Commento modelli gennaio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
vorrei fare una domanda: è più di un emissione che gfs vede dopo le 300h un sostanziale ricompattamento del vp e un hp molto invadente riaffacciarsi sull'italia...sinceramente non credo molto a questa ipotesi...ma appunto volevo sapere se secondo voi il modello è in confusione oppure c'è qualche cosa di fondato... 
dalle 200 ore in poi il vp sarà al massimo disturbato e andrà avanti così fino a febbraio, escludo che si possa ricompattare...infatti fino a ieri alcuni run vedevo nel long un parziale ricompattamento che invece, pian pian che la situazione si fa più chiara, escludono nei nuovi run, come questo delle 06jacopo90 ha scritto:vorrei fare una domanda: è più di un emissione che gfs vede dopo le 300h un sostanziale ricompattamento del vp e un hp molto invadente riaffacciarsi sull'italia...sinceramente non credo molto a questa ipotesi...ma appunto volevo sapere se secondo voi il modello è in confusione oppure c'è qualche cosa di fondato...
- cristiano69
-
giallino69
Buongiorno a tutti. Da un semplice amante della meteorologia e del freddo decreto un applauso a tutti coloro che da giorni hanno anticipato quello che i vari run solo ora cominciano a delineare.
Spero che dalle mie parti si affaccino copiose nevicate.....ci credo!!!!
Un saluto particolare a Gelo Russo.
Spero che dalle mie parti si affaccino copiose nevicate.....ci credo!!!!
Un saluto particolare a Gelo Russo.
- antonio s.a
- antonio s.a
-
VALANGA DI NEVE
gemi65 ha scritto:324 ore di attesa snervante!
Meglio non pensarci va!
Ridomando a Valanga: dov'è l'orso in quella carta? O meglio quale configurazione chiami con il nome orso?
L'orso sta dietro caro gemi guarda a est nelle emissioni modellistiche...la prima botta è continentale....tu intanto continua a far polemica io vado per la mia strada
- Gelo Russo
- Gelo Russo
Grazie ancora a gelo russo e a tutti gli altri esperti meteo del forum,ma io dei modelli meteo non mi fido e finche non vedo non credo,in questi anni di runnite-meteo ne ho viste di tutti i colori.
Ultima modifica di bardi il sab gen 05, 2013 2:48 pm, modificato 1 volta in totale.