DICEMBRE 2012 ..STAGIONALI INVERNO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ahahah per me s'è presa malegravinci ha scritto:....che simpatico burlone!!!!.....crisGE ha scritto:![]()
:lol::lol::lol:
Ora se l'è presa, dai si scherza!!!!!!
Basta che ce ne lasciate un po' anche a noi di neve, e si gode tutti!!Sai che di sti tempi una virgola cambia tutto uno scenario...
non vorrei che avesse brutti sogni ora stanotte per colpa mia
-
VALANGA DI NEVE
crisGE ha scritto:Ahahah per me s'è presa malegravinci ha scritto:....che simpatico burlone!!!!.....crisGE ha scritto:![]()
Basta che ce ne lasciate un po' anche a noi di neve, e si gode tutti!!Sai che di sti tempi una virgola cambia tutto uno scenario...
![]()
ahahah cisGe mi hai fatto morire..
Sta "colonna infame" d'aria ha fatto brutto anche a me....ihihihcrisGE ha scritto:Ahahah per me s'è presa malegravinci ha scritto:....che simpatico burlone!!!!.....crisGE ha scritto:![]()
![]()
gravinci ha scritto:Sta "colonna infame" d'aria ha fatto brutto anche a me....ihihihcrisGE ha scritto:Ahahah per me s'è presa malegravinci ha scritto: ....che simpatico burlone!!!!.....Sai che di sti tempi una virgola cambia tutto uno scenario...
![]()