poi altrimenti si rischia il suicidio colletivo
STIAMO con i piedi per terra !!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
STIAMO con i piedi per terra !!!
non v sono bastate tutte le toppate degli ultimi anni ? l'euforia si puo' "accendere" a 60h dall'evento non ORA SU
Re: STIAMO con i piedi per terra !!!
quoto.
Calmi ragazzi vediamo le evoluzioni serenamente e se agli aggiornamenti di sabato e domenica saranno ancora così, allora incominceremo davvero una gran settimana!
Calmi ragazzi vediamo le evoluzioni serenamente e se agli aggiornamenti di sabato e domenica saranno ancora così, allora incominceremo davvero una gran settimana!
- massimetto
io ci credooo
Ehii raga non facciamo scherzi cerchiamo di essre ottimisti....
Lo so e' difficile ma mi sembra che per ora le carte siano dalla nostra...
Io ci credoooo dai ce' lo meritiamo!! noi del nw ultimamente in quanto a sfiga ne abbiamo avuta parecchia
salti di qua' ,fhon di la, azzz.
Un bel 30cm ci sta' tutto..Anche se per un po' di giorni no potro' andare ad allenarmi in bicicletta va bene lo stesso un Saluto Ciau...
Lo so e' difficile ma mi sembra che per ora le carte siano dalla nostra...
Io ci credoooo dai ce' lo meritiamo!! noi del nw ultimamente in quanto a sfiga ne abbiamo avuta parecchia
Un bel 30cm ci sta' tutto..Anche se per un po' di giorni no potro' andare ad allenarmi in bicicletta va bene lo stesso un Saluto Ciau...
- massimetto
no nessuna rosicata. anzi ora le gfs12 sono spettacolari per tutti, ma sempre oltre le 150h per cui è solo un tempo virtuale. prendiamo per buona la proiezione, che mi pare fino alle 200h sia ben indirizzata, ma lasciamo stare le termiche fino a quando non saremo vicini all'evento eventuale, scusate il gioco di parole. ovvero guardiamo le carte per le previsioni non prima di sabato. oggi è martedì... fate voi.