jackfrost ha scritto:ENS Reading:
Ecco di cosa parliamo: il polo diretto sul mediterraneo.
Buongiorno a tutti.... Che dicono gli aggiornamenti??? Grazie a chi mi darà aggiornamenti.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buongiorno stefi82!stefi82 ha scritto:jackfrost ha scritto:ENS Reading:
Buongiorno a tutti.... Che dicono gli aggiornamenti??? Grazie a chi mi darà aggiornamenti.
Buongiorno a tutti! Sbaglio o l'anno scorso reading e GFS erano già allineati per l'evento di febbraio una settimana prima? Cosa ne pensi Gelo.Gelo Russo ha scritto:Buongiorno stefi82!stefi82 ha scritto:jackfrost ha scritto:ENS Reading:
Piacere sentirti![]()
I Modelli stanno iniziando ad ricevere ulteriori input derivanti dai Primi dialoghi tra la Stratosfera e Troposfera![]()
Come ho detto stamattina giornata molto intensa, ci sara' da divertirsi e non poco![]()
Felice Domenica...
con Stima Gelo Russo
Buongiorno effetto stau!effetto stau ha scritto:Buongiorno a tutti! Sbaglio o l'anno scorso reading e GFS erano già allineati per l'evento di febbraio una settimana prima? Cosa ne pensi Gelo.Gelo Russo ha scritto:Buongiorno stefi82!stefi82 ha scritto:
Piacere sentirti![]()
I Modelli stanno iniziando ad ricevere ulteriori input derivanti dai Primi dialoghi tra la Stratosfera e Troposfera![]()
Come ho detto stamattina giornata molto intensa, ci sara' da divertirsi e non poco![]()
Felice Domenica...
con Stima Gelo Russo
Con stima effetto stau
Pinguino70 ha scritto:Stamattina entrambi i principali GM vedono una pericolosa "shiftata" verso ovest della colata. Secondo me, aggiornamenti pessimi.
Grazie per la risposta, sempre gentile. Devo confidarti che mi fido delle tue analisi e di quelle di tifone a tal punto che ho detto ai miei di prepararsi a qualcosa di grosso in quanto a gelo e neve! Spero di fare una bella figura altrimenti mi prenderanno in giro per tutto l'anno!Gelo Russo ha scritto:Buongiorno effetto stau!effetto stau ha scritto:Buongiorno a tutti! Sbaglio o l'anno scorso reading e GFS erano già allineati per l'evento di febbraio una settimana prima? Cosa ne pensi Gelo.Gelo Russo ha scritto: Buongiorno stefi82!
Piacere sentirti![]()
Felice Domenica...
con Stima Gelo Russo
Con stima effetto stau
Piacere sentirti![]()
Come ho spiegato nei giorni addietro a Mio modesto parere non farei paragoni con Annate scorse o addirittura con Annate Guida, la "Situazione Nuova" non ha precedenti
Felice Domenica...
con Stima Gelo Russo
concordoCARRARIN73 ha scritto:Pinguino70 ha scritto:Stamattina entrambi i principali GM vedono una pericolosa "shiftata" verso ovest della colata. Secondo me, aggiornamenti pessimi.
sono aggiornamenti che infondono piu' fiducia nel nord ovest e appennino settentrionale..... Le adritiche e il centro sud hanno fatto il pieno, anzi il super pieno lo scorso anno ( a differenza del nord...), se quest'anno perdono qualcosina in termini precipitativi non devono lamentarsi troppo
ve lo dico da freddofilo incallito (fino all'anno scorso):voi non vi rendete conto cosa significa stare per 2 settimane sotto 0 con metri di neve fuori la porta (e il lavoro che vi aspetta...), vi fa passare la voglia di neve e freddo.nevofilo80 ha scritto:concordoCARRARIN73 ha scritto:Pinguino70 ha scritto:Stamattina entrambi i principali GM vedono una pericolosa "shiftata" verso ovest della colata. Secondo me, aggiornamenti pessimi.
sono aggiornamenti che infondono piu' fiducia nel nord ovest e appennino settentrionale..... Le adritiche e il centro sud hanno fatto il pieno, anzi il super pieno lo scorso anno ( a differenza del nord...), se quest'anno perdono qualcosina in termini precipitativi non devono lamentarsi troppo
Questo è quello che intendevo quando dicevo che non cerco e mai cercherò la storia che purtroppo porta problemi e disagi che pochi riescono a capire e prevedere, ma un solo un bell'invernocingolano ha scritto:ve lo dico da freddofilo incallito (fino all'anno scorso):voi non vi rendete conto cosa significa stare per 2 settimane sotto 0 con metri di neve fuori la porta (e il lavoro che vi aspetta...), vi fa passare la voglia di neve e freddo.nevofilo80 ha scritto:concordoCARRARIN73 ha scritto:
per cui sono ben contento che shifti ad ovest.
A Mio modesto parere starei Tranquillo che si complimentanoeffetto stau ha scritto:Grazie per la risposta, sempre gentile. Devo confidarti che mi fido delle tue analisi e di quelle di tifone a tal punto che ho detto ai miei di prepararsi a qualcosa di grosso in quanto a gelo e neve! Spero di fare una bella figura altrimenti mi prenderanno in giro per tutto l'anno!Gelo Russo ha scritto:Buongiorno effetto stau!effetto stau ha scritto: Buongiorno a tutti! Sbaglio o l'anno scorso reading e GFS erano già allineati per l'evento di febbraio una settimana prima? Cosa ne pensi Gelo.
Con stima effetto stau
Piacere sentirti![]()
Come ho spiegato nei giorni addietro a Mio modesto parere non farei paragoni con Annate scorse o addirittura con Annate Guida, la "Situazione Nuova" non ha precedenti
Felice Domenica...
con Stima Gelo Russo