Saluti e presentazioni
Saluti e presentazioni
Un saluto affettuoso e buone festività a tutti gli utenti di questo forum - sono un nuovo entrato e non sono riuscito a trovare la sezione per i saluti di ben venuto, per questo motivo si ho scritto inserire da quì - non sò se ho fatto la cosa giusta o dovevo inserire il post da un'altra opportuna sezione
Re: Saluti e presentazioni
Ciao Orso13!Orso13 ha scritto:Un saluto affettuoso e buone festività a tutti gli utenti di questo forum - sono un nuovo entrato e non sono riuscito a trovare la sezione per i saluti di ben venuto, per questo motivo si ho scritto inserire da quì - non sò se ho fatto la cosa giusta o dovevo inserire il post da un'altra opportuna sezione
È un piacere sentirti.
Con stima.
Cribbio
-
***Siluro Gelido***
-
giallino69
Saluti e auguri
Buonasera e auguri a tutti di un fantastico 2013!!!
Anch'io sono una new entry che ha tanta passione per la metereologia ed in particolare per freddo e neve!!!
Pur non essendo sempre in grado di comprendere le spiegazioni scientifiche di molti di voi (lo riconosco), devo ammettere che la sola lettura mi ha fatto acquisire qualche nozione in più.
E ovvio che faccio un tifo sfegatato perchè si realizzi quanto prospettato da Gelo Russo (che saluto particolarmente) e da altri di Voi che non sto ad elencare e che si dimostrano molto molto competenti.
Di nuovo buona fine e ottimo inzio anno!!!!

Anch'io sono una new entry che ha tanta passione per la metereologia ed in particolare per freddo e neve!!!
Pur non essendo sempre in grado di comprendere le spiegazioni scientifiche di molti di voi (lo riconosco), devo ammettere che la sola lettura mi ha fatto acquisire qualche nozione in più.
E ovvio che faccio un tifo sfegatato perchè si realizzi quanto prospettato da Gelo Russo (che saluto particolarmente) e da altri di Voi che non sto ad elencare e che si dimostrano molto molto competenti.
- Gelo Russo
Re: Saluti e presentazioni
Buongiorno Orso13!Orso13 ha scritto:Un saluto affettuoso e buone festività a tutti gli utenti di questo forum - sono un nuovo entrato e non sono riuscito a trovare la sezione per i saluti di ben venuto, per questo motivo si ho scritto inserire da quì - non sò se ho fatto la cosa giusta o dovevo inserire il post da un'altra opportuna sezione
Piacere di fare la tua Conoscenza
Benvenuto...
Auguri a Te e alla Tua Famiglia di un Felice 2013!
con Stima Gelo Russo
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
tornado di neve
- Gelo Russo
Re: Saluti e auguri
Buonasera giallino69!giallino69 ha scritto:Buonasera e auguri a tutti di un fantastico 2013!!!
Piacere di fare la Tua Conoscenza...
Ti Ringrazio
Benvenuto nel Forum
Auguroni a Te e alla Famiglia di un Felice 2013!!!
con Stima Gelo Russo
Muoioerboss ha scritto:Cri!!!
Comunque benvenuto Orso anche da parte mia e dello staff; solo un appunto metti la tua località nel profilo all'interno del campo Residenza (Italia è un tantino generico..)![]()
Ciao e buona permanenza sul forum
Simone
Cmq benvenuto ai due utenti nuovi
Ciao Erboss -volevo dirti che non posso trovare il modo su come potere modificare il campo residenza - puoi dirmi possibilmente come risolvere - grazieerboss ha scritto:Cri!!!
Comunque benvenuto Orso anche da parte mia e dello staff; solo un appunto metti la tua località nel profilo all'interno del campo Residenza (Italia è un tantino generico..)![]()
Simone
Intanto benvenuto a te e a giallino!Orso13 ha scritto:Ciao Erboss -volevo dirti che non posso trovare il modo su come potere modificare il campo residenza - puoi dirmi possibilmente come risolvere - grazieerboss ha scritto:Cri!!!
Simone
Dovresti accedere al tuo profilo (l'icona è + in alto) e li troverai il campo "Residenza"!!
Buona giornata!