Grazie a tutti!
Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gelo Russo
-
tornado di neve
-
blizzard73
buonanotte a tutti,
ho volutamente scritto poco in questi ultimi giorni in attesa di vedere se e quando i GM avessero incominciato a fiutare la risposta troposferica agli sconvolgimenti dei piani "alti".... Ebbene, ecco finalmente che la pazienza sembra essere stata ripagata ed i primi segnali si affacciano sul long..... Riscriveremo pagine di storia della meteo insieme?! Ovviamente mi auguro di si con tutti voi..... AUGURI DI UN GELIDO E NEVOSO 2013.............. ed un grazie a Gelo Russo, Eb, Nevo, Siluro, Tifone, il Prof ed a tutti gli altri... Attendiamo con ansia i prossimi run e credo che i futuri live saranno davvero interessanti...

ho volutamente scritto poco in questi ultimi giorni in attesa di vedere se e quando i GM avessero incominciato a fiutare la risposta troposferica agli sconvolgimenti dei piani "alti".... Ebbene, ecco finalmente che la pazienza sembra essere stata ripagata ed i primi segnali si affacciano sul long..... Riscriveremo pagine di storia della meteo insieme?! Ovviamente mi auguro di si con tutti voi..... AUGURI DI UN GELIDO E NEVOSO 2013.............. ed un grazie a Gelo Russo, Eb, Nevo, Siluro, Tifone, il Prof ed a tutti gli altri... Attendiamo con ansia i prossimi run e credo che i futuri live saranno davvero interessanti...
- Gelo Russo
Buonasera blizzard73!blizzard73 ha scritto:buonanotte a tutti,
ho volutamente scritto poco in questi ultimi giorni in attesa di vedere se e quando i GM avessero incominciato a fiutare la risposta troposferica agli sconvolgimenti dei piani "alti".... Ebbene, ecco finalmente che la pazienza sembra essere stata ripagata ed i primi segnali si affacciano sul long..... Riscriveremo pagine di storia della meteo insieme?! Ovviamente mi auguro di si con tutti voi..... AUGURI DI UN GELIDO E NEVOSO 2013.............. ed un grazie a Gelo Russo, Eb, Nevo, Siluro, Tifone, il Prof ed a tutti gli altri... Attendiamo con ansia i prossimi run e credo che i futuri live saranno davvero interessanti...![]()
Piacere sentirti...
Ti Ringrazio
Auguri a Te e alla Famiglia di un Felice 2013!
con Stima Gelo Russo
-
***Siluro Gelido***
Grazie a te per avermi citato tra i nomi di questi grandissimi, è un'emozione forte trovare il mio nome tra questi.....blizzard73 ha scritto:buonanotte a tutti,
ho volutamente scritto poco in questi ultimi giorni in attesa di vedere se e quando i GM avessero incominciato a fiutare la risposta troposferica agli sconvolgimenti dei piani "alti".... Ebbene, ecco finalmente che la pazienza sembra essere stata ripagata ed i primi segnali si affacciano sul long..... Riscriveremo pagine di storia della meteo insieme?! Ovviamente mi auguro di si con tutti voi..... AUGURI DI UN GELIDO E NEVOSO 2013.............. ed un grazie a Gelo Russo, Eb, Nevo, Siluro, Tifone, il Prof ed a tutti gli altri... Attendiamo con ansia i prossimi run e credo che i futuri live saranno davvero interessanti...![]()
Ci divertiremo, e parecchio...
***Siluro Gelido***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- 1929 tormenta
-
blizzard73
Thanks....tormenta...ecco i 'miei' spaghi.1929 tormenta ha scritto:Auguri anche a te Professore!!!ulisse55 ha scritto:AUGURI A TUTTI DI
BUON 2013!!!!!
Meteo parlando....si presenta....benone. No?
Preparate le paleeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....![]()
![]()
La mia pala l'ho lucidata ieri sera.....(ma era già da un pò che l'avevo totla dal garage...)![]()
![]()
Data: 31 Dicembre 2012....portassero fortuna....a tutti, ovvio!

- nevofilo80
Ti aspetto! Con erboss in prima fila....nevofilo80 ha scritto:vengo a trovarti a ciampino mi voglio fare tutta via delle mura francesi col saccoulisse55 ha scritto:AUGURI A TUTTI DI
BUON 2013!!!!!
![]()
![]()
Comunque sia Ti invio intanto un Grande Abbraccio, amico mio....
Ci credi ora?.........
- nevofilo80
veramente quando scrivevo di no schignazzavo sotto sottoulisse55 ha scritto:Ti aspetto! Con erboss in prima fila....nevofilo80 ha scritto:vengo a trovarti a ciampino mi voglio fare tutta via delle mura francesi col saccoulisse55 ha scritto:AUGURI A TUTTI DI
BUON 2013!!!!!
![]()
![]()
Comunque sia Ti invio intanto un Grande Abbraccio, amico mio....
Ci credi ora?.........

[/img]