dillo piano che son gia' tutti in ....................mascalzonelatino88 ha scritto:ad oggi i modelli mi sommergono di neve...continuate così avanti tutta generale!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
io credo che da' stasera verranno proposti scenari da' paura!!!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Tu pensi che anche noi pugliesi possiamo essere colpiti da ' scenari da paura' ?gianluca77 ha scritto:dillo piano che son gia' tutti in ....................mascalzonelatino88 ha scritto:ad oggi i modelli mi sommergono di neve...continuate così avanti tutta generale!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credo che tutti nelle varie fasi possano vedere scenari duri!!!Nevepuglia ha scritto:Tu pensi che anche noi pugliesi possiamo essere colpiti da ' scenari da paura' ?gianluca77 ha scritto:dillo piano che son gia' tutti in ....................mascalzonelatino88 ha scritto:ad oggi i modelli mi sommergono di neve...continuate così avanti tutta generale!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gianluca77 ha scritto:dillo piano che son gia' tutti in ....................mascalzonelatino88 ha scritto:ad oggi i modelli mi sommergono di neve...continuate così avanti tutta generale!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eravamo in pochi a credere a questo!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:gianluca77 ha scritto:dillo piano che son gia' tutti in ....................mascalzonelatino88 ha scritto:ad oggi i modelli mi sommergono di neve...continuate così avanti tutta generale!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giaaaaaan...gfs che stavolta si accoda a reading è un ottimo segnale!!ahahhha...l'anno scorso abbiamo guardato noi...quest'anno abbiamo tutti i connotati per rifarci!!!
gianluca77 ha scritto:eravamo in pochi a credere a questo!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:gianluca77 ha scritto: dillo piano che son gia' tutti in ....................![]()
![]()
![]()
![]()
giaaaaaan...gfs che stavolta si accoda a reading è un ottimo segnale!!ahahhha...l'anno scorso abbiamo guardato noi...quest'anno abbiamo tutti i connotati per rifarci!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque credo che questo sia solo l'antipasto!!!!!
gian ma te come accumuli ci hai già pensato?ahahahahmascalzonelatino88 ha scritto:gianluca77 ha scritto:eravamo in pochi a credere a questo!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:
giaaaaaan...gfs che stavolta si accoda a reading è un ottimo segnale!!ahahhha...l'anno scorso abbiamo guardato noi...quest'anno abbiamo tutti i connotati per rifarci!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
inizio ad esaltarmi...ma devo stare calmo guarda..![]()
![]()
ottime configurazioni gian..vediamo se confermano..manca ancora un pò...
lorenzo 95 ha scritto:gian ma te come accumuli ci hai già pensato?ahahahahmascalzonelatino88 ha scritto:gianluca77 ha scritto: eravamo in pochi a credere a questo!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tenetevi Pure questo Primo Sbuffo Fresco....A noi Le cose Più Sostanziose dal 20....Chi Perde la Prima Battaglia di Solito vince la Guerra......mascalzonelatino88 ha scritto:gianluca77 ha scritto:eravamo in pochi a credere a questo!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ContessaStrega ha scritto:Tenetevi Pure questo Primo Sbuffo Fresco....A noi Le cose Più Sostanziose dal 20....Chi Perde la Prima Battaglia di Solito vince la Guerra......mascalzonelatino88 ha scritto:gianluca77 ha scritto: eravamo in pochi a credere a questo!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne Riparliamo Fra 20 Giorni.........mascalzonelatino88 ha scritto:ContessaStrega ha scritto:Tenetevi Pure questo Primo Sbuffo Fresco....A noi Le cose Più Sostanziose dal 20....Chi Perde la Prima Battaglia di Solito vince la Guerra......mascalzonelatino88 ha scritto:
![]()
quanto mi Garbino ste configurazioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fabri93 ha scritto:Come detto su FB poco fà....
Aggiornamenti semplicemente pazzeschi...
Avviso per gli utenti del forum:
Il mio intento non è quello di creare allarmismi,ma vi voglio dire che la situazione che si stà profilando per i prossimi giorni non è quella che vediamo ogni inverno...
In russia l'intenso freddo ha causato parecchie vittime soprattutto i senza tetto...
Chiedo a tutti se saremo pronti ad affrontare quasi un mese di serio inverno degno di quelli degli anni passati (ma non degli ultimi 10) con anche ondate di gelo molto forti sulla nostra penisola con tanto freddo e neve in arrivo...
----
Il mio è solo un avviso,ma potrebbe diventerà una realtà e dobbiamo preparci tutti,sopratutto gli enti competenti..
Io ci ho messo la faccia e le parole