Nowcasting Nord-Est 01-15/01/13
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Guarda hareito io ci spero tantissimo è dal 1985 che aspetto l'eventohareito ha scritto:gli aggiornamenti parlano da soli..... e non stanno balbettando nemmeno un pòdanielerossi50 ha scritto:buon giorno..cielo parzialmente nuvoloso anche da mè.minima -05 leggera brinata..sbaglio o i modelli iniziano a balbettare a riguardo l'ondata di gelo della prossima settimana?hare aggiornami..![]()
Quello che mi auguro, però, e che non sia come lo scorso febbraio ossia freddo e secco con il centro sud sotto nevicate record e noi a guardare con il contentino finale di 5 cm scarsi
Speriamo che sia il nostro turno adesso.
ciao Ivo non rimarrai deluso......Ivo75 ha scritto:Guarda hareito io ci spero tantissimo è dal 1985 che aspetto l'eventohareito ha scritto:gli aggiornamenti parlano da soli..... e non stanno balbettando nemmeno un pòdanielerossi50 ha scritto:buon giorno..cielo parzialmente nuvoloso anche da mè.minima -05 leggera brinata..sbaglio o i modelli iniziano a balbettare a riguardo l'ondata di gelo della prossima settimana?hare aggiornami..![]()
![]()
Quello che mi auguro, però, e che non sia come lo scorso febbraio ossia freddo e secco con il centro sud sotto nevicate record e noi a guardare con il contentino finale di 5 cm scarsi![]()
Speriamo che sia il nostro turno adesso.
Ultima modifica di hareito il sab gen 05, 2013 7:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao raga!!
BUON ANNO A TUTTI sebbene in ritardo.
Purtroppo sono stata occupata con il lavoro e non ho mai avuto tempo per scrivervi.
come state???
Ciao Hare, Dany? tut ok???
qui sole splendente temp miti sembra primavera.
11 gradi alle ore 16.30
devo scappare via ...ci sentiamo verso sera ok??
bacioni
Jas

BUON ANNO A TUTTI sebbene in ritardo.
Purtroppo sono stata occupata con il lavoro e non ho mai avuto tempo per scrivervi.
come state???
Ciao Hare, Dany? tut ok???
qui sole splendente temp miti sembra primavera.
11 gradi alle ore 16.30
devo scappare via ...ci sentiamo verso sera ok??
bacioni
Jas
-
davidebosi
Buonasera.Nebbia persistente tutto il giorno,grazie alla quale la temperatura non ha superato i 4° di massima,a vedere alcuni dati odierni,specie in quota,ci sono state temperature veramente assurde.....menomale che le carte iniziano a farci vedere qualcosa di buono a partire dal prossimo fine settimana.Speriamo di poterci divertire tutti,e quando dico questo,nche non sia solo freddo sterile 
-
danielerossi50
ciao..discreta giornata oggi da mè..qualche velatura ma niente di più.temp relativamente miti ma non troppo,massima che si è fermata a 8.5 gradi...se pensiamo che a n.ovest si sono sfiorati i 20.gradi in diverse località...ci aspetta una settimana stressante ...prepariamoci..ciao jasmine ..b.anno anche a tè..
-
mondometeo
Buonasera, temperature MOSTRUOSE oggi in Appennino, con 19° a 500m e 10° a 1250m
, ma anche al piano toccati i 14/15°.
Stasera il run di Reading ammorbidisce sensibilmente la botta fredda del prox. fine-settimana, dopo che stamattina ero balzato dalla sedia vedendo la -8 sulle nostre testoline
.
L'episodio dovrebbe essere una normale passata di prp sabato (neve oltre 800/1000m) poi freddino sì ma nulla di tragico (tra la-2 e la-4); GFS invece nel fanta (15Gennaio) vede un freddo esagerato su tutto il nord, ma io spero che vinca (come spesso accade ) il modello Europeo.
A domani per ulteriori aggiornamenti...
Stasera il run di Reading ammorbidisce sensibilmente la botta fredda del prox. fine-settimana, dopo che stamattina ero balzato dalla sedia vedendo la -8 sulle nostre testoline
L'episodio dovrebbe essere una normale passata di prp sabato (neve oltre 800/1000m) poi freddino sì ma nulla di tragico (tra la-2 e la-4); GFS invece nel fanta (15Gennaio) vede un freddo esagerato su tutto il nord, ma io spero che vinca (come spesso accade ) il modello Europeo.
A domani per ulteriori aggiornamenti...
-
mondometeo
Buona Domenica
.
Continuano le temp. ASSURDE in Appennino, con min. sui 10°
e max che anche oggi toccheranno i 18/20°
.
Qui sul pedecolle min+5 e sottili velature.
I modelli finalmente hanno cancellato la botta super-fredda e vedono il freddo da est scorrere sopra le Alpi ed entrare poi parzialmente dalla porta del rodano con termiche invernali e prp sabato12 Gennaio: al momento la neve sembra relegata oltre i 600m ma vediamo un pò che succede...A seguire clima fresco ma non rigido (questa almeno è l'evoluzione proposta stamattina ma manca ancora una settimana...)
Continuano le temp. ASSURDE in Appennino, con min. sui 10°
Qui sul pedecolle min+5 e sottili velature.
I modelli finalmente hanno cancellato la botta super-fredda e vedono il freddo da est scorrere sopra le Alpi ed entrare poi parzialmente dalla porta del rodano con termiche invernali e prp sabato12 Gennaio: al momento la neve sembra relegata oltre i 600m ma vediamo un pò che succede...A seguire clima fresco ma non rigido (questa almeno è l'evoluzione proposta stamattina ma manca ancora una settimana...)
-
danielerossi50
-
Valdagno Nord 300 ml
-
danielerossi50