Aria Tiepida sulla Francia e Germania...

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Secondo me non avverra' ne quello che vede Reading, ne quello che vede Gfs, semplicemente perchè nessuno dei due valuta ancora gli effetti derivanti dal Warming.Wejkoff ha scritto:reading ha quasi sempre ragione ultimamente, e in generale e' un modello ottimo, abbiate fede. L'epifania e' segnata. Reading insiste e ha la sua linea da tre giorni ormai. Io mi fido.
Il mio commento lo ha fatto Grosso:Gelo Russo ha scritto:Il Run si chiude con l'hp Azzoriano che si sposta in Atlantico con inclinazione Meridiana con radice moderata, mentre si vede che si sta consolidando con valori intorno ai 1040 mb l'hp Pacifico...
Continua a Consolidarsi il Gelo sulla Russia Europea e parete dell'Est Europa!
con tutto il rispetto ma ora vivo il presente e l'immediato futuro, per ora quest'ultimo sarà hp e temperature miti quasi da inizio primavera. che poi nel futuro ritorni l'inverno ben venga anzi ci mancherebbe, c'è ancora un mese e mezzo di inverno sarebbe veramente desolante se non ci sarà una svolta.***Siluro Gelido*** ha scritto:Capisco la frenesia di vedere freddo e neve, ma l'ho gia' scritto mille volte e continuate a guardare run che adesso non valgono nulla ragazzi, possibile che ad ogni run tirate fuori le stesse lamentele??? Bisogna aspettare, come ve lo devo dire???... Al momento conta solo la Stratosfera, i run iniziateli a vedere ai primi di Gennaio perchè ora vedete solo, per ovvi motivi, una situazione statica legata allo scarso riscontro troposferico, speriamo che ora sia chiaro.
***Siluro Gelido***