Buongiorno Paolo Prete!Paolo Prete ha scritto:"ma suggerirei cautela prima di asserire che si riscrivera' la storia perchè temo cocenti delusioni...."
Beppes ciao fidati non ci saranno delusioni, gli ultimi dubb stratosferici sono stati sciolti questo fine settimana; perchè chi guarda le carte sa che evolveranno in split, sa della mjo e della wave 2; sa che si creeranno le condizioni per scand + con burianate d'altri tempi!
Io non capisco perchè allo stesso modo non contestate chi dice Inverno finito Hp per tutto gennaio.
Chi analizza le carte e gli indici non può che trovarsi d'accordo con le mie analisi.
Tifone, Gelo aiutatemi voi
Come ho spiegato negli ultimi giorni la Fase Delicata e Lenta è in conclusione con Accellerata al Successivo Step nei giorni avvenire, in questa Fase bisogna osservare la Struttura Barica che si costruisce e si consolida e non la Fase delle Dinamiche in quanto i Modelli non possono assolutamente leggerla e inquadrarla ancora pechè siamo nella Fase dell'Evoluzione del Riscaldamento della Stratosfera
con Stima Gelo Russo