NOWCASTING NW 16/31 DICEMBRE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao questo forum è stato il primo a cui mi sono iscritto molti anni fàgianluca77 ha scritto:uragano78 ha scritto:stamane minima di -3,5
ottima brinata i nattesa del peggioramento del 2 e si spera nevoso
a volte ritornano!!!!!!
ciaoooooo
se non erro meteolive iniziai a leggerlo nel 2000 quando prevedde la nevicata del natale e dopo poco mi iscrissi al forum quindi mi considero un vecchietto.
con il tempo ho iniziato a scrivere su altri lidi ma porto sempre nel cuore questo storico forum e lo leggo frequentemente anche se non partecipo.
ciaooooo
-
gianluca77
- Forumista senior
lo so' che sei dei vecchi!!!uragano78 ha scritto:ciao questo forum è stato il primo a cui mi sono iscritto molti anni fàgianluca77 ha scritto:uragano78 ha scritto:stamane minima di -3,5
ottima brinata i nattesa del peggioramento del 2 e si spera nevoso
a volte ritornano!!!!!!
ciaoooooo
se non erro meteolive iniziai a leggerlo nel 2000 quando prevedde la nevicata del natale e dopo poco mi iscrissi al forum quindi mi considero un vecchietto.
con il tempo ho iniziato a scrivere su altri lidi ma porto sempre nel cuore questo storico forum e lo leggo frequentemente anche se non partecipo.
ciaooooo
ma mi' fa' piacere sentirti!!!!!
buon 2013!!!!!!
tanti auguri anche a te e spero che iniziamo l'anno con una bella nevicata!gianluca77 ha scritto:lo so' che sei dei vecchi!!!uragano78 ha scritto:ciao questo forum è stato il primo a cui mi sono iscritto molti anni fàgianluca77 ha scritto:
a volte ritornano!!!!!!
ciaoooooo
ciaooooo
ma mi' fa' piacere sentirti!!!!!
buon 2013!!!!!!
ciao
-
alx87
- Forumista senior
Le ultime due giornate sono state una la fotocopia dell'altra; stessi estremi termici -2.5°/+9.9°, stesso paesaggio bianco di brina al mattino, anche su strade e marciapiedi, quasi da galaverna nonostante l'assenza di nebbia; stessa giornata radiosa e tiepidina di pomeriggio, con la brina che però resiste tenacemente in alcune zone d'ombra.
Lavorando a Milano semicentro nord, mi accorgo dei poteri dell'isola di calore, infatti all'interno della cerchia ferroviaria la brina scompare e la temperatura non scende sotto i 2-3°.
Attuale +1.1°, stasera sembra leggermente più fredda delle precedenti.
Dicembre chiude sotto la media 71-00 di circa 1°, nonostante un leggero recupero nell'ultima settimana, piovosità perfettamente nella norma, nevosità invece più elevata del normale in quanto in questo mese ho accumulato oltre 20 cm, quantitativo doppio rispetto al normale.
BUON ANNO A TUTTI!
Lavorando a Milano semicentro nord, mi accorgo dei poteri dell'isola di calore, infatti all'interno della cerchia ferroviaria la brina scompare e la temperatura non scende sotto i 2-3°.
Attuale +1.1°, stasera sembra leggermente più fredda delle precedenti.
Dicembre chiude sotto la media 71-00 di circa 1°, nonostante un leggero recupero nell'ultima settimana, piovosità perfettamente nella norma, nevosità invece più elevata del normale in quanto in questo mese ho accumulato oltre 20 cm, quantitativo doppio rispetto al normale.
BUON ANNO A TUTTI!
-
Nebbiolo100%
-
gianluca77
- Forumista senior
-
Nebbiolo100%
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Mi dig ch'a r'é ra vota giusta!Nebbiolo100% ha scritto:gianluca77 ha scritto:buon anno a te-!!!!!!Nebbiolo100% ha scritto:BUON ANNO NORD-OVEST!!!
dal 20 in poi avremo la visita del vp sul nostro mare credo dal leone verso il ligure evento storico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speruma ed gavese a voja!
Stavota vughima er fiucun!