Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gelo Russo
- Gelo Russo
-
effetto stau
- Forumista senior
piacere tutto mio gelo russo; seguo con attenzione le tue analisi sperando in un evento da sogno.Gelo Russo ha scritto:Buongiorno effetto stau!effetto stau ha scritto:salve a tutti, sono un nuovo iscritto; vi seguo da tempo e apprezzo tantissimo la preparazione di tifone, gelo russo, siluro gelido, ulisse e cris....., senza togliere i meriti ad altri!
Vorrei porgere due domande se me lo permettete;
la prima: perchè nonostante le manovre sulla stratosfera i modelli si ostinano a prevedere nel lungo ancora flusso zonale sparato e rari scambi meridiani? forse si basano sulle risposte che al "momento" da la troposfera?
seconda: che percentuale dareste alla possibilità che nonostante l'impianto barico a favore alla fine si concluda con un nulla di fatto per l'italia?
vi ringrazio anticipatamente per la risposta!
ps: sono un appassionato di neve....ai massimi livelli
nb: seguo da tempo la meteorologia ma non ho la vostra stessa preparazione.
con stima
effetto stau
Benvenuto...
Piacere di fare la Tua Conoscenza![]()
con Stima Gelo Russo
con stima effetto stau
- Gelo Russo
A Mio Modesto parere si, e si vedreanno già in questo Runfabiogelo ha scritto:Giusto lo avevo notato anche io.........Gelo Russo ha scritto:Si Nota anche il Flusso sull'Alaska Mite segno del continuo flusso dell'Hp Pacifica che stazione in Loco...
qualcosa comincia a muoversi?
con Stima Gleo Russo
Ultima modifica di Gelo Russo il sab dic 29, 2012 5:15 pm, modificato 1 volta in totale.
- Gelo Russo
.. si la penso come te....Gelo Russo ha scritto:A Mio Modesto parere si, e si vedreanno già in questo Runfabiogelo ha scritto:Giusto lo avevo notato anche io.........Gelo Russo ha scritto:Si Nota anche il Flusso sull'Alaska Mite segno del continuo flusso dell'Hp Pacifica che stazione in Loco...
qualcosa comincia a muoversi?![]()
con Stima Gleo Russo
- Gelo Russo