascoltano e credono in quello che dici..VALANGA DI NEVE ha scritto:papipapi ha scritto:Valanga... non lasciarti prendere dal nervoso... lo dici una, due, tre volte... la quarta guarda, passa e non ti curar di loro....
Si dovranno ricredere a tempo debito
Ho capito ma ogni giorno le stesse cose ma i modelli i modelli a sto punto INVERNO FINITO e basta.....Scusatemi ma cosi non si può..
Meglio che per oggi lascio perdere buona befana a tutti ci si sente domani.
Mmw,Cw o Despacement? DIamo un'occhiata insieme agli aggiornamenti della strato.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- antonio s.a
BASTA ....PURE IO ERO ARRABBIATO CON LE EMISSIONI DI GFS MA MI e' PASSATO.saski ha scritto:Lasciali perdere!!!!!daii...oggi più che mai devi stare qua...fallo per quelli che ti ascoltano e credono in quello che dici..VALANGA DI NEVE ha scritto:papipapi ha scritto:Valanga... non lasciarti prendere dal nervoso... lo dici una, due, tre volte... la quarta guarda, passa e non ti curar di loro....
Si dovranno ricredere a tempo debito
Ho capito ma ogni giorno le stesse cose ma i modelli i modelli a sto punto INVERNO FINITO e basta.....Scusatemi ma cosi non si può..
- antonio s.a
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Si è sempre parlato di effetti dello SW a partire dalla metà di dicembre. Ora al primo sbuffo figlio di tale riscaldamento stratosferico si pensa che "o la va o la spacca". Se così fosse, ossia un solo episodio della durata di alcuni giorni, tutto sarebbe comunque effimero, sicuramente molto meno incisivo di ciò che accade lo scorso febbraio 2012 e ciò varrebbe anche se tutto finisse sulla nostra penisola.Blizzard90A ha scritto:Beh, effettivamente fa abbastanza schifo, vede una situazione a noi favorevole solo dalle 240h che è fanta... comunque rimaniamo calmi, la partita è ancora apertissima.VALANGA DI NEVE ha scritto:jackfrost ha scritto:Stratosfera surriscaldata fino a ridosso delle 300 ore.
Lobo siberiano che piomba sul Mediterraneo.
Non lamentiamoci sulla fine che farà il primo sbuffo freddo. E' solo la prima mano di una partita a carte appena iniziata.
Possibili risvolti gelidi sull'Europa fino alla prima decade di febbraio.
Bravo purtroppo qui non ci si rende conto che Gfs si basa su algoritmi e che ancora non vede il potente Warming che sta condizionando il tutto.
Bisogna avere pazienza..
Nao,Nam E Ao saranno prettamente negative...io i modelli per 3-4 giorni non li guardo piu' poi fate come volete...e non mi dite che reading di stamane è brutto perchè.....
No, le forze in gioco sono molto, molto più straordinarie; se riduciamo le eccezionali manovre che sono in atto in stratosfera alla direzione prima colata fredda prevista tra 8 giorni non abbiamo ben compreso cosa sta realmente accadendo; se pensate realmente che sia così possiamo già passare ad altro.
Ciao
antonio s.a ha scritto:BASTA ....PURE IO ERO ARRABBIATO CON LE EMISSIONI DI GFS MA MI e' PASSATO.saski ha scritto:Lasciali perdere!!!!!daii...oggi più che mai devi stare qua...fallo per quelli che ti ascoltano e credono in quello che dici..VALANGA DI NEVE ha scritto:
Anche io... però guardando AO e NAM mi è passato...
