ulisse55 ha scritto:E' presto per dirlo, per ora l'impianto c'è,Ioniosnow ha scritto:1956?
![]()
che ne dici prof
accontentiamoci di ciò...è già il secondo run
GFS (che prediligo x il long....) che parla
di Inverno 'ritrovato'.....
Personalmente sono molto soddisfatto,
non siamo la Siberia, và detto.
Però mi stò divertendo, appassionando...
Questo conta.
Ma...l'HP? Dov'è?[/quote
Per l'hp vacanze al polo
Commento modelli gennaio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
-
blizzard73
ma soprattutto dove sono i nostri cari amici?ulisse55 ha scritto:E' presto per dirlo, per ora l'impianto c'è,Ioniosnow ha scritto:1956?
![]()
che ne dici prof
Questo conta.
Ma...l'HP? Dov'è?
Gelo Russo ha scritto:Buongiorno lucio90!lucio90 ha scritto:Secondo me la mazzata finale al VP arriverebbe con il mini riscaldamento stratosferico delle 240 h di GFS... lì secondo me ne vedremo delle belle...
Condivido![]()
con Stima Gelo Russo
Gelo Russo... io dalle proiezioni GFS non vedo una wave 2 molto convinta... tu che ne pensi, cambieranno le carte con un anticiclone delle azzorre più convinto? Il canadese sembra ancora in grado di scombussolare tutto...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io penso che sono usciti a comprare le paleblizzard73 ha scritto:ma soprattutto dove sono i nostri cari amici?ulisse55 ha scritto:E' presto per dirlo, per ora l'impianto c'è,Ioniosnow ha scritto:1956?
![]()
che ne dici prof
Questo conta.
Ma...l'HP? Dov'è?
.. 1 step pro adriatico era quasi scontato.... tirrenici asciuga panni??? non credo.. vedi le gefs.......nevofilo80 ha scritto:commento al run
nuovi miglioramenti anche se al finale non gli darei credito ,non credo minimamente al ricompattamento dopo la mazzata che prende
1 step pro adriatici
tirrenici asciuga panni
ma va bene lo stesso quello che conta è che torna il generale
AmenVALANGA DI NEVE ha scritto:Bene siete pronti ? Il canadese perde colpi morirà di infarto,adesso era logico che gfs cambiasse un po le carte in tavola....preparatevi deboli di cuore perchè il 12 z per me ......
-
gianluca77
- Forumista senior
pronto a spalare metri di neve????????burian78 ha scritto:.. 1 step pro adriatico era quasi scontato.... tirrenici asciuga panni??? non credo.. vedi le gefs.......nevofilo80 ha scritto:commento al run
nuovi miglioramenti anche se al finale non gli darei credito ,non credo minimamente al ricompattamento dopo la mazzata che prende
1 step pro adriatici
tirrenici asciuga panni
ma va bene lo stesso quello che conta è che torna il generale
- Gelo Russo
Buongiorno lucio90!lucio90 ha scritto:Gelo Russo ha scritto:Buongiorno lucio90!lucio90 ha scritto:Secondo me la mazzata finale al VP arriverebbe con il mini riscaldamento stratosferico delle 240 h di GFS... lì secondo me ne vedremo delle belle...
Condivido![]()
con Stima Gelo Russo
Gelo Russo... io dalle proiezioni GFS non vedo una wave 2 molto convinta... tu che ne pensi, cambieranno le carte con un anticiclone delle azzorre più convinto? Il canadese sembra ancora in grado di scombussolare tutto...
Come avevo indicato la Virata Modellistica sarà netta e improvvisa
A Mio modesto parere e dai Miei Calcoli la "Situazione Nuova" sarà lunga e a larga scala, in giornata disegnero' una Carta sulla Struttura Barica come potrebbe evolvere secondo ai Miei Calcoli e dai Miei Studi
La giornata è lunga ci divertiremo...
con Stima Gelo Russo
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
se so attaccati ar...lenzuoloneblizzard73 ha scritto: ma soprattutto dove sono i nostri cari amici?
si scherza eh
Comunque finora bella sciabolata fredda pro-adriatiche da noi come dice nevofilo asciugapanni® (ormai è il tuo marchio registrato
Sono tutto sommato ottimista perché l'impianto buono c'è ed è confermato, il gelo si accumula ad est bersagli preferiti: Polonia e Russia.
Ecco adesso speriamo solo che nel seguito non vada tutto a sfumare altrove perché sarebbe la meteorosicata del millennio mi affido anima e core ai prossimi run
Ultima modifica di erboss il ven gen 04, 2013 12:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Gelo Russo ha scritto:Buongiorno lucio90!lucio90 ha scritto:Gelo Russo ha scritto: Buongiorno lucio90!
Condivido![]()
con Stima Gelo Russo
Come avevo indicato la Virata Modellistica sarà netta e improvvisa![]()
A Mio modesto parere e dai Miei Calcoli la "Situazione Nuova" sarà lunga e a larga scala, in giornata disegnero' una Carta sulla Struttura Barica come potrebbe evolvere secondo ai Miei Calcoli e dai Miei Studi![]()
La giornata è lunga ci divertiremo...
con Stima Gelo Russo
Grazie Gelo Russo per la tua disponibilità e gentilezza
Non vedo l'ora di vederla...
.. questa volta toccherà anche a te....gianluca77 ha scritto:pronto a spalare metri di neve????????burian78 ha scritto:.. 1 step pro adriatico era quasi scontato.... tirrenici asciuga panni??? non credo.. vedi le gefs.......nevofilo80 ha scritto:commento al run
1 step pro adriatici
tirrenici asciuga panni
ma va bene lo stesso quello che conta è che torna il generale![]()
![]()
![]()