Modelli LIVE dicembre 2012!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
A 168 ore Anticiclone meno Ingombrante rispetto allo 00z non riesce a coprire interamente l'Italia, centrosud alle prese con parziali infiltrazioni fredde da est, temperature in media e invernali a 850 hpa

Ultima modifica di BurianBN il ven dic 28, 2012 5:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi spiegate l'incongruenza di mettere il 2 gennaio una -8 al nord con maltempo e il 3 gennaio che il fronte si sposta al centrosud , al nord c'e' la zero ? c'e' la zero per il miglioramento avutosi poi al nord ? ok, ci sto, ma la -8 o almeno la -4 dovrebbe essere traslata al centrosud no? o sono scemo io ?
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Quella carta non ha alcun valore purtroppo.ulisse55 ha scritto:gemi65 ha scritto:Ulisse non è così scusami. Comanda l'Atlantico nel bene se si eleva l'hp o nel male se l'hp spancia. E quella trottotola ad ovest -il canadese-non ha per niente l'intenzione di calmarsi per ora.ulisse55 ha scritto:I jet cominciano a disporsi Est-Ovest.....
Vedo male?
Wejkoff ha scritto:Mi spiegate l'incongruenza di mettere il 2 gennaio una -8 al nord con maltempo e il 3 gennaio che il fronte si sposta al centrosud , al nord c'e' la zero ? c'e' la zero per il miglioramento avutosi poi al nord ? ok, ci sto, ma la -8 o almeno la -4 dovrebbe essere traslata al centrosud no? o sono scemo io ?
No perché la circolazione primaria fredda prima si ritira verso-nord-est e poi si sposta verso sud-est...