- ContessaStrega
- Forumista senior
Giustissimo...Il Percorso sta per cominciare, ma forse siamo abituati al singolo Episodio Mordi e Fuggi,,,Della serie se non ci Becca Questo treno chissà quando ne Ripasserà un'altro, ma qui la cosa è totalmente opposta...Più si Continua più aumenta la Posta...e la posta è un Lobo del Vortice Polare in Persona....La posta più Alta in assoluto....Quindi Comodi, che il viaggio stà per Cominciare......jackfrost ha scritto:Si è sempre parlato di effetti dello SW a partire dalla metà di dicembre. Ora al primo sbuffo figlio di tale riscaldamento stratosferico si pensa che "o la va o la spacca". Se così fosse, ossia un solo episodio della durata di alcuni giorni, tutto sarebbe comunque effimero, sicuramente molto meno incisivo di ciò che accade lo scorso febbraio 2012 e ciò varrebbe anche se tutto finisse sulla nostra penisola.Blizzard90A ha scritto:Beh, effettivamente fa abbastanza schifo, vede una situazione a noi favorevole solo dalle 240h che è fanta... comunque rimaniamo calmi, la partita è ancora apertissima.VALANGA DI NEVE ha scritto:
Bravo purtroppo qui non ci si rende conto che Gfs si basa su algoritmi e che ancora non vede il potente Warming che sta condizionando il tutto.
Bisogna avere pazienza..
Nao,Nam E Ao saranno prettamente negative...io i modelli per 3-4 giorni non li guardo piu' poi fate come volete...e non mi dite che reading di stamane è brutto perchè.....
No, le forze in gioco sono molto, molto più straordinarie; se riduciamo le eccezionali manovre che sono in atto in stratosfera alla direzione prima colata fredda prevista tra 8 giorni non abbiamo ben compreso cosa sta realmente accadendo; se pensate realmente che sia così possiamo già passare ad altro.
Ciao
- Fringuello
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Quanto ti quoto jack!jackfrost ha scritto:Si è sempre parlato di effetti dello SW a partire dalla metà di dicembre. Ora al primo sbuffo figlio di tale riscaldamento stratosferico si pensa che "o la va o la spacca". Se così fosse, ossia un solo episodio della durata di alcuni giorni, tutto sarebbe comunque effimero, sicuramente molto meno incisivo di ciò che accade lo scorso febbraio 2012 e ciò varrebbe anche se tutto finisse sulla nostra penisola.Blizzard90A ha scritto:Beh, effettivamente fa abbastanza schifo, vede una situazione a noi favorevole solo dalle 240h che è fanta... comunque rimaniamo calmi, la partita è ancora apertissima.VALANGA DI NEVE ha scritto:
Bisogna avere pazienza..
Ciao
Cos'é successo(e succederà)in stratosfera é eccezionale,incredibile,forse più unico che raro;se poi qualcuno vuole ridurre il tutto ad alterne uscite non esaltanti dei modelli,beh...come dici tu jack parliamo di pizza e fichi!
-
VALANGA DI NEVE
Io posso anche sbagliare sicuramente non sono un essere perfetto,a me piace la metereologia e mi metterò a studiare anche fisica terrestre molto probabilmente....
Io piu' che dire di non guardare i modelli non so cosa dire....
Non ho esperienza?
Ok...tutti coloro che criticano quando le vostre sentenze infondate e senza uno stralcio di documentazione verrano ribaltate vi invito tutti a non scrivere ma arriverà il freddo anche da noi' perchè? Quando?
Tanto mi ricordo di tutti non avrete il mio aiuto...a già è vero io non sono Giuliacci me le invento le cose...
Quell'altro chi ti dice che la Nao è negativa...io non c'ho parole sul serio.....
Non ho esperienza?
Ok...tutti coloro che criticano quando le vostre sentenze infondate e senza uno stralcio di documentazione verrano ribaltate vi invito tutti a non scrivere ma arriverà il freddo anche da noi' perchè? Quando?
Tanto mi ricordo di tutti non avrete il mio aiuto...a già è vero io non sono Giuliacci me le invento le cose...
Quell'altro chi ti dice che la Nao è negativa...io non c'ho parole sul serio.....
eb717 ha scritto:Ragazzi ho visto gli indici...Nao non molto negativa, sento odore di netti est shift, già dal 12?!?![]()
....io sono giorni che guardo la maledetta nao...mi ci sveglio di notte ....nao nao nao.....ho visto anch'io.,..aggiornamento buono....speriamo bene...
....sono terrorizzato dall'antizonalita'...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Più che straquotarti non so cosa fare.VALANGA DI NEVE ha scritto:Io posso anche sbagliare sicuramente non sono un essere perfetto,a me piace la metereologia e mi metterò a studiare anche fisica terrestre molto probabilmente....
Non ho esperienza?
Il ragionamento non fa una grinza...chi ha orecchie per intendere...