VALANGA DI NEVE ha scritto:viking ha scritto:fidato che al prossimo ritrattamento come al solito senza uno straccio di analisi faranno la loro comparsaVALANGA DI NEVE ha scritto:Sono contento che le cose stanno andando nel verso giusto,da molti giorni che ci apprestiamo a scrivere le probabili evoluzioni e venivamo fino a ieri presi per pazzi....oggi noto che coloro che finora ieri ci gettavano le marimbe addosso oggi come mi aspettavo sono spariti dal forum....
Ma se le cose andranno migliorando come credo a parte 3-4 run farlo chi fino alla fine ancora..non so se verranno piu a farci visita...comunque io continuo a credere che loro andavano contro tutti perché non accettano la realtà ,sono amanti del caldo e vogliono il caldo e quindi un ondata di freddo intenso non sarebbe ben accetta da loro.
Le 'corse' estreme ensembles GEFS....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- antonio s.a
-
blizzard73
-
blizzard73
-
blizzard73
Magari gli si ghiaccia il mediterraneo.... ih, ih........ ricambio l'abbracciotornado di neve ha scritto:..Ragazzi con una barchetta arrivano subito in africa:PREGO!!!!VALANGA DI NEVE ha scritto:viking ha scritto:fidato che al prossimo ritrattamento come al solito senza uno straccio di analisi faranno la loro comparsa
Ma se le cose andranno migliorando come credo a parte 3-4 run farlo chi fino alla fine ancora..non so se verranno piu a farci visita...comunque io continuo a credere che loro andavano contro tutti perché non accettano la realtà ,sono amanti del caldo e vogliono il caldo e quindi un ondata di freddo intenso non sarebbe ben accetta da loro.![]()
Un grande abbraccio a tutti i freddoffili
![]()
- Pinguino70
BurianBN ha scritto:Ragazzi, ma quali pale!!?? Lasciamoci sommergere e basta, non spalate la neve, è peccato toglierlablizzard73 ha scritto:Ti dirò c'è chi già le lucida, ma anche chi sta lucidando il trespolo.....antonio s.a ha scritto:Che dite devo andare a comprare le pale?![]()
![]()
![]()
Adrebbe congelata!!!
A parte gli scherzi, mi sa che dovremmo far provviste. Qui da me, l'anno scorso, si superarono i due metri. Forse il record verrà ritoccato.
-
nevosodentro
non volevo scriverlo,ma ora lo dico,circa una settimana fa parlai con una persona che ha vissuto i grandi inverni del secolo scorso e mi disse;queste temp. anomale le pagheremo più avanti sia di freddo che di neve,guardando gli aggiornamenti mi son detto...........vuoi vedere che questo ci ha preso?
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Non voglio togliere nulla alla persona con la quale hai parlato-sicuramente più saggia ed esperta di me-ma questo é un dato di fatto:la Natura tende sempre a riequilibrare le cose,ragion per cui quando un gradiente barico o termico diventa per essa stessa insostenibile scatta il meccanismo di compensazione.nevosodentro ha scritto:non volevo scriverlo,ma ora lo dico,circa una settimana fa parlai con una persona che ha vissuto i grandi inverni del secolo scorso e mi disse;queste temp. anomale le pagheremo più avanti sia di freddo che di neve,guardando gli aggiornamenti mi son detto...........vuoi vedere che questo ci ha preso?
-
nevosodentro
questo sicuramente la natura tende sempre a riequilibrare le cose,l'ho scritto giusto cosi,che alcune volte ti dicono delle cose e poi effettivamente capitano,anzi speriamo che capitano!Uomo di Langa ha scritto:Non voglio togliere nulla alla persona con la quale hai parlato-sicuramente più saggia ed esperta di me-ma questo é un dato di fatto:la Natura tende sempre a riequilibrare le cose,ragion per cui quando un gradiente barico o termico diventa per essa stessa insostenibile scatta il meccanismo di compensazione.nevosodentro ha scritto:non volevo scriverlo,ma ora lo dico,circa una settimana fa parlai con una persona che ha vissuto i grandi inverni del secolo scorso e mi disse;queste temp. anomale le pagheremo più avanti sia di freddo che di neve,guardando gli aggiornamenti mi son detto...........vuoi vedere che questo ci ha preso?
-
tornado di neve
Buonasera, questo è vero.... e anche all' inverso, infatti nell'anno appena passato, dopo il gelo intenso e le abbondanti nevicate, per esempio in romagna un conoscente mi ha detto che nonostante il metro abbondante di neve in poco tempo con quasi 20 gradi positivi si sciolse in un battibaleno; però intanto adesso ne tornerà e anche tanta..Uomo di Langa ha scritto:Non voglio togliere nulla alla persona con la quale hai parlato-sicuramente più saggia ed esperta di me-ma questo é un dato di fatto:la Natura tende sempre a riequilibrare le cose,ragion per cui quando un gradiente barico o termico diventa per essa stessa insostenibile scatta il meccanismo di compensazione.nevosodentro ha scritto:non volevo scriverlo,ma ora lo dico,circa una settimana fa parlai con una persona che ha vissuto i grandi inverni del secolo scorso e mi disse;queste temp. anomale le pagheremo più avanti sia di freddo che di neve,guardando gli aggiornamenti mi son detto...........vuoi vedere che questo ci ha preso?
-
civisromanus73
-
CARRARIN73
- Gelo Russo