ECMWF LIVE...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gelo Russo
- antonio s.a
- antonio s.a
- Gelo Russo
- antonio s.a
- Gelo Russo
Grazie a Tutti per la partecipazione e i commenti sulle Carte dei Modelli!
Anche da ECMWF a Mio modesto parere si sono visti ulteriori delineamenti e noterei come anche Esso cambi totalmente da un Run all'altro a sole 144 h, segno che si sta avvicinando la Virata Modellistica e sarà Netta e Improvvisa
con Stima Gelo Russo
Anche da ECMWF a Mio modesto parere si sono visti ulteriori delineamenti e noterei come anche Esso cambi totalmente da un Run all'altro a sole 144 h, segno che si sta avvicinando la Virata Modellistica e sarà Netta e Improvvisa
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
Buonasera lucio90!lucio90 ha scritto:Ho visto reading... ancora nessuna sorpresa neanche sul long... in qualche altro sito meteo si legge che l'inversione dei venti zonali avverrà fino a 10 hpa. Più sotto niente... voi che ne pensate?
Piacere sentirti...
A Mio modesto parere arriverà l'inversione anche sotto, questi piccoli rallentamenti sono dovuti alla Fase Particolare del Riscaldamento della Stratosfera
con Stima Gelo Russo
ho letto anche io questa cosa......lucio90 ha scritto:Ho visto reading... ancora nessuna sorpresa neanche sul long... in qualche altro sito meteo si legge che l'inversione dei venti zonali avverrà fino a 10 hpa. Più sotto niente... voi che ne pensate?
.. qualcun'altro già da x sicuro un ondata di gelo storico dopo metà mese....... mha!!!Gelo Russo ha scritto:Buonasera lucio90!lucio90 ha scritto:Ho visto reading... ancora nessuna sorpresa neanche sul long... in qualche altro sito meteo si legge che l'inversione dei venti zonali avverrà fino a 10 hpa. Più sotto niente... voi che ne pensate?
Piacere sentirti...
A Mio modesto parere arriverà l'inversione anche sotto, questi piccoli rallentamenti sono dovuti alla Fase Particolare del Riscaldamento della Stratosfera![]()
con Stima Gelo Russo
Gelo Russo ha scritto:Buonasera lucio90!lucio90 ha scritto:Ho visto reading... ancora nessuna sorpresa neanche sul long... in qualche altro sito meteo si legge che l'inversione dei venti zonali avverrà fino a 10 hpa. Più sotto niente... voi che ne pensate?
Piacere sentirti...
A Mio modesto parere arriverà l'inversione anche sotto, questi piccoli rallentamenti sono dovuti alla Fase Particolare del Riscaldamento della Stratosfera![]()
con Stima Gelo Russo
Grazie Gelo Russo per la tua disponibilità