Mo se ho salvata una vecchia immagine te la posto e cerco di farti vedere le differenze sennò devo andare a memoria...papipapi ha scritto:Vediamo vediamo!!
Valanga... mi piacerebbe un tuo commento tra le SSTA vecchie e queste migliorate...ce ne capisco poco...![]()
![]()
Grazie se puoi
Mmw,Cw o Despacement? DIamo un'occhiata insieme agli aggiornamenti della strato.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
VALANGA DI NEVE
situazione esplosiva!!sono convinto che faremo la storia....VALANGA DI NEVE ha scritto:
Mi sa che qui non ci si rende conto della situazione che si potrebbe venire a creare....io cerco di postarvi dei dati secondo delle analisi...c'è tantissima roba in ballo...qualora si venisse tutto a confermare c'è solo da fare molta attenzione....poi chi vuole mi sugua chi non vuole....baci e abbracci
-
VALANGA DI NEVE
-
VALANGA DI NEVE
Guarda la differenza sostanziale che c'è tra le isole brittanniche tra lo scatto che è stato fatto il 23 di dicembre e quello del 1 di Gennaio....
Sostanzialmente questi dentro delle analisi sono dei dati che favoriscono l'entrata del grande freddo,scongiurando magari dei richiami di aria mite oppure delle deviazioni delle correnti gelide su altri paesi Europei,questo per dirti che per ora abbiamo tanti elementia favore con una situazione stratosferica esplosiva..
Le anomalie negative a ridosso delle Isole britanniche si stanno riassorbendo....
Sostanzialmente questi dentro delle analisi sono dei dati che favoriscono l'entrata del grande freddo,scongiurando magari dei richiami di aria mite oppure delle deviazioni delle correnti gelide su altri paesi Europei,questo per dirti che per ora abbiamo tanti elementia favore con una situazione stratosferica esplosiva..
Le anomalie negative a ridosso delle Isole britanniche si stanno riassorbendo....
-
lorenzo 95
ma quell anomalia positive a ovest della francia?viking ha scritto:situazione esplosiva!!sono convinto che faremo la storia....VALANGA DI NEVE ha scritto:
Mi sa che qui non ci si rende conto della situazione che si potrebbe venire a creare....io cerco di postarvi dei dati secondo delle analisi...c'è tantissima roba in ballo...qualora si venisse tutto a confermare c'è solo da fare molta attenzione....poi chi vuole mi sugua chi non vuole....baci e abbracci
- Gelo Russo
Buongiorno viking!viking ha scritto:situazione esplosiva!!sono convinto che faremo la storia....VALANGA DI NEVE ha scritto:
Condivido
con Stima Gelo Russo
-
VALANGA DI NEVE
lorenzo 95 ha scritto:ma quell anomalia positive a ovest della francia?viking ha scritto:situazione esplosiva!!sono convinto che faremo la storia....VALANGA DI NEVE ha scritto:
Guarda l'Inghilterra ...E comunque è molto lontana dalla francia...io l'ho detto ieri e lo ridico anche oggi occhio ad un futuro ponte di Weijkoff
-
VALANGA DI NEVE
-
VALANGA DI NEVE
- Gelo Russo