MMW 1985 VS MMW 2013...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
diciamo che molti di noi dicono dopo il 10 ,addirittura ora leggo dal 20 in poi ,diciamolo francamente i tempi si allungano ,un mese ed oltre di inverno volato ..poi che facciamo ci accontentiamo di 2 settimane e basta di gelo e neve o sarebbe meglio un inverno normale ?la copia dello scorso anno a forza di posticipare siamo arrivati a febbraio 
-
effetto stau
- Forumista senior
Giusto! Tra un po' si sentirà parlare di colpo di coda dell'invernonevofilo80 ha scritto:diciamo che molti di noi dicono dopo il 10 ,addirittura ora leggo dal 20 in poi ,diciamolo francamente i tempi si allungano ,un mese ed oltre di inverno volato ..poi che facciamo ci accontentiamo di 2 settimane e basta di gelo e neve o sarebbe meglio un inverno normale ?la copia dello scorso anno a forza di posticipare siamo arrivati a febbraio
-
tornado di neve
io mi accontento si ho nuotato nella neve ahahahanevofilo80 ha scritto:diciamo che molti di noi dicono dopo il 10 ,addirittura ora leggo dal 20 in poi ,diciamolo francamente i tempi si allungano ,un mese ed oltre di inverno volato ..poi che facciamo ci accontentiamo di 2 settimane e basta di gelo e neve o sarebbe meglio un inverno normale ?la copia dello scorso anno a forza di posticipare siamo arrivati a febbraio
Gli inverni del 56 , dell' 85 e del 2012 sono stati caratterizzati da 3 mesi di freddo a oltranza da dicembre a marzo ?! No ! Siamo in Italia e proprio per questo ci si dovrebbe accontentare anche di 15 giorni di gelo su 90, perche' io il gelo del febbraio dell'anno scorso non me lo scordero' mai. Non so voi ragazzi ( ma credo di saperlo) ma godevo come un ornitorinco in amore 
lo so bene a l'aquila so rimasto bloccato col furgone dei cornettiWejkoff ha scritto:Gli inverni del 56 , dell' 85 e del 2012 sono stati caratterizzati da 3 mesi di freddo a oltranza da dicembre a marzo ?! No ! Siamo in Italia e proprio per questo ci si dovrebbe accontentare anche di 15 giorni di gelo su 90, perche' io il gelo del febbraio dell'anno scorso non me lo scordero' mai. Non so voi ragazzi ( ma credo di saperlo) ma godevo come un ornitorinco in amore