Avviso globale per gli utenti del forum Meteolive
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
.. se cosi sarà contentissimo x voi!!! vi dirò che quei run mi garbano pure... mi difenderò bene... io con una -20 non so cosa farmene!!!mascalzonelatino88 ha scritto:lorenzo 95 ha scritto:gian ma te come accumuli ci hai già pensato?ahahahahmascalzonelatino88 ha scritto:
inizio ad esaltarmi...ma devo stare calmo guarda..![]()
![]()
ottime configurazioni gian..vediamo se confermano..manca ancora un pò...
ancora 4 giorni...e la situazione che si sta delinenado(se confermata)verremo sepolti...fidati
- mascalzonelatino88
quello che mi ci sono fatto io l'anno scorso mentre tu eri sepolto sotto metrate di neve amico burian!!!immagina cosa me rodevaburian78 ha scritto:.. se cosi sarà contentissimo x voi!!! vi dirò che quei run mi garbano pure... mi difenderò bene... io con una -20 non so cosa farmene!!!mascalzonelatino88 ha scritto:lorenzo 95 ha scritto:gian ma te come accumuli ci hai già pensato?ahahahah
ancora 4 giorni...e la situazione che si sta delinenado(se confermata)verremo sepolti...fidati![]()
![]()
- ContessaStrega
- Forumista senior
Re: Avviso globale per gli utenti del forum Meteolive
Non ci Sarà....???BEPPES ha scritto:Fabri93 ha scritto:Come detto su FB poco fà....
Aggiornamenti semplicemente pazzeschi...
Avviso per gli utenti del forum:
Il mio intento non è quello di creare allarmismi,ma vi voglio dire che la situazione che si stà profilando per i prossimi giorni non è quella che vediamo ogni inverno...
In russia l'intenso freddo ha causato parecchie vittime soprattutto i senza tetto...
Chiedo a tutti se saremo pronti ad affrontare quasi un mese di serio inverno degno di quelli degli anni passati (ma non degli ultimi 10) con anche ondate di gelo molto forti sulla nostra penisola con tanto freddo e neve in arrivo...
----
Il mio è solo un avviso,ma potrebbe diventerà una realtà e dobbiamo preparci tutti,sopratutto gli enti competenti..
Io ci ho messo la faccia e le parole
Peccato che questi inutili allarmismi su un'apocalisse gelida che non ci sara' ( e qui mi espongo anch'io ovviamente)vengano esposti con questo grande entusiasmo, mi sarebbe piaciuto che questi appelli fossero stati emessi dalle autorita' quando ci sono state le alluvioni di novembre nella mia citta'..forse qualche danno in meno sarebbe stato provocato...
Ultima modifica di ContessaStrega il dom gen 06, 2013 2:20 pm, modificato 1 volta in totale.
-
gianluca77
- Forumista senior
quoto ogni tua parola!!!!!ContessaStrega ha scritto:Non ci Sarà....???BEPPES ha scritto:Fabri93 ha scritto:Come detto su FB poco fà....
Aggiornamenti semplicemente pazzeschi...
Avviso per gli utenti del forum:
Il mio intento non è quello di creare allarmismi,ma vi voglio dire che la situazione che si stà profilando per i prossimi giorni non è quella che vediamo ogni inverno...
In russia l'intenso freddo ha causato parecchie vittime soprattutto i senza tetto...
Chiedo a tutti se saremo pronti ad affrontare quasi un mese di serio inverno degno di quelli degli anni passati (ma non degli ultimi 10) con anche ondate di gelo molto forti sulla nostra penisola con tanto freddo e neve in arrivo...
----
Il mio è solo un avviso,ma potrebbe diventerà una realtà e dobbiamo preparci tutti,sopratutto gli enti competenti..
Io ci ho messo la faccia e le parole
Peccato che questi inutili allarmismi su un'apocalisse gelida che non ci sara' ( e qui mi espongo anch'io ovviamente)vengano esposti con questo grande entusiasmo, mi sarebbe piaciuto che questi appelli fossero stati emessi dalle autorita' quando ci sono state le alluvioni di novembre nella mia citta'..forse qualche danno in meno sarebbe stato provocato...![]()
Non Guardate al di là del Vostro Naso...e Quindi non vi Rendete conto di quello che va Costruendosi....e Piangete per 2 Run Ridicoli che non sanno nemmeno da che parte Cominciare....Questo Avviso sarà Giustificatissimo.....Ma anche se questo avviso fosse stato lanciato dalle Autorità Competenti sarebbe come Caduto nel Vuoto come al Solito...Gli Italiani sono così Purtroppo , Chiudono sempre il Cancello solo dopo che il Gregge è già Fuggito...Troppo volte avvisi sono stati Ignorati, ma sempre dopo i Disastri e Vittime si comincia a fare qualcosa....
