Anticiclone Russo Protagonista dell'Inverno 2012-2013?!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Gelo Russo

Re: CIAO sono nuovo del forum ma vi seguo da anni

Messaggio da Gelo Russo »

FETCH ha scritto:Ciao come ho detto sono novo ma vi seguo da molti anni , anch'io vorrei chiedere a gelo russo quando per lui i modelli comincierannoa fiutare qualcosa perchè ad oggi sembra che l' anticiclone la faccia da padrone :wink:]Immagine
Buongiorno FETCH!
Benvenuto nel Forum...
Piacere sentirti e fare la Tua Conoscenza :)
A Mio modesto parere da stasera :wink:

con Stima Gelo Russo
effetto stau
Forumista senior

Messaggio da effetto stau »

Gelo Russo ha scritto:
PaoloColbertaldo ha scritto:Ciao Gelo russo e complimenti per le tue analisi! Secondo te quale sara' il giorno i cui i GM vireranno in maniera netta ed inequivocabile?
Buongiorno PoaloColbertaldo!
Piacere sentirti :)
A Mio modesto parere tra il 4 e l'8 Gennaio :wink:

con Stima Gelo Russo
allora è inutile guardare i live di stasera e dei prossimi due o tre gg. ci roderemo il fegato inutilmente... :(
bernese

Messaggio da bernese »

:wink: Grazie Gelo Russo degli auguri, ricambio con un abbraccio a te e alla tua famiglia, dal monte Amiata, in Toscana....sei bravo, ti faccio i complimenti, ' sei anche persona educata e cordiale, doti sempre piu' difficili da trovare in questi tempi.....il mio nikname -bernese- e' dovuto all'amore per i miei 2 cani i bovari del bernese che avevo fino a pochi mesi fa......ora mi sto incamminando ad est .....e sono arrivato nei balcani, con il mio pastore di ciarplanina che vi ricambia gli auguri, le montagne della macedonia sono luogo inospitale e fuori dal tempo...scusate il fuori tema, ma amare la meteorologia, significa anche amare la geografia , le montagne e nel mio caso ...i grandi cani che li abitano....!!! :wink: :lol:
Gelo Russo

bernese ha scritto::wink: Grazie Gelo Russo degli auguri, ricambio con un abbraccio a te e alla tua famiglia, dal monte Amiata, in Toscana....sei bravo, ti faccio i complimenti, ' sei anche persona educata e cordiale, doti sempre piu' difficili da trovare in questi tempi.....il mio nikname -bernese- e' dovuto all'amore per i miei 2 cani i bovari del bernese che avevo fino a pochi mesi fa......ora mi sto incamminando ad est .....e sono arrivato nei balcani, con il mio pastore di ciarplanina che vi ricambia gli auguri, le montagne della macedonia sono luogo inospitale e fuori dal tempo...scusate il fuori tema, ma amare la meteorologia, significa anche amare la geografia , le montagne e nel mio caso ...i grandi cani che li abitano....!!! :wink: :lol:
Ti Ringrazio!
Condivido, questa Materia va rispettata, ammirata, studiata e con essa anche la Geografia...
Complimenti :wink:

*** Auguri di un Felice 2013 ***

con Stima Gelo Russo
FETCH

Messaggio da FETCH »

Gelo Russo ha scritto:
FETCH ha scritto:Ciao come ho detto sono novo ma vi seguo da molti anni , anch'io vorrei chiedere a gelo russo quando per lui i modelli comincierannoa fiutare qualcosa perchè ad oggi sembra che l' anticiclone la faccia da padrone :wink:]Immagine
Buongiorno FETCH!
Benvenuto nel Forum...

con Stima Gelo Russo
ti ringrazio del benvenuto spero di carpire da tutti voi le conoscenze della materia che tutto è tranne che certezza , ti faccio ancora i miei complimenti e seguirò i tuoi aggiornamenti
Gelo Russo

FETCH ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:
Buongiorno FETCH!
Benvenuto nel Forum...

con Stima Gelo Russo
ti ringrazio del benvenuto spero di carpire da tutti voi le conoscenze della materia che tutto è tranne che certezza , ti faccio ancora i miei complimenti e seguirò i tuoi aggiornamenti
Ti Ringrazio :wink:

con Stima Gelo Russo
Gelo Russo

Buonasera a Tutti!

sono inizati ad arrivare i Primi Delineamenti :wink:

La Fase Lenta come avevo indicato negli ultimi giorni è in declino con Accellerata del Successivo Step ( a Mio modesto parere in anticipo di qualche giorno)...

con Stima Gelo Russo
asator73

Messaggio da asator73 »

Gelo Russo ha scritto:Buonasera a Tutti!

La Fase Lenta come avevo indicato negli ultimi giorni è in declino con Accellerata del Successivo Step ( a Mio modesto parere in anticipo di qualche giorno)...

con Stima Gelo Russo
Avevi ragione.......gfs 18 da paura.......complimenti davvero :P credo che stia per iniziare un periodo più unico che raro, metereologicamente parlando :wink:
Gelo Russo

asator73 ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:Buonasera a Tutti!

con Stima Gelo Russo
Avevi ragione.......gfs 18 da paura.......complimenti davvero :P credo che stia per iniziare un periodo più unico che raro, metereologicamente parlando :wink:
Buonasera asator73!

con Stima Gelo Russo
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Auguri Gelo.... :wink:
Due sole parole tra noi....ci bastano, vero? 8)
papipapi

Messaggio da papipapi »

Auguri Gelo ed auguri a tutti per un 2013 da ricordare almeno all'inizio!! :D ;)
Gelo Russo

ulisse55 ha scritto:Auguri Gelo.... :wink:
Due sole parole tra noi....ci bastano, vero? 8)
Buongiorno Ulisse!
Condivido...
Uno Abbraccio Speciale a Te e alla Famiglia :)

con Stima Gelo Russo
Gelo Russo

papipapi ha scritto:Auguri Gelo ed auguri a tutti per un 2013 da ricordare almeno all'inizio!! :D ;)
Buongionrno papipapi!

Auguri a Te e alla Famiglia di Felice 2013!

con Stima Gelo Russo
1929 tormenta

Messaggio da 1929 tormenta »

AUGURI GELO!!!
HO PREPARATO LA PALA....AVRO' FATTO BENE :roll:
Gelo Russo

1929 tormenta ha scritto:AUGURI GELO!!!
HO PREPARATO LA PALA....AVRO' FATTO BENE :roll:
Buongiorno 1929 tormenta!
Ti Ringrazio...
"Situazione Nuova" :wink:

Auguroni a Te e alla Famiglia di un Felice 2013!

un Mega Abbraccio...

con Stima Gelo Russo
Rispondi