MMW 1985 VS MMW 2013...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

diciamo che molti di noi dicono dopo il 10 ,addirittura ora leggo dal 20 in poi ,diciamolo francamente i tempi si allungano ,un mese ed oltre di inverno volato ..poi che facciamo ci accontentiamo di 2 settimane e basta di gelo e neve o sarebbe meglio un inverno normale ?la copia dello scorso anno a forza di posticipare siamo arrivati a febbraio :o
effetto stau
Forumista senior

Messaggio da effetto stau »

nevofilo80 ha scritto:diciamo che molti di noi dicono dopo il 10 ,addirittura ora leggo dal 20 in poi ,diciamolo francamente i tempi si allungano ,un mese ed oltre di inverno volato ..poi che facciamo ci accontentiamo di 2 settimane e basta di gelo e neve o sarebbe meglio un inverno normale ?la copia dello scorso anno a forza di posticipare siamo arrivati a febbraio :o
Giusto! Tra un po' si sentirà parlare di colpo di coda dell'inverno
bernese

Messaggio da bernese »

Qualcosa di grosso sembra bollire in pentola.........vedremo..........per ora ipotesi avvincenti!!! :wink:
tornado di neve

Messaggio da tornado di neve »

bernese ha scritto:Qualcosa di grosso sembra bollire in pentola.........vedremo..........per ora ipotesi avvincenti!!! :wink:
Sono daccordo ... anche altri se ne stanno accorgendo... :wink: :wink: :wink:
Nathan

Messaggio da Nathan »

nevofilo80 ha scritto:diciamo che molti di noi dicono dopo il 10 ,addirittura ora leggo dal 20 in poi ,diciamolo francamente i tempi si allungano ,un mese ed oltre di inverno volato ..poi che facciamo ci accontentiamo di 2 settimane e basta di gelo e neve o sarebbe meglio un inverno normale ?la copia dello scorso anno a forza di posticipare siamo arrivati a febbraio :o
io mi accontento si ho nuotato nella neve ahahaha
Wejkoff

Messaggio da Wejkoff »

Gli inverni del 56 , dell' 85 e del 2012 sono stati caratterizzati da 3 mesi di freddo a oltranza da dicembre a marzo ?! No ! Siamo in Italia e proprio per questo ci si dovrebbe accontentare anche di 15 giorni di gelo su 90, perche' io il gelo del febbraio dell'anno scorso non me lo scordero' mai. Non so voi ragazzi ( ma credo di saperlo) ma godevo come un ornitorinco in amore :D
Nathan

Messaggio da Nathan »

Wejkoff ha scritto:Gli inverni del 56 , dell' 85 e del 2012 sono stati caratterizzati da 3 mesi di freddo a oltranza da dicembre a marzo ?! No ! Siamo in Italia e proprio per questo ci si dovrebbe accontentare anche di 15 giorni di gelo su 90, perche' io il gelo del febbraio dell'anno scorso non me lo scordero' mai. Non so voi ragazzi ( ma credo di saperlo) ma godevo come un ornitorinco in amore :D
lo so bene a l'aquila so rimasto bloccato col furgone dei cornetti
Wejkoff

Messaggio da Wejkoff »

Ecco perche' non riuscivo a fare colazione :P
Nathan

Messaggio da Nathan »

Wejkoff ha scritto:Ecco perche' non riuscivo a fare colazione :P
i cornetti di mezza l'aquila... ho mangiato cornetti due mesi... ahahaha
Rispondi