DICEMBRE 2012 ..STAGIONALI INVERNO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Data la situazione favorevole mi chiedo se vedremo qualche cm di neve anche qui sull'alta calabria ionica. Stile dicembre 2007.
Aldilà dei vari discorsi orticellistici l'importante è che venga confermato il tutto
Magari non parleremo più del 56 da quet'anno in poi
Complimenti per le analisi.
Con stima.
Un caro saluto a Tifone e a tutti voi.
Aldilà dei vari discorsi orticellistici l'importante è che venga confermato il tutto
Magari non parleremo più del 56 da quet'anno in poi
Complimenti per le analisi.
Con stima.
Un caro saluto a Tifone e a tutti voi.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io credo parere mio personale che gli amici adriatici vogliano 2 metri di neve di nuovo secondo me è da irresponsabili dopo quello accaduto lo scorso anno almeno secondo me ..una bella nevicata ok ma tanto poi le conseguente di badilate di neve lo scorso anno le abbiamo scontate tutti .anche se poi non mi meraviglio ormai si vive di eccessi ed eventi estremi e secondo me gennaio lo ricorderemo non per hp ma per altro
credo a termiche inferiori quindi.........nevofilo80 ha scritto:io credo parere mio personale che gli amici adriatici vogliano 2 metri di neve di nuovo secondo me è da irresponsabili dopo quello accaduto lo scorso anno almeno secondo me ..una bella nevicata ok ma tanto poi le conseguente di badilate di neve lo scorso anno le abbiamo scontate tutti .anche se poi non mi meraviglio ormai si vive di eccessi ed eventi estremi e secondo me gennaio lo ricorderemo non per hp ma per altro
- Pinguino70
Considerando i danni che il mio comune ha subito (circa 180.000 euro) e che non sono stati rimborsati, con conseguente deficit di bilancio, spero di no!nevofilo80 ha scritto:io credo parere mio personale che gli amici adriatici vogliano 2 metri di neve di nuovo secondo me è da irresponsabili dopo quello accaduto lo scorso anno almeno secondo me ..una bella nevicata ok ma tanto poi le conseguente di badilate di neve lo scorso anno le abbiamo scontate tutti .anche se poi non mi meraviglio ormai si vive di eccessi ed eventi estremi e secondo me gennaio lo ricorderemo non per hp ma per altro
- nevofilo80
quindi amico mio ?nevicate normali o eventi intensi?tifone ha scritto:credo a termiche inferiori quindi.........nevofilo80 ha scritto:io credo parere mio personale che gli amici adriatici vogliano 2 metri di neve di nuovo secondo me è da irresponsabili dopo quello accaduto lo scorso anno almeno secondo me ..una bella nevicata ok ma tanto poi le conseguente di badilate di neve lo scorso anno le abbiamo scontate tutti .anche se poi non mi meraviglio ormai si vive di eccessi ed eventi estremi e secondo me gennaio lo ricorderemo non per hp ma per altro
- nevofilo80
Il punto è" il metro della prima irruzione"che tu dici, lasciamo stare l'eventuale rodanata successiva, siamo sicuri di questo metro, magari,guarda che a me già basta e avanzaelena90 ha scritto:se noi ci prendiamo un metro di neve sulla prima bordata e poi ci dobbiamo prendere il libeccio causa aria artica dalla valle del rodano mi girerebbe.....
-
lake effect88
-
VALANGA DI NEVE