La meteorologia di una volta

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
orso russo

La meteorologia di una volta

Messaggio da orso russo »

Ho aperto questo post perchè ascoltando dei vekki audio del dicembre 25 del84 il signor Baroni in TV da vanti a tutta Italia preannunciava L'arrivo di una ondata di Gelo senza precedenti con circa 2 settimane di anticipo e non avendo i mezzi che abbiamo nel 2012........NON CI SONO PIù I METEOROLOGI DI UNA VOLTA.........accendi la tv e tutti in preda alla runnite cambiano previsioni ogni 6 ore
tornado di neve

Re: La meteorologia di una volta

Messaggio da tornado di neve »

orso russo ha scritto:Ho aperto questo post perchè ascoltando dei vekki audio del dicembre 25 del84 il signor Baroni in TV da vanti a tutta Italia preannunciava L'arrivo di una ondata di Gelo senza precedenti con circa 2 settimane di anticipo e non avendo i mezzi che abbiamo nel 2012........NON CI SONO PIù I METEOROLOGI DI UNA VOLTA.........accendi la tv e tutti in preda alla runnite cambiano previsioni ogni 6 ore
C...o almeno uno che ha il coraggio di dirlo, ti do pienamente ragione rispecchi a pieno quello che penso e dico anche io :wink: Complimenti!!! e adesso vediamo alla tv se qualche meteorologo si sveglia... tanto se fa tanto di partire 1 gli vanno tutti dietro!!!
orso russo

Re: La meteorologia di una volta

Messaggio da orso russo »

tornado di neve ha scritto:
orso russo ha scritto:Ho aperto questo post perchè ascoltando dei vekki audio del dicembre 25 del84 il signor Baroni in TV da vanti a tutta Italia preannunciava L'arrivo di una ondata di Gelo senza precedenti con circa 2 settimane di anticipo e non avendo i mezzi che abbiamo nel 2012........NON CI SONO PIù I METEOROLOGI DI UNA VOLTA.........accendi la tv e tutti in preda alla runnite cambiano previsioni ogni 6 ore
C...o almeno uno che ha il coraggio di dirlo, ti do pienamente ragione rispecchi a pieno quello che penso e dico anche io :wink: Complimenti!!! e adesso vediamo alla tv se qualche meteorologo si sveglia... tanto se fa tanto di partire 1 gli vanno tutti dietro!!!
non diranno nulla perchè non hanno le stesse capacità....ormai le previsioni si fanno solamnete tramite modelli non c'è più una deduzione un'opinione personale uno sbilanciarsi...a pochi gg dall'evento se ci sara SI PARTIRA CON GLI SLOGAN
SOTTOZERO-63

Messaggio da SOTTOZERO-63 »

io che ho vissuto l'era Bernacca quando le scritte COPERTO con NEVE erano in orinzontale allora era neve in pianura se neve era messo in verticale lungo l'appennino nevicava solo in montagna****BUON ANNO a tutti
tornado di neve

Messaggio da tornado di neve »

SOTTOZERO-63 ha scritto:io che ho vissuto l'era Bernacca quando le scritte COPERTO con NEVE erano in orinzontale allora era neve in pianura se neve era messo in verticale lungo l'appennino nevicava solo in montagna****BUON ANNO a tutti
..Esatto!! bastava poco vero??!! e poi portava anche bene... :wink: :wink: Buon anno!!
saski

Messaggio da saski »

qualche anno fa ci aveva provato laurenzi, aveva detto ai romani di comprare le catene..poi non fece nulla e ancora oggi lo prendono in giro...
Rispondi