Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Se ti riferisci al file con la mia voce comunque va bene così...di certo non v'è nulla, anche se parlavo di segnali importanti...eccoli!!ulisse55 ha scritto:Ciao eb...!
Ti conviene 'aggiornare' un certo file....capito mi hai?
Tutto ok, ma devi tener conto degli ultimissimi aggio...
Certo che ....ci stiamo 'illudendo' tutti, poi sarà
HP a manetta.....![]()
![]()
![]()
![]()
OK!eb717 ha scritto:Se ti riferisci al file con la mia voce comunque va bene così...di certo non v'è nulla, anche se parlavo di segnali importanti...eccoli!!ulisse55 ha scritto:Ciao eb...!
HP a manetta.....![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho messo le termiche quest'anno...le catene sono già pronte però...!!ulisse55 ha scritto:OK!eb717 ha scritto:Se ti riferisci al file con la mia voce comunque va bene così...di certo non v'è nulla, anche se parlavo di segnali importanti...eccoli!!ulisse55 ha scritto:Ciao eb...!
HP a manetta.....![]()
![]()
![]()
![]()
Comprati catene, pala e legna...sarà un lungo Inverno...
-18°? -20°? .........eb717 ha scritto:Io ho messo le termiche quest'anno...le catene sono già pronte però...!!ulisse55 ha scritto:OK!eb717 ha scritto: Se ti riferisci al file con la mia voce comunque va bene così...di certo non v'è nulla, anche se parlavo di segnali importanti...eccoli!!
Comprati catene, pala e legna...sarà un lungo Inverno...
fidato che al prossimo ritrattamento come al solito senza uno straccio di analisi faranno la loro comparsaVALANGA DI NEVE ha scritto:Sono contento che le cose stanno andando nel verso giusto,da molti giorni che ci apprestiamo a scrivere le probabili evoluzioni e venivamo fino a ieri presi per pazzi....oggi noto che coloro che finora ieri ci gettavano le marimbe addosso oggi come mi aspettavo sono spariti dal forum....
viking ha scritto:fidato che al prossimo ritrattamento come al solito senza uno straccio di analisi faranno la loro comparsaVALANGA DI NEVE ha scritto:Sono contento che le cose stanno andando nel verso giusto,da molti giorni che ci apprestiamo a scrivere le probabili evoluzioni e venivamo fino a ieri presi per pazzi....oggi noto che coloro che finora ieri ci gettavano le marimbe addosso oggi come mi aspettavo sono spariti dal forum....
..Ragazzi con una barchetta arrivano subito in africa:PREGO!!!!VALANGA DI NEVE ha scritto:viking ha scritto:fidato che al prossimo ritrattamento come al solito senza uno straccio di analisi faranno la loro comparsaVALANGA DI NEVE ha scritto:Sono contento che le cose stanno andando nel verso giusto,da molti giorni che ci apprestiamo a scrivere le probabili evoluzioni e venivamo fino a ieri presi per pazzi....oggi noto che coloro che finora ieri ci gettavano le marimbe addosso oggi come mi aspettavo sono spariti dal forum....
Ma se le cose andranno migliorando come credo a parte 3-4 run farlo chi fino alla fine ancora..non so se verranno piu a farci visita...comunque io continuo a credere che loro andavano contro tutti perché non accettano la realtà ,sono amanti del caldo e vogliono il caldo e quindi un ondata di freddo intenso non sarebbe ben accetta da loro.