quelli sulla barchetta diretta in Africa..!!!!Fabri93 ha scritto:Qualcuno ha guardato gli aggiornamenti della stratosfera del noaa,qui ci troviamo di fronte a qualcosa di ancora più grosso raga,l'ho postato anche su fb oggi nel primo pomeriggio,ma vi rendete conto di che pontenzialità ci sono,il vp fino a fine febbraio rimarrà morto o quasi e poi con l'avanzamento stagionale e l'aumento di trasporto della BDC dall'equatore sul polo,non si riprenderà fino al prossimo Inverno...
Voglio vedere adesso chi tira fuori i pessimismi
IL mio primo Outlook sull'inverno 2012-2013 (Previsioni a analisi in continuo ag
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
tornado di neve
Grazie,mostro la realtà,sulla chattata abbiamo già fissato il giorno,guarda nella sezione (appuntamenti in chat sul forum),parliamo di là,perchè qui non si possono mettere link o pubblicità ad altri siti meteo italiani,ti aspetto il 5 e il 6 in chat,ciao grandepicchio ha scritto:fabri sei molto bravo nelle tue analisi anche se un pò estremista però ma le sento di crederti fino in fondo e fatti vivo sulla chat di meteo toscana ti stiamo aspettando
Prima saranno favoriti il nord e il centro (anche le adriatiche),in un secondo momento sarà la volta del meridione,forse qualcosa anche primaIoniosnow ha scritto:Fabri io temo che qui al sud la collocazione dei minimi sul tirreno o una colata troppo alta possa portare ad un richiamo sciroccale.Fabri93 ha scritto:Lo farà stavoltaUomo di Langa ha scritto: Quoto in pieno;la realtà potrebbe superare di gran lungo la fantasia.
Che ne pensi? Sarà come febbraio 2012 in cui ci fu solo pioggia o stavolta neve anche da noi?
Ciao e grazie
-
lorenzo 95
-
PaoloColbertaldo
La mia preparazione è tutto frutto di internet,inoltre ho una capicità di assimilazione fuori dal comune come sempre mi è stato detto,sono del 93 e a febbraio ne faccio 20 di anni,sono diplomato in un altro ambito ma mi piacerebbe lavorare nel campo della mia passionePaoloColbertaldo ha scritto:Ciao Fabri, complimenti veri! Ma mi spieghi una preparazione cosi' immensa alla tua eta'? Sei ancora alla scuola superiore?
Ti volevo chiedere: come vedi il Veneto questa volta?...ti ricordo che siamo sempre piuttosto sfortunati in termini di dama![]()
Grazie per un' eventuale risposta
---
Venendo a noi ho scritto prima questo :
Prima saranno favoriti il nord e il centro (anche le adriatiche),saranno anche i terrenici i protagonisti stavolta,nord e centro e poi sud
Si,anche maggiori in qualche caso,minori per le adriatiche stavolta,però tutto è da vedere ancora,riaggiornerò domenica con un assaggio anche domanilorenzo 95 ha scritto:Ciao fabri,ma secondo te saranno possibili accumuli stile febbraio dell anno scorso?
Ultima modifica di Fabri93 il ven gen 04, 2013 10:27 pm, modificato 1 volta in totale.
-
tornado di neve
ciao FabriFabri93 ha scritto:Si,anche maggiori in qualche caso,però minori per le adriatiche stavolta,però tutto è da vedere ancora,riaggiornerò domenica con un assaggio anche domanilorenzo 95 ha scritto:Ciao fabri,ma secondo te saranno possibili accumuli stile febbraio dell anno scorso?
Io accetto volentieri le tue parole ringranziandoti,falli appassionare alla meteorologia,è la cosa più bella che ci siatornado di neve ha scritto:ciao FabriFabri93 ha scritto:Si,anche maggiori in qualche caso,minori per le adriatiche stavolta,però tutto è da vedere ancora,riaggiornerò domenica con un assaggio anche domanilorenzo 95 ha scritto:Ciao fabri,ma secondo te saranno possibili accumuli stile febbraio dell anno scorso?io Tornado di neve (Ivano) ho 2 figli della tua età ti volevo semplicemente dire Bravo!!!
![]()
Ciao elena,si in un primo tempo penso siano favorite le regioni tirreniche (nord e centro),poi il meridione,in quel lasso temporale le regioni adriatiche avranno la loro dose di neve,ma meno rispetto allo scorso febbraio,questo parlando della prima ondata,perchè secondo me non sarà un solo e unico eventoelena90 ha scritto:ciao fabri,tu pensi veramente che noi in adriatico se veramente arriva ill burian o piu irruzioni da est nn riusciremo a toccare i cm di neve dell anno scorso?per la cronaca da me 80cm?
Se qualcuno vuole che esprima il tutto con una parola sola,dirrei: Tunneling
-
bariprovincia
ciao a tutti sono nuovoooooooooooooooo un saluto a tutti voi e grazie per le grandi emozioni che state regalando e il votro tempo che non è poco e la pazienza...............lo scorso anno noi pugliesi a bocca asciutta......non ditemi che anche sta volta staremo a guardare vi pregoooo rincuaretemi GRAZIEEEEE