Avviso globale per gli utenti del forum Meteolive

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

salva93

Messaggio da salva93 »

beppe hai la sfera di cristallo? sei sicuro che non ci sarà?
BEPPES

Messaggio da BEPPES »

salva93 ha scritto:beppe hai la sfera di cristallo? sei sicuro che non ci sarà?
ce l'ho come ce l'hanno quelli che la prevedono...alla stessa maniera è dello stesso tipo...
burian78

Messaggio da burian78 »

mascalzonelatino88 ha scritto:
lorenzo 95 ha scritto:
inizio ad esaltarmi...ma devo stare calmo guarda.. :lol: :lol: :lol: ottime configurazioni gian..vediamo se confermano..manca ancora un pò...
gian ma te come accumuli ci hai già pensato?ahahahah :lol:

ancora 4 giorni...e la situazione che si sta delinenado(se confermata)verremo sepolti...fidati ;)
.. se cosi sarà contentissimo x voi!!! vi dirò che quei run mi garbano pure... mi difenderò bene... io con una -20 non so cosa farmene!!! :D :D :D
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

burian78 ha scritto:
lorenzo 95 ha scritto:gian ma te come accumuli ci hai già pensato?ahahahah :lol:

ancora 4 giorni...e la situazione che si sta delinenado(se confermata)verremo sepolti...fidati ;)
.. se cosi sarà contentissimo x voi!!! vi dirò che quei run mi garbano pure... mi difenderò bene... io con una -20 non so cosa farmene!!! :D :D :D
quello che mi ci sono fatto io l'anno scorso mentre tu eri sepolto sotto metrate di neve amico burian!!!immagina cosa me rodeva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ContessaStrega
Forumista senior

Re: Avviso globale per gli utenti del forum Meteolive

Messaggio da ContessaStrega »

BEPPES ha scritto:
Fabri93 ha scritto:Come detto su FB poco fà....

Aggiornamenti semplicemente pazzeschi...

Avviso per gli utenti del forum:

Il mio intento non è quello di creare allarmismi,ma vi voglio dire che la situazione che si stà profilando per i prossimi giorni non è quella che vediamo ogni inverno...
In russia l'intenso freddo ha causato parecchie vittime soprattutto i senza tetto...

Chiedo a tutti se saremo pronti ad affrontare quasi un mese di serio inverno degno di quelli degli anni passati (ma non degli ultimi 10) con anche ondate di gelo molto forti sulla nostra penisola con tanto freddo e neve in arrivo...

----

Il mio è solo un avviso,ma potrebbe diventerà una realtà e dobbiamo preparci tutti,sopratutto gli enti competenti..

Io ci ho messo la faccia e le parole

Peccato che questi inutili allarmismi su un'apocalisse gelida che non ci sara' ( e qui mi espongo anch'io ovviamente)vengano esposti con questo grande entusiasmo, mi sarebbe piaciuto che questi appelli fossero stati emessi dalle autorita' quando ci sono state le alluvioni di novembre nella mia citta'..forse qualche danno in meno sarebbe stato provocato...
Non ci Sarà....??? :shock: :shock: Non Guardate al di là del Vostro Naso...e Quindi non vi Rendete conto di quello che va Costruendosi....e Piangete per 2 Run Ridicoli che non sanno nemmeno da che parte Cominciare....Questo Avviso sarà Giustificatissimo.....Ma anche se questo avviso fosse stato lanciato dalle Autorità Competenti a 24 ore dall'evento sarebbe come Caduto nel Vuoto come al Solito...Gli Italiani sono così Purtroppo , Chiudono sempre il Cancello solo dopo che il Gregge è già Fuggito...Troppo volte avvisi sono stati Ignorati, ma sempre dopo i Disastri e Vittime si comincia a fare qualcosa....
Ultima modifica di ContessaStrega il dom gen 06, 2013 2:20 pm, modificato 1 volta in totale.
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

ContessaStrega ha scritto:
BEPPES ha scritto:
Fabri93 ha scritto:Come detto su FB poco fà....

Aggiornamenti semplicemente pazzeschi...

Avviso per gli utenti del forum:

Il mio intento non è quello di creare allarmismi,ma vi voglio dire che la situazione che si stà profilando per i prossimi giorni non è quella che vediamo ogni inverno...
In russia l'intenso freddo ha causato parecchie vittime soprattutto i senza tetto...

Chiedo a tutti se saremo pronti ad affrontare quasi un mese di serio inverno degno di quelli degli anni passati (ma non degli ultimi 10) con anche ondate di gelo molto forti sulla nostra penisola con tanto freddo e neve in arrivo...

----

Il mio è solo un avviso,ma potrebbe diventerà una realtà e dobbiamo preparci tutti,sopratutto gli enti competenti..

