ECMWF LIVE...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- antonio s.a
- Gelo Russo
Come ho spiegato questo pomeriggio...salva93 ha scritto:come dici tu gelo questi dovrebbero essere soltanto i primi input del riscaldamento stratosferico no?
Osserverei la Struttura in Costruzione e non la Fase Dinamica, lago di Aria Gelida Pellicolare in espansione ed in consolidamento
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
Gelo Russo ha scritto:Grazie a Tutti per la partecipazione al Live...
La serata sarà molto interessante, presterei molta attenzione![]()
con Stima Gelo Russo
Buonasera Gelo Russo... io in questo run di reading vedo una wave 2 un pochino in difficoltà, mentre un'anticiclone polare groenlandese in grande forma. Secondo te Gelo Russo riuscirà la wave 2 a costruire un blocco altopressorio deciso? Poi un'ultima domanda... l'indice NAO è visto in netto calo... c'è il rischio che le colate gelide finiscano troppo ad ovest? Grazie anticipatamente delle risposte
i miei complimenti, e la mia stima per la tua preparazione, e cordialità noto che riesci a tenere il forum, io generalmente mi limito a leggere scrivendo poco, ma è un vero piacere.Gelo Russo ha scritto:Grazie a Tutti per la partecipazione al Live...
con Stima Gelo Russo
. Posso firmare anche io......mascalzonelatino88 ha scritto:
Uploaded with ImageShack.us[/img]
e per concludere una bella Lp sul ligure...
dove firmo???![]()
![]()
col sangueziotav ha scritto:. Posso firmare anche io......mascalzonelatino88 ha scritto:
dove firmo???![]()
![]()
comunque credo che in u 2 momento dopo sud e adriatiche,ne vedremo delle belle anche noi....non puo' finire come l ' anno scorso ...8 cm e -13.....viking ha scritto:col sangueziotav ha scritto:. Posso firmare anche io......mascalzonelatino88 ha scritto:
dove firmo???![]()
![]()
Attenzione perchè il rischio occidentalizzazione esiste...Chiaramente è ancora non è facile prevedere la direzione esatta della colata, però per me il rischio c'è...Il calo vistoso della NAO è un segnale da non sottovalutare...Il mio non è un lamento, ma un'analisi e bastalucio90 ha scritto:Gelo Russo ha scritto:Grazie a Tutti per la partecipazione al Live...
con Stima Gelo Russo
Buonasera Gelo Russo... io in questo run di reading vedo una wave 2 un pochino in difficoltà, mentre un'anticiclone polare groenlandese in grande forma. Secondo te Gelo Russo riuscirà la wave 2 a costruire un blocco altopressorio deciso? Poi un'ultima domanda... l'indice NAO è visto in netto calo... c'è il rischio che le colate gelide finiscano troppo ad ovest? Grazie anticipatamente delle risposte
. A mè l'anno scorso non era andata male, certo che le potenziali erano ben altre. Speriamo che dopo i ventitré gradi di oggi anche noi del NW possiamo finalmente godere.... Di un'inverno decenteviking ha scritto:comunque credo che in u 2 momento dopo sud e adriatiche,ne vedremo delle belle anche noi....non puo' finire come l ' anno scorso ...8 cm e -13.....viking ha scritto:col sangueziotav ha scritto:. Posso firmare anche io......