-
tornado di neve
Anche io !!!! come già detto precedentemente!!gianluca77 ha scritto:quoto ogni tua parola!!!!!ContessaStrega ha scritto:Non ci Sarà....???BEPPES ha scritto:
Peccato che questi inutili allarmismi su un'apocalisse gelida che non ci sara' ( e qui mi espongo anch'io ovviamente)vengano esposti con questo grande entusiasmo, mi sarebbe piaciuto che questi appelli fossero stati emessi dalle autorita' quando ci sono state le alluvioni di novembre nella mia citta'..forse qualche danno in meno sarebbe stato provocato...![]()
Non Guardate al di là del Vostro Naso...e Quindi non vi Rendete conto di quello che va Costruendosi....e Piangete per 2 Run Ridicoli che non sanno nemmeno da che parte Cominciare....Questo Avviso sarà Giustificatissimo.....Ma anche se questo avviso fosse stato lanciato dalle Autorità Competenti sarebbe come Caduto nel Vuoto come al Solito...Gli Italiani sono così Purtroppo , Chiudono sempre il Cancello solo dopo che il Gregge è già Fuggito...Troppo volte avvisi sono stati Ignorati, ma sempre dopo i Disastri e Vittime si comincia a fare qualcosa....
- ContessaStrega
- Forumista senior
Continuate pure con i Vostri Mantra Lamentosi ed i Vostri Paraocchi....Ho cose decisamente più interessanti da fare che Discutere con Personaggi che Credono solo alle carte che cambiano ogni 6 ore...e il Vostro Umore dietro a Loro....che cose assurde....sa ha scritto:sono 2 uscite che purtroppo hanno una logica ....l'occidentalizzazione era nell'aria gfs 06 conferma.....il freddo che arrivera' allo stato attuale delle cose e' roba d'altri poi speriamo in una virata improvvisa ma ormai la strada e' tracciata..
Sono assolutamente d'accordo con voi. Masca e gianluca lasciate qualcosa pure a noi peròtornado di neve ha scritto:Anche io !!!! come già detto precedentemente!!gianluca77 ha scritto:quoto ogni tua parola!!!!!ContessaStrega ha scritto: Non ci Sarà....???![]()
ContessaStrega ha scritto:Continuate pure con i Vostri Mantra Lamentosi ed i Vostri Paraocchi....Ho cose decisamente più interessanti da fare che Discutere con Personaggi che Credono solo alle carte che cambiano ogni 6 ore...e il Vostro Umore dietro a Loro....che cose assurde....sa ha scritto:sono 2 uscite che purtroppo hanno una logica ....l'occidentalizzazione era nell'aria gfs 06 conferma.....il freddo che arrivera' allo stato attuale delle cose e' roba d'altri poi speriamo in una virata improvvisa ma ormai la strada e' tracciata..
...mica c'e' bisogno che ti arrabbi....calma....e' solo realismo il mio....se leggi quello che ho scritto anche i giorni scorsi e' un po che parlo di occidentalizzazione anche quando tutti preparavano le pale....non sono cambi di umore
http://www.wetterzentrale.de/pics/MS_1242_ens.png
...io fino al 15 di incertezza non ne vedo proprio...ci sara' qualche aggiustamento ma perl il resto la strada e' quella ....poi speriamo nel fanta....pero' adesso certezze sul freddo ce ne sono poche...
...io fino al 15 di incertezza non ne vedo proprio...ci sara' qualche aggiustamento ma perl il resto la strada e' quella ....poi speriamo nel fanta....pero' adesso certezze sul freddo ce ne sono poche...
- ContessaStrega
- Forumista senior
Lo Lasceranno Lo Lasceranno.........Ricc ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con voi. Masca e gianluca lasciate qualcosa pure a noi peròtornado di neve ha scritto:Anche io !!!! come già detto precedentemente!!gianluca77 ha scritto: quoto ogni tua parola!!!!!
no guarda io le pale le ho gia' e le ho gia' utilizzate per spalare il fango delle alluvioni di novembre...se vuoi preparale tu ma credo che non ti serviranno...fortunatamente aggiungerei....oscar 87 ha scritto:nn ci sarà....???vatte a prepara le pale...questo è un consiglio che ti dò io............![]()
![]()
![]()
![]()