fabri82 ha scritto:ragazzi che disperazione guardare i fanta di tutti i gm
Certo che GEM vuole vederci tutti arrostiti!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... an72m ..al momento riuscita dello 0 percentoAN72M ha scritto:Buongiorno carissimo!!!Gelo Russo ha scritto:Ecco i Primi delinamenti della Dialetica tra stratosfera e Troposfera...
Cavo d'onda che iniza a scendere sulla parte medio alta dell'europa, con la Russia europea e parte dell'Est Europa in raffreddamento![]()
L'Anticiclone Pacidico rafforza molto la sua radice...
Ieri sera un sito annunciava per il 60% l'arrivo dell'Orso nei gg 7/8/9 gennaio in poi.... Vedendo gli aggiornamenti...Nessuna conferma!!!
Posso sapere la tua previsione su tale situazione sopra esposta??![]()
Grazie buona giornata!!
Hai ragione e condivido...lucio90 ha scritto:Ecco, dalla emisferica postata da gelo russo, si può vedere come siano carte "false". Quella emisferica mostra un vp in parziale ricompattamento, mentre il riscaldamento stratosferico credo che porterà ben altri effetti...
Gelo Russo ha scritto:Hai ragione e condivido...lucio90 ha scritto:Ecco, dalla emisferica postata da gelo russo, si può vedere come siano carte "false". Quella emisferica mostra un vp in parziale ricompattamento, mentre il riscaldamento stratosferico credo che porterà ben altri effetti...
A Mio modesto parere come ho indicato ieri e oggi ci sono dei Primissimi Delineamenti proprio in quella Carta quel Ricompattamento e solo fisiologico dovuto all'Inizia della Dialetica che avranno la Stratosfera e Troposfera...
Infatti in quel periodo il Massimo Calore dell Riscaldamento della Stratosfera si sarà concluso e come ho ribato in questi giorni da li inizieranno i primi dialoghi![]()
Ovviamento il Completamento del Riscaldamento della Stratosfera avvera' tra 3/5 giorni successivi al Massimo Calore...
con stima Gelo Russo
un mese di inverno bruciato amenlucio90 ha scritto:Gelo Russo ha scritto:Hai ragione e condivido...lucio90 ha scritto:Ecco, dalla emisferica postata da gelo russo, si può vedere come siano carte "false". Quella emisferica mostra un vp in parziale ricompattamento, mentre il riscaldamento stratosferico credo che porterà ben altri effetti...
A Mio modesto parere come ho indicato ieri e oggi ci sono dei Primissimi Delineamenti proprio in quella Carta quel Ricompattamento e solo fisiologico dovuto all'Inizia della Dialetica che avranno la Stratosfera e Troposfera...
Infatti in quel periodo il Massimo Calore dell Riscaldamento della Stratosfera si sarà concluso e come ho ribato in questi giorni da li inizieranno i primi dialoghi![]()
Ovviamento il Completamento del Riscaldamento della Stratosfera avvera' tra 3/5 giorni successivi al Massimo Calore...
con stima Gelo Russo
Condivido... mettiamoci l'anima in pace ragazzi, i primi effetti li vedremo solo intorno al 15 gennaio...
nevofilo80 ha scritto:un mese di inverno bruciato amenlucio90 ha scritto:Gelo Russo ha scritto: Hai ragione e condivido...
con stima Gelo Russo
Condivido... mettiamoci l'anima in pace ragazzi, i primi effetti li vedremo solo intorno al 15 gennaio...![]()
Buogiorno AN72M!AN72M ha scritto:Buongiorno carissimo!!!Gelo Russo ha scritto:Ecco i Primi delinamenti della Dialetica tra stratosfera e Troposfera...
Cavo d'onda che iniza a scendere sulla parte medio alta dell'europa, con la Russia europea e parte dell'Est Europa in raffreddamento![]()
L'Anticiclone Pacidico rafforza molto la sua radice...
Ieri sera un sito annunciava per il 60% l'arrivo dell'Orso nei gg 7/8/9 gennaio in poi.... Vedendo gli aggiornamenti...Nessuna conferma!!!
Posso sapere la tua previsione su tale situazione sopra esposta??![]()
Grazie buona giornata!!
quelli del meteo sono forti prima avevano annunciato gelo siberiano per la befana , ora il cammello ahhahaha o prendono per il **** , oppure lo fanno apposta per incollare i meteopatici al pcpicchio ha scritto:gia nel breve ci sono delle incertezze per il 2 la saccatura è confermata fin qui siamo tutti concordi, le incertezze riguardano le precipitazioni , e la incisivita dell'aria fredda che dovrebbe scendere dalla valle del rodano , ieri i modelli vedevano piu precipitazioni specie per il centro e l'entrata fredda piu decisa, con neve anche a quote collinari.Stamattina precipitazioni ridimensionate , cosi come il freddo, se ci sono gia difficolta del breve, medio figuriamoci nel lungo
Ciao lupo, perdonami ma non sono d'accordo. In Italia un Inverno normale è esattamente così, con rasoiate fredde e momenti dominati dall'HP. E' sempre stato così, e gli inverni molto freddi sono le eccezioni. Poi naturalmente mi auguro anch'io che il gelo arrivi!luporomano97 ha scritto:Raga comunque è incredibile, ormai per sperare in un inverno normale con un ondata molto fredda bisogna sperare in clamorosi stratwarming/ indici favorevoli, cioè è cosi difficile avere un inverno almeno per piu della neta sotto le medie senpre che non ci si metta l anticiclone?!