Modelli LIVE dicembre 2012!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

nevofilo80 ha scritto:
ulisse55 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:vengo a trovarti a ciampino mi voglio fare tutta via delle mura francesi col sacco :lol: :lol:
Ti aspetto! Con erboss in prima fila....
Comunque sia Ti invio intanto un Grande Abbraccio, amico mio....
Ci credi ora?......... :wink:
veramente quando scrivevo di no schignazzavo sotto sotto :lol: :lol: :lol: comunque rimane il fatto che ci tocchera fa qualche nottata insieme a vede il rosso del cielo i canditi fiocchi posarsi come zucchero filato sorseggiando un bel bicchierino di amaro del capo :lol:
nevofilo passa a prende pure me, tanto è di strada. carovana di sacchi e slittini destinazione ciampino 8) speriamo ragazzi speriamo, notti in bianco alla finestra e in balcone, altro che capodanno!!

intanto Auguri a tutti di buon 2013!!
Master

Messaggio da Master »

ulisse55 ha scritto:AUGURI A TUTTI DI
BUON 2013!!!!!

Meteo parlando....si presenta....benone. No?

Preparate le paleeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... :lol: :lol: :lol:
Salve a tutti, è da molto che vi seguo e mi appassiono a tutto quello che esponete ed analizzate nel forum, vi ritengo estremamente preparati e soprattutto portatori di quella passione che provo io stesso, non intervengo per una quasi assoluta incompetenza in materia!
Onestamente non ho mai dubitato sul proseguio di questo inverno, spesso le vostre parole mi hanno dato le risposte su quello che non capivo e viste le temperature registrate durante le feste grazie alle vostre analisi ho mantenuto sempre più vive le speranze per un inverno "da paura"!
Analisi giuste o sbagliate che siano sognare di veder scenari da noi amati è gia una bella emozione, quindi chi fa ragionamenti che pur realistici in alcuni casi tendono a vomitare addosso alla passione della gente io consiglio di evitare questo forum perchè qualsiasi sia lo scenario che si venga a profilare c'è modo e modo e soprattutto nel rispetto di chi oltre la passione e l'impegno ci mette sentimento.
Vedendo gli attuali mutamenti e rielaborazioni dei modelli sono caduto dalla sedia, pur non capendoci nulla mi sembra qualcosa di assai ingente ed estremo se pur lontano! :lol: :shock:
Rispondendo agli auguri del prof. che contraccambio, vi auguro a tutti un bianco e buon 2013 e che la seconda metà di Gennaio ci porti a spasso nella storia!
Grazie :wink:
Ultima modifica di Master il lun dic 31, 2012 9:23 am, modificato 1 volta in totale.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

erboss ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
ulisse55 ha scritto: Ti aspetto! Con erboss in prima fila....
veramente quando scrivevo di no schignazzavo sotto sotto :lol: :lol: :lol: comunque rimane il fatto che ci tocchera fa qualche nottata insieme a vede il rosso del cielo i canditi fiocchi posarsi come zucchero filato sorseggiando un bel bicchierino di amaro del capo :lol:
nevofilo passa a prende pure me, tanto è di strada. carovana di sacchi e slittini destinazione ciampino 8) speriamo ragazzi speriamo, notti in bianco alla finestra e in balcone, altro che capodanno!!

faccio tutta un incartata abitiamo io e te e ulisse a 6 km :lol: :lol: un grande abbraccio a te e famiglia
ex-Masterg

Messaggio da ex-Masterg »

erboss ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
ulisse55 ha scritto: Ti aspetto! Con erboss in prima fila....

auguri a tutti
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

Master ha scritto:
ulisse55 ha scritto:AUGURI A TUTTI DI
BUON 2013!!!!!

Meteo parlando....si presenta....benone. No?

Preparate le paleeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... :lol: :lol: :lol:
Salve a tutti, è da molto che vi seguo e mi appassiono a tutto quello che esponete ed analizzate nel forum, vi ritengo estremamente preparati e soprattutto portatori di quella passione che provo io stesso, non intervengo per una quasi assoluta incompetenza in materia!
Onestamente non ho mai dubitato sul proseguio di questo inverno, spesso le vostre parole mi hanno dato le risposte su quello che non capivo e viste le temperature registrate durante le feste grazie alle vostre analisi ho mantenuto sempre più vive le speranze per un inverno "da paura"!
Analisi giuste o sbagliate che siano sognare di veder scenari da noi amati è gia una bella emozione, quindi chi fa ragionamenti che pur realistici in alcuni casi tendono a vomitare addosso alla passione della gente io consiglio di evitare questo forum perchè qualsiasi sia lo scenario che si venga a profilare c'è modo e modo e soprattutto nel rispetto di chi oltre la passione e l'impegno ci mette sentimento.
Vedendo gli attuali mutamenti e rielaborazioni dei modelli sono caduto dalla sedia, pur non capendoci nulla mi sembra qualcosa di assai ingente ed estremo se pur lontano! :lol: :shock:
Rispondendo agli auguri del prof. che contraccambio, vi auguro a tutti un bianco e buon 2013 e che la seconda metà di Gennaio ci porti a spasso nella storia!
Grazie :wink:
Buongiorno Master!
Piacere di fare la Tua Conoscenza...

Aguroni a Te e alla Famiglia di un Felice 2013!

un Mega Abbraccio :wink:

con Stima Gelo Russo
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Che ne dite di un Live delle ore 10.30 straordinario?
Titolo (esempio):
La Storia siamo Noi: Live straordinario dal forum di ML.

erboss, che dici?....si sì apri tu...

Uli.
Gelo Russo

ulisse55 ha scritto:Che ne dite di un Live delle ore 10.30 straordinario?
Titolo (esempio):

Uli.
Complimenti...
Condivido :wink:

con Stima Gelo Russo
erboss

Messaggio da erboss »

Titolo (esempio):

Uli.
No Ulì io sono fin troppo scaramantico :lol:
perdonami ma i 3D straordinari li apro a poche ore dall'evento fidati

tuttalpiù un live dedicato all'ultimo dell'anno quello si che sia di buon auspicio per il nuovo :)
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

erboss ha scritto:
Titolo (esempio):

Uli.
No Ulì io sono fin troppo scaramantico :lol:
perdonami ma i 3D straordinari li apro a poche ore dall'evento fidati

tuttalpiù un live dedicato all'ultimo dell'anno quello si che sia di buon auspicio per il nuovo :)
Ok! Apri allora!

Attendo altri 5 minuti poi apro io....attendete pure voi!
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

erboss ...apro adesso!

Ho visto: grazie!
Ultima modifica di ulisse55 il lun dic 31, 2012 10:35 am, modificato 1 volta in totale.
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Via al live 06z... dinamiche a breve confermate...

Immagine
erboss

Messaggio da erboss »

Ciao se per voi non ci sono problemi si continua di qua solo per oggi un Live dedicato all'ultimo dell'anno:
gm-qui-il-live-per-l-ultimo-dell-anno-t39587.html

Da domani si aprirà nuovo 3D valido per tutto il mese di Gennaio e che probabilmente frantumerà ogni record di consultazioni :)

Ciao!
Simone
Ultima modifica di erboss il lun dic 31, 2012 10:39 am, modificato 1 volta in totale.
Gelo Russo

lucio90 ha scritto:Via al live 06z... dinamiche a breve confermate...

Immagine
Buongiorno lucio90!
Si è Aperto un altro TD del Live dei Modelli solo per Oggi...

con Stima Gelo Russo
Bloccato