Io ci ho messo la faccia e le parole

Peccato che questi inutili allarmismi su un'apocalisse gelida che non ci sara' ( e qui mi espongo anch'io ovviamente)vengano esposti con questo grande entusiasmo, mi sarebbe piaciuto che questi appelli fossero stati emessi dalle autorita' quando ci sono state le alluvioni di novembre nella mia citta'..forse qualche danno in meno sarebbe stato provocato...
Non ci Sarà....??? :shock: :shock: Non Guardate al di là del Vostro Naso...e Quindi non vi Rendete conto di quello che va Costruendosi....e Piangete per 2 Run Ridicoli che non sanno nemmeno da che parte Cominciare....Questo Avviso sarà Giustificatissimo.....Ma anche se questo avviso fosse stato lanciato dalle Autorità Competenti sarebbe come Caduto nel Vuoto come al Solito...Gli Italiani sono così Purtroppo , Chiudono sempre il Cancello solo dopo che il Gregge è già Fuggito...Troppo volte avvisi sono stati Ignorati, ma sempre dopo i Disastri e Vittime si comincia a fare qualcosa....
quoto ogni tua parola!!!!!
sa

Messaggio da sa »

sono 2 uscite che purtroppo hanno una logica ....l'occidentalizzazione era nell'aria gfs 06 conferma.....il freddo che arrivera' allo stato attuale delle cose e' roba d'altri poi speriamo in una virata improvvisa ma ormai la strada e' tracciata..
tornado di neve

Messaggio da tornado di neve »

gianluca77 ha scritto:
BEPPES ha scritto:

Non ci Sarà....??? :shock: :shock: Non Guardate al di là del Vostro Naso...e Quindi non vi Rendete conto di quello che va Costruendosi....e Piangete per 2 Run Ridicoli che non sanno nemmeno da che parte Cominciare....Questo Avviso sarà Giustificatissimo.....Ma anche se questo avviso fosse stato lanciato dalle Autorità Competenti sarebbe come Caduto nel Vuoto come al Solito...Gli Italiani sono così Purtroppo , Chiudono sempre il Cancello solo dopo che il Gregge è già Fuggito...Troppo volte avvisi sono stati Ignorati, ma sempre dopo i Disastri e Vittime si comincia a fare qualcosa....
Anche io !!!! come già detto precedentemente!! 8)
oscar 87

Messaggio da oscar 87 »

nn ci sarà....???vatte a prepara le pale...questo è un consiglio che ti dò io............ 8) 8) 8) 8) 8)
ContessaStrega
Forumista senior

sa ha scritto:sono 2 uscite che purtroppo hanno una logica ....l'occidentalizzazione era nell'aria gfs 06 conferma.....il freddo che arrivera' allo stato attuale delle cose e' roba d'altri poi speriamo in una virata improvvisa ma ormai la strada e' tracciata..
Continuate pure con i Vostri Mantra Lamentosi ed i Vostri Paraocchi....Ho cose decisamente più interessanti da fare che Discutere con Personaggi che Credono solo alle carte che cambiano ogni 6 ore...e il Vostro Umore dietro a Loro....che cose assurde....
Ricc

Messaggio da Ricc »

tornado di neve ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto: Non ci Sarà....??? :shock: :shock: Non Guardate al di là del Vostro Naso...e Quindi non vi Rendete conto di quello che va Costruendosi....e Piangete per 2 Run Ridicoli che non sanno nemmeno da che parte Cominciare....Questo Avviso sarà Giustificatissimo.....Ma anche se questo avviso fosse stato lanciato dalle Autorità Competenti sarebbe come Caduto nel Vuoto come al Solito...Gli Italiani sono così Purtroppo , Chiudono sempre il Cancello solo dopo che il Gregge è già Fuggito...Troppo volte avvisi sono stati Ignorati, ma sempre dopo i Disastri e Vittime si comincia a fare qualcosa....
Sono assolutamente d'accordo con voi. Masca e gianluca lasciate qualcosa pure a noi però :lol:
sa

Messaggio da sa »

sa ha scritto:sono 2 uscite che purtroppo hanno una logica ....l'occidentalizzazione era nell'aria gfs 06 conferma.....il freddo che arrivera' allo stato attuale delle cose e' roba d'altri poi speriamo in una virata improvvisa ma ormai la strada e' tracciata..
Continuate pure con i Vostri Mantra Lamentosi ed i Vostri Paraocchi....Ho cose decisamente più interessanti da fare che Discutere con Personaggi che Credono solo alle carte che cambiano ogni 6 ore...e il Vostro Umore dietro a Loro....che cose assurde....

...mica c'e' bisogno che ti arrabbi....calma....e' solo realismo il mio....se leggi quello che ho scritto anche i giorni scorsi e' un po che parlo di occidentalizzazione anche quando tutti preparavano le pale....non sono cambi di umore
sa

Messaggio da sa »

http://www.wetterzentrale.de/pics/MS_1242_ens.png

...io fino al 15 di incertezza non ne vedo proprio...ci sara' qualche aggiustamento ma perl il resto la strada e' quella ....poi speriamo nel fanta....pero' adesso certezze sul freddo ce ne sono poche...
ContessaStrega
Forumista senior

Ricc ha scritto:
tornado di neve ha scritto:
gianluca77 ha scritto: quoto ogni tua parola!!!!!
Sono assolutamente d'accordo con voi. Masca e gianluca lasciate qualcosa pure a noi però :lol:
Lo Lasceranno Lo Lasceranno......... :lol:
BEPPES

Messaggio da BEPPES »

oscar 87 ha scritto:nn ci sarà....???vatte a prepara le pale...questo è un consiglio che ti dò io............ 8) 8) 8) 8) 8)
no guarda io le pale le ho gia' e le ho gia' utilizzate per spalare il fango delle alluvioni di novembre...se vuoi preparale tu ma credo che non ti serviranno...fortunatamente aggiungerei....
Bloccato