DICEMBRE 2012 ..STAGIONALI INVERNO

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Confermo il primo botto entro le feste,vedremo
Ricc

Messaggio da Ricc »

tifone ha scritto:Confermo il primo botto entro le feste,vedremo
Ciao Tifone spero che tutto vada per il meglio. Riguardo alle tue tendenze io personalmente credo che difficilmente ne sbagli una. Da quando hai individuato dei range temporali che aspetto con fiducia perchè sono sicuro che le cose che hai scritto si avvereranno. Inoltre siccome qualcosa sto imparando comincio a coglierne i segnali. Beh è emozionante. Grazie e ancora Buon Natale
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

mettendo da parte la bordata entro le feste,che ad ora e' ancora valida,a gennaio riscriveremo pagine di storia
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

tifone ha scritto:mettendo da parte la bordata entro le feste,che ad ora e' ancora valida,a gennaio riscriveremo pagine di storia
Buongiorno Tifone!
Piacere sentirti...
Condivido :)
Complimenti per l' Analisi dettagliata!

Un Mega Abbraccio :)

con Stima Gelo Russo
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

tifone ha scritto:mettendo da parte la bordata entro le feste,che ad ora e' ancora valida,a gennaio riscriveremo pagine di storia
La storia è che sei di nuovo qui fra noi........ne sono felice.

Renzo. :wink:
Ultima modifica di ulisse55 il gio dic 27, 2012 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Ricc

Messaggio da Ricc »

Quindi non esiste come paventato da qualcuno il rischio che Gennaio venga saltato giusto? Con stima grazie
fabri82

Messaggio da fabri82 »

spero che tu ci prenda in pieno( e ti credo se lo dici tu )
saluti :D :D :D
Paolo Prete

Messaggio da Paolo Prete »

"mettendo da parte la bordata entro le feste,che ad ora e' ancora valida,a gennaio riscriveremo pagine di storia"
Tifone con stima, la penso come te.... ci sarà una prima colata entro l'epifania, poi secondo me dal 20 comincerà la fase storica che potrebbe prolungarsi per quasi tutto febbraio
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Grande! Lungi da te il voler fare sensazionalismo, ma l'ultima volta che hai usato queste stesse parole ci hai portato benissimo.
Io anche sono moderatamente ottimista e continuo a vedere alcune analogie attuali con quelle del gennaio dello scorso anno, solamente leggermente anticipate come tempistiche.
Comunque questo tuo post mi solleva. Bentornato :wink:
viking

Messaggio da viking »

Grande Giorgio!!!occhio che poi qualcuno ci rimane male

8)
gravinci

Messaggio da gravinci »

Grande Tifone......un enorme bentornato e buon Natale fatto...
:P
Paolo Prete

Messaggio da Paolo Prete »

Vorrei di nuovo porre l'attenzione a tutti l'analogia del dicembre 2012 col novembre 1984; l'unica differenza che in quell'anno c'era una nina quest'anno abbiamo un nino modiki e questo favorisce un hp che non spancia anzi che salga verso nord est con configurazioni da scand+ pescando direttamente l'aria dall'orso russo, stiamo smaltendo adesso le tossine della salita del nam di un mesetto fa; dal 20 in poi ci divertiremo; così come consiglio di non guardare adesso l'indice ao previsto in rialso per i primi di gennaio.
[/img]
1929 tormenta

Messaggio da 1929 tormenta »

E' un piacere sentirti, a prescindere se scriveremo la storia o no...(comunque ci credo!!!!).
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

qualcuno stà facendo lo stesso identico errore di un anno fà ovvero si getta nella depressione e dà il generale per spacciato...dimenticando che a differenza dell'anno scorso abbiamo vissuto un autunno vero quantomeno dal punto di vista precipitativo e un dicembre in cui l'inverno soprattutto nei primi 20 giorni ha fatto il suo...poi ora iniziamo a guardare oltre a questa fase di stallo...gli indici sono ottimi quindi le premesse per un inverno ottimo ci sono tutte non ci resta che aspettare con fiducia....e niente pessimismo eh!! :lol:
Ultima modifica di jacopo90 il gio dic 27, 2012 3:12 pm, modificato 1 volta in totale.
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Paolo Prete ha scritto:Vorrei di nuovo porre l'attenzione a tutti l'analogia del dicembre 2012 col novembre 1984; l'unica differenza che in quell'anno c'era una nina quest'anno abbiamo un nino modiki e questo favorisce un hp che non spancia anzi che salga verso nord est con configurazioni da scand+ pescando direttamente l'aria dall'orso russo, stiamo smaltendo adesso le tossine della salita del nam di un mesetto fa; dal 20 in poi ci divertiremo; così come consiglio di non guardare adesso l'indice ao previsto in rialso per i primi di gennaio.
[/img]
:shock: :shock: Scusa...ma il tuo Nino modiki che al massimo sarebbe Modoki...Dove lo Vedresti...??? Siamo in Fase Neutra ad Ora... Immagine
Rispondi