ECMWF LIVE...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gelo Russo
Anticiclone Azzoriano che si elveva verso l'Islanda e la Groenlandia...
Mentre si Espande sull'Europa Meridionale e l'Italia l'Aria Gelida Pellicolare dalla Russia Europea ed Est Europa
Presteri attenzione ai possibili minimi sul tirreno e adriatico
Noterei anche la risposta dell'Anticcilone Auletico che si eleva con radice in rinforzo verso il Polo...

Ecco l'Aria Gelida Pellicolare che espande!

Mentre si Espande sull'Europa Meridionale e l'Italia l'Aria Gelida Pellicolare dalla Russia Europea ed Est Europa
Presteri attenzione ai possibili minimi sul tirreno e adriatico
Noterei anche la risposta dell'Anticcilone Auletico che si eleva con radice in rinforzo verso il Polo...
Ecco l'Aria Gelida Pellicolare che espande!
- Gelo Russo
Il Run termina cosi'...
Anticiclone Azzoriano che si eleva piu' a ovest verso l'Islanda e Groenlandia, con Flusso Caldo continuo verso Nord in risposta si eleva anche l'Anticcilone Auletico con radice in consolidamento larga
Scende e si espande l'Aria Gelida Pellicolare dalla Russia e Est Europa verso l'Europa Meridionale
Noterei anche la Creazione dell'Hp Polare con cvalori di 1045 mb...

Aria Gelida Pellicolare!

Anticiclone Azzoriano che si eleva piu' a ovest verso l'Islanda e Groenlandia, con Flusso Caldo continuo verso Nord in risposta si eleva anche l'Anticcilone Auletico con radice in consolidamento larga
Scende e si espande l'Aria Gelida Pellicolare dalla Russia e Est Europa verso l'Europa Meridionale
Aria Gelida Pellicolare!
- Gelo Russo
- Gelo Russo
@Gelo Russo
Una curiosità. Perché mai chiami con un nome che non esiste l'Anticiclone del Pacifico ? Dici sempre "AULETICO", quando dovresti dire "ALEUTINICO", visto che si forma nell'arcipelago delle Isole Aleutine, così come l'Anticiclone delle Azzorre si forma in prossimità dell'Arcipelago in Atlantico che ha appunto quel nome (Isole Azzorre). Solo per capire, non mi permetterei mai di contraddire le tue ottime analisi.
Una curiosità. Perché mai chiami con un nome che non esiste l'Anticiclone del Pacifico ? Dici sempre "AULETICO", quando dovresti dire "ALEUTINICO", visto che si forma nell'arcipelago delle Isole Aleutine, così come l'Anticiclone delle Azzorre si forma in prossimità dell'Arcipelago in Atlantico che ha appunto quel nome (Isole Azzorre). Solo per capire, non mi permetterei mai di contraddire le tue ottime analisi.
-
bellaziooo
- Gelo Russo
Buongiorno Ricc!Ricc ha scritto:Buongiorno Gelo i giorni che ci separano dall' evento saranno affascinanti... speriamo bene
Piacere sentirti...
A Mio modesto parere come avevo indicato nei giorni scorsi nella Mia Analisi tra il 4 e il 9 Gennaio Fase di delineamanto
Come ho detto prima la giornata sarà lunga e molto interessante
Presterei molta attenzione all'evoluzione della "Situazione Nuova"!!!
con Stima Gelo Russo
Grazie Gelo io mi fido di teGelo Russo ha scritto:Buongiorno Ricc!Ricc ha scritto:Buongiorno Gelo i giorni che ci separano dall' evento saranno affascinanti... speriamo bene
Piacere sentirti...
A Mio modesto parere come avevo indicato nei giorni scorsi nella Mia Analisi tra il 4 e il 9 Gennaio Fase di delineamanto![]()
Come ho detto prima la giornata sarà lunga e molto interessante![]()
Presterei molta attenzione all'evoluzione della "Situazione Nuova"!!!
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
Buongiorno lordsith!lordsith ha scritto:@Gelo Russo
Piacere di fare la Tua Conoscenza
Hai pienamente ragione chiedo Scusa ho sbagliato a scrivere e non mi sono accorto
con Stima Gelo Russo
Buongiorno!Gelo Russo ha scritto:Il Run termina cosi'...
Anticiclone Azzoriano che si eleva piu' a ovest verso l'Islanda e Groenlandia, con Flusso Caldo continuo verso Nord in risposta si eleva anche l'Anticcilone Auletico con radice in consolidamento larga![]()
Scende e si espande l'Aria Gelida Pellicolare dalla Russia e Est Europa verso l'Europa Meridionale![]()
Aria Gelida Pellicolare!
Quindi sfavorite le adriatiche?
- Gelo Russo
Buongiorno bellaziooo!bellaziooo ha scritto:gelo, quindi secondo te possiamo parlare di possibili nevicate al centro per il 15 - 16 gennaio?
Piacere di fare la Tua Conoscenza
A Mio modesto parere come ho indicato negli ultimi giorni nella Mia Analisi, in questo momento bisogna osservare la costruzione della Struttura Barica e al Sua evoluzione in quanto si sono avuto solo i Primi input del Dialogo tra la Stratosfera e la Troposfera, in un secondo momento osserverei la Fase delle Dinamiche
con Stima Gelo Russo
-
bellaziooo
piacere mio! e stima reciproca! allora attendo fiducioso.Gelo Russo ha scritto:Buongiorno bellaziooo!bellaziooo ha scritto:gelo, quindi secondo te possiamo parlare di possibili nevicate al centro per il 15 - 16 gennaio?
Piacere di fare la Tua Conoscenza![]()
A Mio modesto parere come ho indicato negli ultimi giorni nella Mia Analisi, in questo momento bisogna osservare la costruzione della Struttura Barica e al Sua evoluzione in quanto si sono avuto solo i Primi input del Dialogo tra la Stratosfera e la Troposfera, in un secondo momento osserverei la Fase delle Dinamiche![]()
con Stima Gelo Russo