Tirateci su...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
assessore75
Tirateci su...
Dopo ultimo gfs c'è un po' di delusione...aspettiamo con ansia il commento dei "tecnici".... Tirateci su!!!! 
Stai calmo..... e non ti abbattere....
come ha già scritto qualcuno in un altro topic, questi balletti sono normali, daltronde mancano 8 giorni "all'evento"!
L'importante è che finalmente una prospettiva di cambio venga confermata di run in run....
Finalmente ci stiamo togliendo da sopra la testa l'HP cammellifero, e in atlantico si notano i primi tentativi di blocco..... il tutto mi sembra interessante per il proseguo della stagione..... sono convento che da qui alla fine dell'inverno una rodanata la possiamo vedere!
come ha già scritto qualcuno in un altro topic, questi balletti sono normali, daltronde mancano 8 giorni "all'evento"!
L'importante è che finalmente una prospettiva di cambio venga confermata di run in run....
Finalmente ci stiamo togliendo da sopra la testa l'HP cammellifero, e in atlantico si notano i primi tentativi di blocco..... il tutto mi sembra interessante per il proseguo della stagione..... sono convento che da qui alla fine dell'inverno una rodanata la possiamo vedere!
Re: Tirateci su...
Assessore....mi consenta,fagli aggiustare il tiro,e su con la vita che si balla:-))assessore75 ha scritto:Dopo ultimo gfs c'è un po' di delusione...aspettiamo con ansia il commento dei "tecnici".... Tirateci su!!!!
-
assessore75
Con il "mi consenta" c'hai presoaliante2 ha scritto:Assessore....mi consenta,fagli aggiustare il tiro,e su con la vita che si balla:-))assessore75 ha scritto:Dopo ultimo gfs c'è un po' di delusione...aspettiamo con ansia il commento dei "tecnici".... Tirateci su!!!!
Ha ha ha...sei uno spasso,comunque i modelli secondo me non possono leggere i tre mesi molto miti e il "ricordo" dei mari,che sono tutti con temperature più alte della norma,quindi anche se la depressione dovesse risultare più occidentale, sarebbe assicurato intenso maltempo con piogge anche alluvionali,viceversa avremmo la quota neve decisamente più bassa ma sempre con fenomeni intensi,ovvero temporali di gragnola,grandine e intensi rovesci,inoltre il minimo potrebbe essere particolarmente profondo, con venti forti e mareggiate sulle coste sopravvento...queste le mie vedute,un salutone a te e la toscana tutta.STEFANOassessore75 ha scritto:Con il "mi consenta" c'hai presoaliante2 ha scritto:Assessore....mi consenta,fagli aggiustare il tiro,e su con la vita che si balla:-))assessore75 ha scritto:Dopo ultimo gfs c'è un po' di delusione...aspettiamo con ansia il commento dei "tecnici".... Tirateci su!!!!![]()