Buongiorno FETCH!
Benvenuto nel Forum...
Piacere sentirti e fare la Tua Conoscenza
A Mio modesto parere da stasera
con Stima Gelo Russo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buongiorno FETCH!
allora è inutile guardare i live di stasera e dei prossimi due o tre gg. ci roderemo il fegato inutilmente...Gelo Russo ha scritto:Buongiorno PoaloColbertaldo!PaoloColbertaldo ha scritto:Ciao Gelo russo e complimenti per le tue analisi! Secondo te quale sara' il giorno i cui i GM vireranno in maniera netta ed inequivocabile?
Piacere sentirti![]()
A Mio modesto parere tra il 4 e l'8 Gennaio![]()
con Stima Gelo Russo
Ti Ringrazio!bernese ha scritto:Grazie Gelo Russo degli auguri, ricambio con un abbraccio a te e alla tua famiglia, dal monte Amiata, in Toscana....sei bravo, ti faccio i complimenti, ' sei anche persona educata e cordiale, doti sempre piu' difficili da trovare in questi tempi.....il mio nikname -bernese- e' dovuto all'amore per i miei 2 cani i bovari del bernese che avevo fino a pochi mesi fa......ora mi sto incamminando ad est .....e sono arrivato nei balcani, con il mio pastore di ciarplanina che vi ricambia gli auguri, le montagne della macedonia sono luogo inospitale e fuori dal tempo...scusate il fuori tema, ma amare la meteorologia, significa anche amare la geografia , le montagne e nel mio caso ...i grandi cani che li abitano....!!!
![]()
ti ringrazio del benvenuto spero di carpire da tutti voi le conoscenze della materia che tutto è tranne che certezza , ti faccio ancora i miei complimenti e seguirò i tuoi aggiornamentiGelo Russo ha scritto:Buongiorno FETCH!
Benvenuto nel Forum...
Piacere sentirti e fare la Tua Conoscenza![]()
A Mio modesto parere da stasera![]()
con Stima Gelo Russo
Ti RingrazioFETCH ha scritto:ti ringrazio del benvenuto spero di carpire da tutti voi le conoscenze della materia che tutto è tranne che certezza , ti faccio ancora i miei complimenti e seguirò i tuoi aggiornamentiGelo Russo ha scritto:Buongiorno FETCH!
Benvenuto nel Forum...
Piacere sentirti e fare la Tua Conoscenza![]()
A Mio modesto parere da stasera![]()
con Stima Gelo Russo
Avevi ragione.......gfs 18 da paura.......complimenti davveroGelo Russo ha scritto:Buonasera a Tutti!
sono inizati ad arrivare i Primi Delineamenti![]()
La Fase Lenta come avevo indicato negli ultimi giorni è in declino con Accellerata del Successivo Step ( a Mio modesto parere in anticipo di qualche giorno)...
con Stima Gelo Russo
Buonasera asator73!asator73 ha scritto:Avevi ragione.......gfs 18 da paura.......complimenti davveroGelo Russo ha scritto:Buonasera a Tutti!
sono inizati ad arrivare i Primi Delineamenti![]()
La Fase Lenta come avevo indicato negli ultimi giorni è in declino con Accellerata del Successivo Step ( a Mio modesto parere in anticipo di qualche giorno)...
con Stima Gelo Russocredo che stia per iniziare un periodo più unico che raro, metereologicamente parlando