Termiche simili...scende più freddo da est, anche se poca roba finora!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Ovvio che ci spero come te...e penso che ancora qualche giorno e poi si inizieranno a vedere scenari sempre + freddi!erboss ha scritto:Ciao Eb
ma io sotto sotto ci sto sempre stasera voglio vedè se è confermata l'elevazione dell'azzorriano e si inizia a delineare qualcosa di più convincente per il dopo befana che dici
Speriamo.. Certo che sembro un pazzo, sono ancora emozionato e scrivo come se non avessi mai visto un pc..hihi..Ma le carte si aggiornano piano piano oppure già riusciamo a vedere qualche carta anche del 4 5 gennaio?Posso chiedervi il link dove vedete le carte aggiornate?eb717 ha scritto:Ovvio che ci spero come te...e penso che ancora qualche giorno e poi si inizieranno a vedere scenari sempre + freddi!erboss ha scritto:Ciao Eb
ma io sotto sotto ci sto sempre stasera voglio vedè se è confermata l'elevazione dell'azzorriano e si inizia a delineare qualcosa di più convincente per il dopo befana che dici![]()
Grazie Eb sempre chiaro e disponibile un salutoeb717 ha scritto:Guarda, penso che ci siamo sbilanciati già abbastanza, ma personalmente credo che gennaio ci riserverà un evento rilevante (anche se non storico) per il nostro paese: Adriatico in pole, poi spero qualche minimo anche sul Tirreno...e dulcis in fundo nevicata da addolcimento al Nord, dato che rispetto allo scorso anno l'Atlantico appare senz'altro in forma!tornado di neve ha scritto:GentilissimiGelo Russo ha scritto: Buonasera eb717!
Questi sono i Primissimi delineamenti che ho indicato nei Miei Post, dove i Modelli non inquadrano la Situazione ma iniziano ad avere i Primissimi imput del Riscaldamento della Stratosfera che successivamente inizieranno a Delinearsi tra il 29 Dicembre e il 5 Gennaio 2013...
Fase Delicata e Nuova (senza precedenti)![]()
con Stima Gelo Russo![]()
, io non sono molto tecnico ma vi seguo tutti i giorni.. ebbene chi di voi se la sente di sbilanciarsi( ma davvero) sul fatto che qualcosa di grosso bolle in pentola... o meglio "gela" in pentola... vediamo....
![]()
![]()
saluti a tutti e un abbraccio a Gelo Russo, sempre unico!!!
![]()
Allora ecco il link:stregatodallaneve ha scritto:Speriamo.. Certo che sembro un pazzo, sono ancora emozionato e scrivo come se non avessi mai visto un pc..hihi..Ma le carte si aggiornano piano piano oppure già riusciamo a vedere qualche carta anche del 4 5 gennaio?Posso chiedervi il link dove vedete le carte aggiornate?eb717 ha scritto:Ovvio che ci spero come te...e penso che ancora qualche giorno e poi si inizieranno a vedere scenari sempre + freddi!erboss ha scritto:Ciao Eb
ma io sotto sotto ci sto sempre stasera voglio vedè se è confermata l'elevazione dell'azzorriano e si inizia a delineare qualcosa di più convincente per il dopo befana che dici![]()
Grazie e scusate se mi intrometto in queste splendide analisi